Sono molto soddisfatto di questo acquisto. Premetto che possiedo anche un impianto 5. 1 di ben maggior livello, per cui so di cosa parlo. Il confronto più che altro va fatto sull’audio base dei tv odierni che risulta molto scarso. Il miglioramento rispetto a questo è udibile a tutti. 1 fa lavorare molto bene il subwoofer che stacca di 10 lunghezze qualsiasi audio tv integrato. Già da questo per la profondità del suono vale l’acquisto. Ho posizionato dietro a me il subwoofer ed il coinvolgimento è buono.

Dopo molto tempo che la possiedo posso ritenermi molto soddisfatto, tutta un’altra cosa vedere i film così. I bassi li ho settati al minimo perché il subwoofer ha una potenza incredibile e già a minimo fa anche troppo.

Ma se volete un aumento deciso delle prestazioni audio dei vostri apparecchi allora è un acquisto obbligato. Il funzionamento è da principianti ( soprattutto se avete la possibilità di utilizzare il sistema hdmi arc ). L’accoppiamento bluethoot/nfc è perfetto per utilizzarlo con la musica sui vostri cellulari. Il suono con videogiochi film e tv è potente ma allo stesso tempo il parlato è molto pulito visto che utilizza un canale centrale solo per questo ( è un 3. Io ho un tv panasonic e con il telecomando della televisione sono a posto: la soundbar si accende e si spegne con il tv. Voici les spécifications pour le Panasonic Deutschland GmbH Panasonic SC-HTB690EGK Soundbar 3:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Soundbar da 210 Watt installabile a parete
  • Subwoofer da 140 Watt
  • Sistema sound bar per home theater a 3.1 canali

La soundbar è molto semplice da utilizzare; l’ho collegata al mio tv viera con un cavo hdmi ed ho finito. Non ha nulla a vedere con un sistema surround a 5 altoparlanti, specie quando i due speaker principali sono “veri” casse hifi. Tuttavia non vi riempie la camera di fili, e migliora moltissimo l’audio del televisore, ci collegate il telefono in bluetooth e ascoltate musica molto semplicemente.

Dopo molto tempo che la possiedo posso ritenermi molto soddisfatto, tutta un’altra cosa vedere i film così. I bassi li ho settati al minimo perché il subwoofer ha una potenza incredibile e già a minimo fa anche troppo.

Tensione richiesta:230 V c.a. ( 50 Hz ), Potenza assorbita in esercizio:72 Watt, Dettagli altoparlante:Barra audio – canale centrale 70 Watt – a 1 kHz – 10% THD – 6 Ohm – attivo Š Barra audio – stereo – 2 x 70 Watt – a 1 kHz – 10% THD – 6 Ohm – attivo Š Altoparlante – subwoofer 140 Watt – a 100 Hz – 10% THD – 3 Ohm – attivo, Dettagli del driver:Soundbar : 3 x diaframma pilota dinamico – 65 mm, Altoparlanti inclusi:Soundbar – 210 Watt – installabile a parete / su tavolo Š Subwoofer – 140 Watt – wireless, Dettagli diaframma pilota (2° altoparlante):Subwoofer : 1 x driver del subwoofer – 160mm, Tipo connettore:Ingresso HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) Š Uscita HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) Š Ingresso SPDIF ( TOSLINK ), Dimensioni (LxPxA) / dettagli sul peso:Soundbar : 95 cm x 12 cm x 5.5 cm / 2.6 kg Š Subwoofer : 18 cm x 30.3 cm x 37.8 cm / 5 kg, Tipo prodotto:Sistema sound bar – per home theater – 3.1 canali, Colore rivestimento:Nero, Accessori in dotazione:Telecomando, IR Blaster, Interfacce di connettività:Bluetooth, Near Field Communication (NFC), Amplificatore audio:Integrato, Caratteristiche addizionali:Dolby Virtual Speaker, Audio Return Channel (ARC), VIERA Link, Nominal Output Power (Total):350 Watt, Tipo supporto:Subwoofer, barra audio, Tipo altoparlante:Attivo, Effetti audio:Tecnologia H.Bass, Decoder incorporati:Dolby Pro Logic II, Dolby Digital, DTS Digital Surround

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottima soundbar!!!
  • Dimenticate l’audio del TV
  • BUONA AMPLIFICAZIONE

Sono molto soddisfatto di questo acquisto. Premetto che possiedo anche un impianto 5. 1 di ben maggior livello, per cui so di cosa parlo. Il confronto più che altro va fatto sull’audio base dei tv odierni che risulta molto scarso. Il miglioramento rispetto a questo è udibile a tutti. 1 fa lavorare molto bene il subwoofer che stacca di 10 lunghezze qualsiasi audio tv integrato. Già da questo per la profondità del suono vale l’acquisto. Ho posizionato dietro a me il subwoofer ed il coinvolgimento è buono. Migliore Panasonic SC-HTB690EGK Soundbar 3.1