Amplificatore onkyo, di qualità indubbia, potenza infinita, per provarlo a fondo bisognerebbe andare in pieno deserto, altrimenti i vicini potrebbero inviarvi i carabinieri.

Ottimo sintoamplificatore con predisposizione per 4k e vari altre caratteristiche interessanti, collegato al mio impianto e configurato con facilità. Il suono mi pare buono ma mi riservo una valutazione più accurata (e la quinta stella) quando l’avro dotato di casse all’altezza. Unici due nei: in un prodotto di questo genere mi aspetto il cavo di alimentazione staccabile, all’arrivo la protezione in polistirolo rigido era spaccata cosa che mi ha provocato un comprensibile momento di panico, ma nessun graffio o altro, magari un imballo migliore.

Grande onkyofinalmente un prodotto smart. Ottimo ampliacquistato per sostituire il mio yamaha. In occasione del passaggio al 4k. (avevo gia un ampli onkyo prima dello yamaha. . Onkyo tx-nr636 è l’ unico sul mercato (a questo prezzo). Predisposto tramite aggiornamento alla codifica dolby atmos 5. 2 con un buon processore video. Rispetto ad altri marchi che costano 200 /300 euro in piu e non hanno ancora hdmi 2. 0 ,connessioni indispensabili per i futuri blu -ray 4k. Da 4 anni a questa parte onkyo ha fatto dei passi da gigante nella produzione di ampli low cost. Dello yamaha (pagato due anni fa 600 euro)che avevo in precedenza. Soprattutto per quanto riguarda la riproduzione di tracce audio in stereo. Voici les spécifications pour le Onkyo TX-NR636 Sintoamplificatore Network 7:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • NUOVO Onkyo TX-NR636 SINTOAMPLI 7.2 7X160W HDMI USB

Onkyo tx-nr636 sintoamplificatore network 7. 2,. Ero indeciso nell’aquisto a causa della posizione decisamente intermedia dell’amplificatore. Ma devo dire che sono stato piacevolmente contento. E’ perfetto sia per sentire musica in multicanale che stereo in un appartamento senza grosse pretese da audiofilo.

Eccellente, ma è stato necessario aggiornare il firmware. Il prodotto è eccellente ha un’ottima resa sonora. Avrebbe meritato cinque stelle se installato il tutto avesse iniziato a funzionare. E invece ho dovuto effettuare l’aggiornamento del firmware perché il canale centrale e surround inizialmente non funzionavano. Effettuato l’aggiornamento del firmware, tutto ha cominciato a funzionare perfettamente. Mi domando perché sia messo in commercio un prodotto con firmware non aggiornato che non consente di essere utilizzato, con il rischio innescare un procedimento di restituzione per non conformità del prodotto a quanto dichiarato dalla casa costruttrice.

Sintoamplificatore Network 7.2, 7×160 W, Dolby PLIIz, TrueHD/HD Master, WRAT, USB per file audio Lossless, HDMI con gestione 4K e HDCP 2.2, Connessione diretta Wi-Fi e Bluetooth, MHL, DLNA, Funzione PiP sorgenti InstaPrevue, Upscaling 4K Qdeo, 7 HDMI in/2 HDMI out, Calibrazione acustica AccuEQ, OSD

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Eccellente, ma è stato necessario aggiornare il firmware!
  • Amplificatore Eccezionale
  • Onkyo: una certezza

Il prodotto è risultato conforme a quanto presentato e amazon ha provveduto alla consegna nei tempi previsti. Acquistato in sostituzione di un vecchio onkyo 5. Apprezzabili le nuove funzioni adeguate all’utilizzo attuale. Il collegamento dei dispositivibluetooth è stato subilto apprezzato dai figli con i propri cellulari, così cole il collegamento alle fonti internet,la qualità dell’audio è eccellente (considerato anche il costo del prodotto). Sicuramente esistono prodotti di qualità maggiore ma per un utilizzo non professionale (home video, musica di intrattenimento) il prodotto è assolutamnte consigliabile. Migliore Onkyo TX-NR636 Sintoamplificatore Network 7.2, 7×160 W, Nero