Trasmette perfettamente il segnale hdmi del mio my sky hd da una stanza all’altra. Assolutamente contentissimo di questo acquisto. Trasmetto ora il segnale del mio my sky hd da una stanza all’altra (dove per diverse ragioni il cavo del satellite non poteva arrivare) senza alcun problema. Installazione semplicissima e immediata, senza nemmeno bisogno di comprare uno splitter hmd,i in quanto il dispositivo trasmittente permette di fare uscire il segnale, via cavo, verso un altro dispositivo hdmi. Funziona perfettamente con il mio my sky hd ad una distanza di 10 metri e con un muro di mattoni nel mezzo. Unico neo è che non sono riuscito a fare trasferire il segnale del telecomando e ho dovuto utilizzare per questo una soluzione esterna. La stella mancante è per quello, per tutto il resto è assolutamente consigliatissimo.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Ero abbastanza perplesso e dubbioso nel comprarlo, ma una volta installato ha mantenuto le sue promesse. Lo uso da 2 giorni e non ho riscontrato nessun problema al momento, nessuna perdita di segnale,qualità e nemmeno per quanto riguarda l audio. Devo fare presente una cosa però, io lo uso per ripetere il segnale nella stessa stanza ( per capirci. Dalla parete dove ho la tv con i vari lettori alla parete opposta per collegare il videoproiettore ) mentre invece provando a ripetere il segnale dalla sala alla cameretta del piano di sopra, il trasmettitore non riusciva a connettersi con la ricevente. Fare quindi attenzione a non acquistarlo pretendendo di coprire distanze eccessive.

Ottimo acquisto ma piccola delusione. Arrivato il giorno dopo averlo ordinato, installato ricevitore in camera (remoto) e trasmettitore in sala (principale) tutto molto semplice, io ho myskyhd, audio e video perfetti come in sala, interferenze nemmeno l’ombra distanza di una decina di metri con muro e porta e vari wireless connessi vicino. Unica pecca quel cavolo di ir, non c’è verso di farlo funzionare bene, ora dovrò trovare una soluzione. Ma a questa cifra mi aspettavo di non dover mettere più mano al portafoglio. Sarà un problema solo mio ma non credo. Comunque prodotto consigliato. Voici les spécifications pour le OPTOMA TECHNOLOGY Optoma WHD200 ricevitore AV:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Semplice configurazione con rilevamento automatico
  • Video Full HD senza fili fino a 1080p 60Hz
  • Kit Fissaggio compreso

Ero incerto al momento dell’ordine, perché secondo alcuni il segnale non sarebbe passato attraverso la parete. Invece funziona perfettamente nella stanza accanto (dove ho il videoproiettore), muro di mattoni pieni e nessuna porta di comunicazione tra i vani. Anche il telecomando per magia cambia i canali etc. , bisogna posizionare bene le cellule di trasmissione davanti al decoder sky. E’ prevista sull’unità trasmittente, oltre a due ingressi, una uscita hdmi, che però sembra non funzionare quando l’apparecchio non è acceso e connesso al ricevitore.

Collegamento: tv fullhd 3d in cucina con bluray player in camera. Distanza di 3 metri con un muro, un armadio e il piano cucina in mezzo. Qualità come se il cavo fosse connesso direttamente (incluso il 3d). Comoda l’uscita locale che mi permette di usare anche la tv della camera senza cambiare le connessioni. Sia il trasmettitore che il ricevitore sono in grado di accendere l’altro se sull’hdmi rilevano un segnale, quindi mi basta accendere la tv o il bluray per attivare il sistema. A volte vorrei che non si accendesse se ad esempio accendo la tv per vedere i canali dtt (e quindi non la linea esterna hdmi) ma poco male, lo spengo comunque con il suo telecomando. Il ripetitore di telecomando è ottimo e ha tre attuatori.

Descrizione, WHD200- Full HD wireless video up to 1080p60Hz- 20m Range (in room)- Easy setup with auto detection – Plug & Play- 2 x HDMI 1.4a 3D inputs, 1 x HDMI 1.4a 3D outputEffortlessly stream Full HD 1080p 3D content to your projector or TV wirelessly. Eliminating the hassle and extra cost of installing long cables, the WHD200 allows you to connect a Blu-ray player, digital set-top box, games console or AV receiver instantly.For added convenience, two input devices can be simultaneously connected to the WHD200. A second display can also be connected using the included HDMI out port, which means set-up is simple for a super-sized Full HD experience.Other Characteristics: 3D: YAC adapter included: YAC input frequency: 50/60 HzAC input voltage: 100-240 VAntenna type: Omni-directionalAudio system: stereoCable length: 1.5 mCables included: HDMI,Mini-USBColour of product: BlackControl type: ButtonsDC-in jack: YEthernet LAN: NHDMI in: 2HDMI version: 1.4aHandheld remote control: YLED indicators: PowerManual: YMaximum resolution: 1920 x 1080 pixelsMaximum transfer distance: 20 mMounting kit: YNumber of HDMI outputs: 2On/off switch: YOperating temperature (T-T): 0 – 40 °CPlug and Play: YQuick start guide: YReceiver dimensions (WxDxH): 95 x 95 x 34 mmSupported graphics resolutions: 1920 x 1080 (HD 1080)Transmitter dimensions (WxDxH): 182 x 92 x 31 mmType: AV transmitter & receiverUSB connector type: Mini-USB AUSB ports quantity: 2Video in: 2 x HDMIVideo out: 2 x HDMI

Contenuto della confezione, Mini-USB adattatore di correnteAdattatore DC2x HDMI (1.5m) CavoKit Fissaggio Guida rapidaManuale d’usoRipetitore IRTelecomando

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo acquisto ma piccola delusione
  • Il prodotto in se meriterebbe 5 stelle, ma
  • trasmettitore/ricevitore segnali HD

Per poi scoprire che il segnale si degrada. L’hardware svolge il proprio lavoro egregiamente, tranne che per ogni film si hanno 5 secondi di buio dovuti probabilmente ad un bug. L’unico dubbio sono le frequenze alle quali lavora, chissà cosa comportano. Migliore Optoma WHD200 ricevitore AV