Ottimo apparecchgio entry level. Premesso che non sono un gran esperto in amplificazione integrata e non. . Si tratta di un gran bell’apparecchio: sobrio ed elegante, ottima fattura, ottima potenza sui due canali (65wx2), 5 uscite rca più quella per il giradischi e pre-uscita per un eventuale sub-woofer. . Inoltre modalità phase matching bass che pompa i bassi alle stelle e superlativo anche il telecomando che funziona anche per il lettore cd in mio possesso ( sempre onkyo naturally ). Come vi avevo premesso non sono un gran esperto e la mia recensione “scopiazzata” ne è la conferma. Comunque lo consiglio a tutti i “poco più che neofiti” come me anche per l’accessibilità del prezzo , basti controllare i prezzi della concorrenza. Per ora non lo stò sfruttando al massimo perché ho solo una coppia di casse collegate ( e neanche un granchè di casse) e a tal proposito ne approfitto per avere dei consigli: qualcuno sa indirizzarmi su un bel paio di speaker non troppo costose (diciamo sulle 200 eu) ma neanche troppo sfigate da comprare su amazon cosi’ da poter sfruttare degnamente il mio onkyo scalpitante?.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Prodotto ok , tempi rispettati , qualità dei materiali buona , insomma se non si vuole spender una cifra esosa questo amplificatore risponde al caso vostro consigliato.

Carini, ma un po’ ingombrante. Prodotto accurato, suona bene se non si pretendono prestazioni stratosferiche. Mi piacerebbe che questi ampli di medio-bassapotenza potessero avere delle dimensioni un po’ più limitate per consentirne la gestione dell’utilizzo degli spazi più flessibile. Ma questa considerazione, ovviamente, vale per tutti gli amplificatori. Tornando all’onkyo, va bene, se poi si pensa che personalmente l’ho collegato al computer con 2 casse jbl da mt. 1,20, possogarantire che il volume in una stanzetta di 8-9 mq. Diventa sconquassantela concorrenza in rete, in alcuni casi, lo ha proposto a prezzi più vantaggiosi. Quando succede questo, suggerirei all’intergalattico amazon di verificare la veridicità delle affermazioni e di mettere a disposizione del cliente un bonus pari al valore della differenza prezzo riscontrata, da spendere alla prima occasione. Voici les spécifications pour le Onkyo A-9030 Amplificatore Integrato Stereo:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • WRAT (Wide Range Amplifier Technology) per un suono naturale
  • Innovativo circuito amplificatore multistadio per dare vita alla tua musica
  • Optimum Gain Volume Control per un suono classico
  • Pulsante Phase Matching Bass per bassi più profondi e suono più chiaro
  • Incluso: manuale d’uso, cavo di alimentazione, telecomando, 2x batterie AAA (R03)

Non mi intendo di amplificatori, ma mio marito è molto soddisfatto. Ho comprato questo amplificatore insieme al giradischi thorens td 158 e funziona benissimo. L’abbiamo collegato anche alla tv.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Credo che a questo prezzo sia accessibile questo amplificatore, certo non troppo potente ma neanche basso. Ottima qualità e materiale.

L’amplificatore integrato a due canali Onkyo A-9030 dispone di 5 ingressi audio (incluso Phono) ed uscita pre x subwoofer.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Un buon acquisto
  • molto soddisfatto.
  • Onkyo A-9030 Amplificatore Integrato Stereo, 2

Si non e un ampli di fascia alta ,ma da soddisfazione ascoltarlo. Lo consiglio per il rapporto qualita prezzo. Con “pryme” tutto a casa n un giorno. Migliore Onkyo A-9030 Amplificatore Integrato Stereo, 2 Canali, 65W per canale, 8 Ohm, Nero