E’ semplice, e vuole esserlo. Ho speso parecchio tempo per decidere quale fosse l’oggetto più adatto alle seguenti esigenze:- ascoltare comodamente la musica riprodotta da un lettore portatile (ipod, iphone, telefono o altro). – che avesse la possibilità di usare batterie o cavo, meglio se usb. – che non necessitasse di accoppiamenti software, come è tipico del bluetooth. – che restituisse un audio normale (ovviamente senza pretendere troppo se l’oggetto fosse stato caro). Con questi presupposti il boombero di oregon scientific è decisamente un oggetto vincente. Il prezzo lo rende molto abbordabile, e se lo scopo è migliorare la qualità dell’audio del proprio telefono, senza essere costretti a portare in giro oggetti grossi e cavi di alimentazione, è perfetto. Se il proprio telefono supporta lo standard nearfa, è sufficiente appoggiarlo sul boombero, e automaticamente l’audio uscirà da quest’ultimo e non dalle casse del primo. Altrimenti, in dotazione è presente un cavo da 3. 5, corto, giusto per permettere il collegamento.

Molto soddisfatto dell’acquisto, sopratutto per la praticità di utilizzo del dispositivo. Basta appoggiare il telefono (io ho un samsung galaxy s3 e va appoggiato di piatto sulla cassa e non infilato nella fessura)sullo speaker per amplificare la musica, il volume si gestisce direttamente dal telefono e non occorre attivere bluetooth o wifi. Il volume e qualità del suono sono buoni considerando il basso costo e le dimensioni ridotte. L’unico piccolo difetto è che se si abbassa troppo il volume del telefono lo speaker smette di amplificare, quindi va tenuto quasi al massimo.

Oregon Scientific ZP201 Speaker Wireless Boombero Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • amplificatore smartphone

Unica pecca, il modo migliore per farlo funzionare è tenere l’iphone dritto. Ma alla fine, è un particolare.

Descrizione, NO WIRE, NO SYNCING. INSTANT PLAY!- Easy set the phone down to get the music on- Wonderful mini-theater experience by standing the phone on it- Portable size with quality room filling soundBoombero wireless speaker takes music from your phone and amplifies it into room-filling sound. Simply set your phone on top of the speaker for instant musical gratification, or stand it vertically or horizontally to enjoy video or movie without having any sync drivers or devices.Other Characteristics: Audio output channels: 1.0 channelsBatteries included: YBattery type: AAColour of product: BlackCompatibility: iPhone 4/4S\nSamsung Galaxy SIII\nSamsung Galaxy SII\nSamsung Galaxy Note\nSamsung Galaxy S\nSamsung Nexus\nHTC OneXL\nHTC One X\nSony Xperia S2\nSony Ericsson Leo\nSony Ericsson W8\nAcer Neo TouchConnectivity technology: WirelessNumber of batteries supported: 3Number of speakers: 1Product type: Mono portable speakerRMS rated power: 2.5 WRecommended usage: Mobile phone/smartphone

Informazioni legali, Non adatto a bambini sotto i 3 anni di età. Nonostante sia nostro impegno assicurare la correttezza delle informazioni dei prodotti talvolta i produttori possono modificare le loro specifiche. L’imballaggio effettivo utilizzato e i materiali possono contenere informazioni che differiscono da quelle presentate nel nostro sito web. Si consiglia di non basarsi solo sulle informazioni qui presentate ma di leggere sempre le etichette, gli avvertimenti e i consigli d’uso prima di utilizzare o scartare un prodotto. Si suggerisce di contattare il produttore per avere maggiori informazioni su un determinato articolo.

Oregon Scientific ZP201 Speaker Wireless Boombero Nero : Complessivamente buono, sono stato attirato dalla novità dell’accoppiamento nfa (near field audio). Purtroppo non sempre funziona a dovere con il mio smartphone (un htc one s): anche se ho identificato i punti in cui poterlo accoppiare alla cassa il suono talvolta non viene amplificato, come se prendesse più la fonte del suono; questo ne invalida un po’ l’utilizzo per me. Con un iphone ho fatto delle prove, il funzionamente mi è parso più regolare e senza perdite del segnale.