Consigliato a chi cerca un integrato di buona qualita’ dal prezzo contenuto e dotato di ingressi digitali ottico e coassiale. Aggiornamento recensione il 12 marzo 2017caratteristiche tecnichepower output: 44 w/ch (8 Ω, 1 khz, 0. 08% thd)thd+n (total harmonic distortion + noise): 0. 08% (1 khz, 1 w output)damping factor: 95 (1 khz, 8 Ω)input sensitivity and impedance: 150 mv/100 kΩ (line), 3. 0 mv/47 kΩ (phono mm)rated rca output level and impedance: 0. 2 kΩ (line out)phono overload: 94 mv (mm, 1 khz, 0. 5%)frequency response: 10 hz−100 khz/+1 db, –3 db (line 1)tone control: ±10 db, 100 hz (bass) ±10 db, 10 khz (treble)signal-to-noise ratio: 92 db (line, ihf- a), 78 db (phono mm, ihf-a)speaker impedance: 4 Ω–16 Ωpower supply: ac 220–240v~, 50/60 hzdimensions (w x h x d): 435 x 129. 5 kgcosa c’e’ dentro l’integrato a-9010 è costruito con tecnologia wrat (wide range amplifier technology). Originariamente riservata ai modelli hi-end, la tecnologia wrat è basata su tre principi chiave, basso feedback negativo, circuiti di massa chiusi e alta capacità di corrente. Anche in questo caso vengono dunque impiegati il trasformatore con nucleo el, i condensatori audio-grade e l’uscita di potenza totalmente discreta, analogamente alle serie superiori. Il 9010 è dotato di due ingressi digitali, ottico e coassiale (ingressi assenti, per esempio , sul denon pma-720 ae ma presentti sul marantz pm 6005 ma che costa oltre i 400€ ) per segnali pcm, che vengono affidati a un convertitore dac 24 bit/192 khz wolfson wm8718 che lavora a 24bit/96 khz su ingresso ottico e a 24bit/192 khz su ingresso coassiale. Per le sorgenti analogiche sono presenti cinque ingressi a livello linea, fra cui un minijack frontale, e uno per testine fono mm, oltre ad un’uscita pre.

Caldo, potente e dettagliato senza essere acido e duro come molti micro hi-fi. Ha molti ingressi analogici e digitali e non ha molte funzioni, ma quello che deve fare lo fa benissimo. Ho collegato questo ampli alle jbl e80 da 100w e già a metà volume fa tremare la casa, questo vuol dire che i suoi “soli” 44w di potenza sono veri a differenza di quasi tutti micro hi-fi che dichiarano 60 o più watt ma che non rendono bene. L’ascolto è godibile, pieno e corposo, anche a volumi bassi o medi. Sinceramente a questo prezzo non saprei trovare diffetti. Speriamo che duri nel tempo perchè questo prodotto mi piace davvero.

Ottimo amplificatore di attacco. Pagato circa 180 euro questo oggetto non tradisce le aspettative e si conferma un buon prodotto. Non esente comunque da difetti. Il primo e’ che e’ troppo grande come ingombro. Almeno 2 litri in volume sono in piu’ a mio avviso. E’ dotato di dac con entrata sia coax che ottica ma cio’ non giustifica oltre 2 litri per l’alloggiamento di un chip che puo’ essere contenuto in poco piu’ di una scatola di fiammiferi. Si fa un po’ fatica sia a maneggiarlo che ad alloggiarlo per come deve essere correttamente alloggiato un amplificatore. La costruzione appare in generale poco solida ed affidabile. Lo chassis e’ in lamiera molto sottile ed il frontale e’ anch’esso una lamiera stampata piuttosto sottile ma discretamente rifinita. Manopole ,inutile dirlo , in plastica simil alluminio. Voici les spécifications pour le Onkyo A-9010 Amplificatore Stereo Audiophile con LED:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Potenza di uscita: 44 W / ch
  • 2 ingressi audio digitali: ottica e coassiale
  • 5 uscite audio analogiche
  • Contenuto della confezione: sintoamplificatore, telecomando, 2 batterie AAA e manuale

Proprezzocontrollo toniloudness. Convertitore digitale analogicoingresso otticosuono brillanteottimo con home cinemaspegnimento automaticotelecomandosui 190 euro comunque da comprare ad occhi chiusi, spendendo 410 euro per diffusori dali zensor 3 e 60 euro x lettore blu ray philips con uscita digitale si ha gia un impianto di una certa classecontrocostruzione molto scadente, nettamente inferiore al suo predecessore 9155non eccelle nei i toni medi, manca di corpo, tutto brillante ma a volte da un senso di assenza delle voci. Loudness quasi impercettibile. Per gli amanti del genere molto meglio yamaha s301 o s501 con loudness continuo da pauraconclusioniil miglior amplificatore della categoria ma bisogna un po’ accontentarsi.

Amplificatore audio stereo onkyo. Ottimo prodotto sensibile, preciso e potente per la sua fascia di prezzo, inviato per tempo, peccato sarebbe stato da cinque stelle con un ingresso usb e l’uscita per altre due casse anche pagandolo qualcosina in più.

Onkyo A-9010 Amplificatore Stereo Audiophile: – Potenza di uscita: 44 W / ch (8 ohm, 1 kHz, 0,08 % THD, 2 canali pilotati, IEC); – WRAT (Wide Range Amplifier Technology) con uscita amplificatore separato – Wolfson 192 kHz / 24-bit DAC (WM8718)2 ingressi audio digitali: – Coassiale supportato frequenze di campionamento fino a 192 kHz / 24-bit – Ottica 96 kHz / 24-bit)Amplificatori separati per le cuffie, 4 condensatori audio e dissipatore in alluminio estruso.5 uscite audio analogiche: – Ingresso (MM) e equalizzatore – Presa jack 6 mm per cuffie – RI controllo remoto Basso consumo energetico in modalità standby (0,4 W).

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo amplificatore di attacco
  • CONSIGLIATO A CHI CERCA UN INTEGRATO DI BUONA QUALITA’ DAL PREZZO CONTENUTO E DOTATO DI INGRESSI DIGITALI OTTICO E COASSIALE
  • Un amplificatore che suona benissimo a un prezzo imbattibile

Ottimo amplificatore qualità prezzo. Convinto dalle recensioni di questo prodotto, io ero indirizzato ad altro, devo dire per ora, di essere pienamente soddisfatto. Ottimo prodotto ottimo qualità prezzo, veramente piacevole ascoltare la musica che amplifica. Migliore Onkyo A-9010 Amplificatore Stereo Audiophile con LED, GND, MM, WRAT, Argento