Mancano davvero le parole per descrivere un prodotto simile; l’ho acquistato (anche se non su amazon) a inizio 2016 e l’ho abbinato ad un set di diffusori indiana line di ottima fattura. Ho sempre avuto amplificatori molto buoni, su fasce di prezzo analoghe a quella cui appartiene questo onkyo ma posso garantire che nessuno suonava come questo. La sensazione nell’ascoltare questo apparecchio è che esso sia di classe ben più alta, nulla da invidiare davvero a prodotti più pubblicizzati e di prezzo anche doppio: la potenza è dirompente, le frequenze basse scendono effettivamente parecchio come dichiarato dalla casa madre, la pulizia sonora è ai massimi livelli, il menù è semplicissimo ed intuitivo ma non per questo meno efficace nei settaggi che propone, l’ascolto risulta favoloso e di impatto non solo in ambito home theatre ma anche in ambito stereo puro (2. 0 canali) e l’estetica di questo massiccio amplificatore, infine, è qualcosa di sublime. Sono molto esigente, eppure davvero non so trovare un difetto a questa macchina. C’è ben poco altro da aggiungere: se siete amanti del suono in ogni sua forma (5. 1 o 2 canali che sia) e volete dare anche ai soldi il giusto valore che meritano, non cercate oltre, questo sintoamplificatore vi stupirà ad ogni utilizzo.

Non sono che una buona ascoltatrice di musica, non ne capisco tanto da non dover ricorrere a un fonico di mestiere che mi ha consigliato i modello, ma finalmente ascolto la mia musca in maniera ineccepibile.

Un sintoampli che porta le vostre orecchie su un altro pianeta. Collegato in bi-ampli con diffusori heco 900 music style, ha una resa in stereo e in ht sbalorditiva. Voici les spécifications pour le Onkyo TX-RZ900 Sintoamplificatore Network 7:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Dynamic Power 320 W (3 Ohms, Front) 270 W (4 Ohms, Front) 160 W (8 Ohms, Front)
  • Interfaccia Hardware: Ethernet
  • Ingresso audio digitale ottico
  • Dimensioni prodotto: 43,4 x 43,5 x 20,2 cm

Semplicemente bello e qualitativamente ottimo. Ho acquistato da poco questo fantastico sintoanpli. Sto scoprendo ogni giorno qualcosa di nuovo. Abbinato alle canton ergo 690 ha un suono fantastico, profondo e ricco di bassi. Ottimo sia per la musica in stereo che per film.

Non sono che una buona ascoltatrice di musica, non ne capisco tanto da non dover ricorrere a un fonico di mestiere che mi ha consigliato i modello, ma finalmente ascolto la mia musca in maniera ineccepibile.

Con il TX-RZ900 Onkyo experimentarás il vero piacere di ascoltare ogni dettaglio di il tuo film preferito o la tua musica in tutta la sua dimesión. escucharás una qualità che ieri impensabile únida alle funzionalità più avanzate quali l’ elaborazione Dolby Atmos o il DTS x, tutto coperto con la prestigiosa certificazione THX per sistemi di Home Cinema. Con l’ Onkyo TX RZ900 Disfrutarás del vero spettacolo del Home Cinema, come ieri impensabile. Fabricado per ascoltare dalla spessa lastra frontale in alluminio le connessioni altoparlanti a chapadas in oro, il TX-RZ900 viene trattato in modo artigianale con un unico propósito: godere del suono più puro, che si tratti di dischi in vinile o le ultime colonne sonore di film basati su oggetti.Ogni componente è personalizzato accordo con standard di riferimento, dal trasformatore toroidale bobinado a mano ai potenti Condensatori audio di qualità audio, per catturare l’ immagine completa, con una chiarezza e sincronizzazione straordinari.Il suono è exuberante, dinamico e musicale, con amplificatori ad alta corrente indipendenti in grado di raggiungere verso il basso fino ai 5 Hz.Quando la banda sonora estalla, può sentire il retumbar dell’ azione. attraverso il sistema di circuiti Vector Linear Shaping Circuitry (VLSC) a basso rumore, questa esclusiva tecnologia di amplificazione ad alta corrente produce un suono che è Inmensamente potente e consultazione e senza distorsione.Si include una gamma complementaria di servizi audio wireless insieme con terminali HDMI di ultima specifica per offrire video UltraHD 60 fps e 4: 4: 4 spazio colore. Sperimentate il Home Entertainment nella sua massima espressione: il TX-RZ900 marcará u

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Da acquistare assolutamente
  • Semplicemente bello e qualitativamente ottimo

Provengo da un harman kardon avr500rds e non ci sono paragoni. L’audio sia in dts dolby digital o stereo e’ notevolmente migliorato, una volta comprato questo splendido gioiellino ho deciso di cambiare le casse frontali con la serie m della boston ( centrale m center e frontali m350 ) , prima avevo le ar status. . Consigliato per l’estrema purezza del suono , pensate che dovuto cambiare tutti i file mp3 che avevo , con file flac o wav perché la differenza ora e’ tangibile mentre prima non era percepibile. Comprandolo non pensavo di fare un salto di qualita’ cosi’ grande. Ringrazio il rivenditore , amazon e la onkyo. Migliore Onkyo TX-RZ900 Sintoamplificatore Network 7.2, Nero