Il prodotto è accettabile per il prezzo che ha, in precedenza avevo sempre comprato whirpool che secondo me restano prodotti superiori (e più costosi) come fattura. L’ho comprato per il prezzo e per l’inverter che si dice dovrebbe far risparmiare energia. Il forno ha una elevata potenza e poichè viene usato prevalentemente come scalda vivande se ne apprezza la velocità di riscaldamento. Ho provato ad usare lo speciale vassoio panacrunch per scaldare le pizze congelate, ma nella modalità adatta al suo uso la pizza non viene croccante. Ho usato anche il grill, ma anche in questo caso non si ottiene niente di più che un riscaldamento. In conclusione, un buon forno a microonde, ma non aspettatevi niente dal grill o dalle altre funzioni.

Dopo la morte del precedente microonde panasonic dopo trent’anni di ottimo servizio, non potevo che prendere in considerazione la stessa marca. Ero un po’ in dubbio sulle dimensioni, in particolare l’altezza minore rispetto al precedente, ma ora non lo trovo un problema. Mi ha solo sorpreso trovare scritto nel manuale che è un prodotto da ripiano e deve avere spazio su entrambi i lati, da una parte suggerisce 40cm. Forse si scalda di più, magari con utilizzo del grill. Sul lato sinistro ci sono delle fessure e sfiata, cosa buona perchè in questo modo non rimangono odori all’interno. Non ho ancora sperimentato a dovere con grill e panacrunch.

Panasonic sempre una marcia in più. Unica pecca il cavo di alimentazione molto corto.

Prodotto ottimo, silenzioso, piatto grande con piccolo ingombro, colori che si abbinano a tutto, unica pecca prima di schiacciare start bisogna impostare i secondi, ero abituato in il precedente che ad ogni pressione andava per 30 sec. , comunque questione di abitudine.

Non è da molto che lo possiedo, lo utilizzo non per cucinare per scaldare le vivande e scongelare. Il prodotto è molto valido, fatto bene, rispetto al mio precedente samsung traspare più qualità, l’unico appunto è che per utilizzarlo prima bisogna leggersi le istruzioni perchè non è immediato, in quanto ha parecchie funzioni e altrettanti tasti. Una volta imparate è ottimo.

Fornetto ottimo soprattutto per il funzionamento inverter cosa che nessun altro fornetto ha. La cottura é riscaldamento costante non a impulsi come i normali microonde in commercio.

Panasonic NN-GD342BEPG Forno a Microonde, 23 lt, Inverter Grill, 950 W, Nero

  • NUOVO PANASONIC NN-GD342BEPG PANASONIC MICROONDE GRILL NNGD342BE Tecnologia Inverter – Combinato micro/grill – 23 Lt – Potenza Microonde 950W – Potenza Grill 1000 – 1 manopola Dial-Pop-Up

Ottimo prodotto,facile da usare con un buon numero di funzioni. Dotato anche di una teglia antiaderente che assorbe le microonde e rilascia il calore dal basso per cucinare senza ‘ramollire ‘ le pietanze il tutto a un prezzo onesto.

Tecnologia Inverter – Combinato micro/grill, 23 L, potenza microonde 950W, potenza grill 1000, 1 manopola “Dial-Pop-Up” – Cavità acrilica, Luce a LED, sicurezza bambini, 13 programmi, timer, avvio ritardato – Panacrunch 290 mm, piatto in vetro 285 mm, Nero

Panasonic NN-GD342BEPG Forno a Microonde, 23 lt, Inverter Grill, 950 W, Nero : Nulla di impossibile ma rispetto ai due whirpool che ho posseduto è tutto più macchinoso. Vero, permette di fare programmazioni complesse tipo: 10 minuti di micro ad alta potenza, 5 a bassa, 10 di grillma non ne ho mai avuto bisogno. Per il resto un buon prodotto.

Ottimo come microonde e molto buono come forno tradizionale. Ovviamente va tenuto presente che è un combinato e non un vero e proprio forno, ma sono riuscito anche a cuocere dolci, calzoni e torte salate usando come riferimento il libretto delle ricette in dotazione. È veramente rapido a cuocere. Unico neo: il funzionamento non è molto intuitivo.

Il prodotto funziona molto bene, purtroppo a comprare in internet senza avere visto il prodotta dal vivo porta ad alcune problematiche, per esempio nel mio caso se fosse stato leggermente più grande dentro sarebbe stato molto meglionon ho capito nemmeno come funziona la forma di garanzia, visto che non ho trovato alcuna fattura.

La scelta è stata dettata dal buon prezzo in relazione alle caratteristiche del prodotto. Dispone, oltre che del grill, anche della cottura “similcrisp” del forno whirlpool.

Un buon prodotto, anche se non sono entusiasta della precisione nel montaggio dei componenti. Comunque funziona bene, anche se con molte limitazione legate alle microonde.

Questo forno e’ un ottimo prodotto che ha soddisfatto le mie esigenze e con un ottimo rapporto di qualita’ prezzo.

Panasonic è da sempre leader nel settore microonde. Ottimo prodotto con buon rapporto qualità prezzo. Rispetto ai modelli precedenti perde un po’ in percezione di solidità ma questa è una caratteristica comune a tutti gli elettrodomestici di fascia consumer.

Il prodotto è stato imballato perfettamente e ricevuto nei tempi menzionati sul sito. Il prodotto è esattamente quello che desideravo e funziona molto bene. Non è un modello top di gamma ma fa perfettamente il suo lavoro. In conclusione: tutto molto bene.

Ottimo prodotto, compatto,semplice da usare e, rispetto a quello che avevo prima da 750w,molto potente. Utile anche la funzione pamacruch per fare il “soffritto”.

Vale molto di più del suo prezzo, perché a poco più di 100 euro si acquista uno strumento completo. Eccezionale nello scongelamento, soprattutto del pane, ha ben 4 programmi defrost a seconda degli alimenti da decongelare. Ovviamente non fa miracoli nella cottura, non è abbastanza potente, ma direi che non è nato per questo: un microonde di questa categoria deve servire soprattutto per scaldare, decongelare, fare piccole preparazioni, non arrosti o pietanze elaborate. Funzionamento non intuitivo al massimo, meglio leggere il manuale, ma una volta acquisite le informazioni fondamentali è una vera bomba, per di più non è molto ingombrante.

Forno con tecnologia inverter il potentissimo. Per riscaldare la mia tazza di latte ci impiega la metà e la cosa bella consumando meno corrente. Invece per quando riguarda amazon sono il top sia per prezzo e sia per assistenza post vendita.

Avevo un aeg che faceva da sempre un gran fracasso e questo invece è silenzioso e veloce. Lo scongelamento è molto rapido ed efficace, con il riscaldamento bisogna prendere le misure perché anche ad intensità basse ci vuole poco tempo. La cottura è eccezionale con il piatto panacrunch che effettua il suo egregio lavoro. Se poi ci aggiungiamo che esce dal warehouse di amazon e con lo sconto del prime day è costato 54 euro allora si merita almeno 6 stelle.

Buon prodotto facile ed intuitivo da utilizzare. Provato per cuocere e scongelare pane. Per quest’ultima opzione se al termine dello scongelamento seguisse automaticamente anche la funzione grill per togliere completamente l’umidità residua sarebbe da cinque stelle.

Prodotto perfetto e ben funzionante. Il prodotto presentava un difetto (era rotto il cerchietto di plastica che fa girare il piatto) ed è stato prontamente sostituito senza alcuna complicazione.

È arrivato ammaccato sul lato dello sportello ma mi serviva subito per scaldare i biberon e non l ho restituito.

Ho acquistato un panasonic perché il mio vecchio panasonic, dopo quasi 20 anni di onorato servizio di cui ero sempre stato soddisfatto, era defunto. Di questo nuovo non ho testato tutte le possibilità (combi, ecc. ), io lo uso quasi esclusivamente come microonde e ho trovato alcuni lati negativi. Il primo è l’utilizzo della manopola invece dei tasti con minuti e secondi. Lo svantaggio è che i tempi inseribili variano con step di 10 secondi per i primi tre minuti e addirittura 30 secondi per tempi più lunghi. Se volete impostare 2’15” ad esempio, non potete; e nemmeno 5’10”. In quello vecchio io scaldavo la pappa del gatto per 7 o 8 secondi (sapete come anche un po’ più o un po’ meno faccia la differenza) e devo farlo “a mano”, impostando 10 e poi spegnendo 2 o 3 secondi prima. Un’ altra cosa che mi fa rimpiangere il mio vecchio forno è l’illuminazione interna: la lucetta a led bianco non illumina certo come la vecchia lampada e, soprattutto in caso di pulizia del forno, lascia molto a desiderare. Che dire: un prodotto nella media, ma niente di eccezionale.

Forno compatto display intuitivo dimensioni contenute ha il piatto pana crunch che permette di cuocere come il forno tradizionale pizza pollo ecc. Mi era arrivato difettoso e lo avevo già pagato mi hanno mandato un altro nuovo ho restituito quello difettoso senza problemi. Il tutto senza spostarmi da casa in poco più di una settimana.

Tempi di consegna rispettati. Tutto perfetto come da aspettative. Solo non capisco perché obbligate ad inserire così tante parole.

Prezzo eccezionale per un forno con tecnologia innovativa. Scongelamento cottura e panacrunch programmato. Possibilità di ritardare l’ accensione e di eseguire operazioni diverse una in seguito all’altra.

Premetto che arrivo da un microonde low cost che aveva sulle spalle diversi anni quindi non ho molti altri riferimenti pratici. Però trovo questo microonde veramente valido, decisamente silenzioso e potente e, per le mie esigenze famigliari, anche abbastanza capiente. Oltre alla funzione microonde ci sono anche altre funzioni quale il classico “grill” ed altre. Con accessori inclusi ci si può anche cuocere la pizza. Però non posso valutare le altre funzioni in quanto 1) sono troppo abituato al forno tradizionale ventilato, 2) il mio forno tradizionale è autopulente, quindi più comodo che sporcare l’interno del microonde con la funzione grill e poi dover pulire, 3) per una famiglia di 3 persone è ovviamente più semplice usare il forno normale (più capiente). Mentre per il microonde, data la breve durata (pochi secondi/minuti) per scaldare cibi, non è un problema introdurre anche un solo piatto per volta.

Il prodotto é conforme a quanto pubblicizzato,é arrivato molto velocemente come da standardamazon, é compatto, silenzioso e facile da usare e quindi lo consiglio vivamente.

E pieno di funzioni, questo microonde non ha deluso affatto. Provenivo da un whirlpool e panasonic fa degli oggetti proprio ben fatti. Inoltre il prezzo è inferiore dei negozi di almeno 20 euro circa.