Utile per lavoro “itinerante” (attività di formazione, presentazioni ecc. )sempre pronto e facilissimo da usarecompatto e potente (autonomia accettabile).

Ottimo prodotto e buon rapporto qualità – prezzo. Cercavo un mini proiettore completamente autonomo ed in grado di proiettare anche soltanto con la batteria, munito di telecomando e che leggesse anche i files in pdf. Devo dire che il pico pk320 della optoma assolve a tutti gli obiettivi in maniera egregia. E’ ovvio che la proiezione al massimo della brillantezza la si ottiene solo attraverso l’alimentatore a corrente, ma in condizione di una sufficiente oscurità si fa rispettare anche solo con la batteria. Inoltre è davvero silenzioso e l’autonomia con la batteria è sufficiente per presentazioni non eccessivamente lunghe. Le foto si vedono molto bene e le immagini riprodotte sono fedeli. Ho riscontrato una certa lentezza nel leggere i pdf, fattore però trascurabile e forse dovuto ad alcuni miei files troppo grandi. Lo testerò anche con altri formati e in collegamento con altri devices come tablet, smartphone e notebook. In complesso ottimo prodotto e buon rapporto qualità – prezzo, è uno spettacolo vederlo all’opera.

Prodotto leggero maneggevole di buone prestazioni in ambienti di media dimensionequando siamo oltre i 5 m la visione perde definizione e luminosità. In tutti casi ottimo strumento di lavoro per riunioni in “trasferta” ideale per chi vuole evitare di portare pesi eccessivi in viaggio.

Caratteristiche principali Optoma Pico PK320 Videoproiettore LED:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Mini-proiettori
  • Videoproiettore Pico PK320
  • OPTOMA

Commentaires des acheteurs

“Ottimo prodotto e buon rapporto qualità – prezzo!, Piccolo e potente”

Prodotto leggero maneggevole di buone prestazioni in ambienti di media dimensionequando siamo oltre i 5 m la visione perde definizione e luminosità. In tutti casi ottimo strumento di lavoro per riunioni in “trasferta” ideale per chi vuole evitare di portare pesi eccessivi in viaggio.

Descrizione, Realizza una presentazione vincente con PK320, il Pico proiettore potente e leggero. Altoparlanti integrati, ed un’immagine impressionante fino a 150″. Ora è possibile visualizzare le presentazioni senza la necessità di un computer portatile. Controlla la presentazione utilizzando il telecomando del PK320, e trasformalo nel tuo compagno di viaggio ideale. Riproduci file di Microsoft Office, Adobe PDF, foto, musica e video direttamente dalla memoria on-board o 2GB di memoria MicroSD card – senza bisogno di convertirli. In alternativa, lo si può collegare al computer portatile, netbook, iPhone, iPad2 *, BlackBerry Presenter o tablet PC comodamente con l’adattatore Mini HDMI, VGA e ingressi AV per la massima flessibilità. Con una durata della batteria di 1,5 ore, il PK320 è il proiettore ideale per l’utente business sempre in movimento. Quando hai finito di usarlo per il business, diventa il tuo grande proiettore per l’intrattenimento con amici e familiari, consentendoti di condividere foto e video. Collegalo anche a console di gioco in modo che tutti possano unirsi al tuo divertimento. * adattatore iPod, iPhone e iPad e MicroSD card sono venduti separatamente.

Avviso di sicurezza, Si raccomanda di leggere le istruzioni prima di usare qualsiasi prodotto.

Quando ho aperto il pacco sono rimasta di stucco: è piccolissimo. Poi è luminoso il giusto e facilissimo da usare. Optoma Pico PK320 Videoproiettore LED avviso