Prodotto ottimo unica pecca non si tolgono i pelucchi come consigliato nelle istruzioni, non c’è il filtro, quindi spesso rimangono sui panni.

La min lavatrice con centrifuga è ottima per lavare piccoli capi, ma sopratutto con la sua centrifuga, li rende quasi asciutti, ottimo prodotto.

La lavatrice si presenta robusta. Riesco a lavare e centrifugare lenzuola matrimoniali in un unico lavaggio. Lava bene ed è semplice da usare. Se non si ha la possibilità di avere gli scarichi dedicati al carico e scarico è la soluzione migliore.

La lavatrice effettivamente lava benissimo, la centrifuga è incredibile mami lascia perplesso che il produttore non abbia aggiunto una pompaper scaricare l’acqua agevolmente. Già perchè per scaricare completamente l’acqua , ad esempioin un water, la lavatrice va sollevata così che in caduta libera essa può uscire.

La ho acquistata nel più totale scetticismo temendo di vedermi consegnare qualcosa di molto vicino ad un giocattolo e invece posso dire con certezza che mi sbagliavo di grosso: se è vero che è in plastica (ma non potrebbe essere altrimenti visto che deve essere facilmente trasportabile) è altresì vero che si tratta di plastica molto resistente. La capacità di carico è addirittura superiore a quella dichiarata perché arriva a 6 kgil funzionamento è praticissimo e per poterla utilizzare basta avere la corrente, non è infatti necessario collegarla ad una manichetta idrica (tubo dell’acqua o rubinetto) collegamento per il quale è comunque predisposta, ma basta anche un secchio d’acqua: bisogna infatti riempire d’acqua il cestello e ciò lo si può fare anche versandoci un secchio d’acqua. Di seguito descrivo la procedura che, pur essendo semplice e veloce, porta ad un risultato eccellente:1) caricare i capi da lavare nel cestello più grande (quello di sinistra);2) riempire d’acqua il medesimo cestello fino a coprire tutti i capi da lavare (è bene non superare i 3/4 del cestello). Se si vuole una azione lavante più efficace si può mettere acqua più o meno calda, con tutte le conseguenze in ordine ai rischi di scolorimento dei capi;3) versare nel cestello pieno dei capi e d’acqua la dose canonica di detersivo liquido;4) selezionare il tipo di lavaggio desiderato (2 scelte: normale e soft, normale = “rimescolamento” molto consistente; soft = “rimescolamento” più moderato);5) azionare la manopola timer (da 1 a 15 minuti): il lavaggio inizia;6) terminato il lavaggio stendere il tubo di scarico a terra o ovunque si possa scaricare l’acqua del lavaggio e posizionare la manopola che prima era su “normale” o su “soft” nella posizione “drain”: l’acqua inizia a defluire dal cestello del lavaggio;7) terminato il drenaggio trasferire i capi dal cestello più grande a quello più piccolo (mettere i capi più pesanti sul fondo e via via quelli più leggeri in alto), coprire i capi con l’apposito disco flessibile e, con la manopola sempre su “drain”, azionare la manopola ‘spin” dandogli il tempo desiderato: inizia così la centrifuga e vedrete acqua sporca uscire dal tubo di scarico. Attenzione: se il carico dei capi da lavare è stato superiore ai 3 kg bisognerà compiere questa operazione 2 volte perché il cestello di destra ospita fino a 3 kg di carico;8) terminata la fase della centrifuga rimettere tutti i capi nel cestello più grande e ripetere tutte le operazioni descritte dai punti 1 a 7 senza però mettere il detersivo ma, per chi vuole, solo l’ammorbidente (io consiglio l’aceto di vino bianco): questo sarà il risciacquo al termine del quale i capi saranno ottimamente lavati e sufficientemente strizzati. Io la ho testata con capi veramente molto sporchi ed il risultato è stato eccellente.

In vacanza risulta essere davvero molto comoda, la utilizziamo sia al mare che in una piccola casa in montagna. L’utilizzo è molto semplice, le due vasche sono molto comode e pratiche ed essendo separate il risultato è ottimale. Sono riuscita a lavare le lenzuola di un letto singolo e separatamente quelle di un letto matrimoniale. La consiglio per chi come me in vacanza non ha lo spazio per una lavatrice normale.Da trasportare è molto leggera ma allo stesso tempo resistente.

Ho acquistato questa mini lavatrice per un piccolo appartamento, in cui vado solo nel fine settimana. Lascio questa recensione per chi è alla ricerca di una soluzione pratica per lavaggi non frequentissimi. Un punto a favore è la dimensione, piccola e carina da vedere si mette ovunque. Altro aspetto positivo la centrifuga, la biancheria esce quasi asciutta. Gli aspetti negativi: la mini lavatrice, giustamente, va riempita d’acqua calda o fredda a vostra scelta (non superare i 55°). Finito il lavaggio, max 15 min, si scarica l’acqua a terra (punto critico) . Ho dovuto alzare la mini lavatrice per poter mettere una bacinella che raccolga l’acqua (vedere foto). Tolta l’acqua, la biancheria potrebbe risultare ancora insaponata dunque, di nuovo riempire la vaschetta con acqua nuova (altri 5 min o più persi). Si procede con un secondo lavaggio, obiettivo eliminare il sapone in eccesso.Di nuovo poi scaricare acqua e passare alla centrifuga.

Ottimo prodotto per i frequenti lavaggi indumenti dei bambini e non. Conforme alle mie esigenzeha lavorato tantissimo per tutto il periodo estivo, ottima la centrifuga che permette di asciugare gli indumenti in tempi molto rapidi. Ho lavato anche un lenzuolo e teli da bagno.

Do quattro stelle perché l’azienda mi ha mandato la lavatrice ammaccata e sporca con manuale di istruzioni anche se in italiano assolutamente insufficiente a spiegare il funzionamento della macchina oltretutto manca la spiegazione di alcune parti dalla macchina stessa, ma la macchina e’ per me favolosa,lava velocemente e bene. A sinistra degli strumenti c’è un foro per il carico dell’acqua del cestello di sinistra (ha il livello max segnato)tramite un tubo in dotazione. L’acqua la puoi riempire anche direttamente sul cestello tramite un doccino. Dopo aver azionato il timer con la manopola sinistra(fino a 15 minuti) e messo la manopola centrale in soft o hard, i capi vengono lavati( mettete poco detersivo) ora passate i capi nel cestello di dx, abbassate il tubo di scarico e svotate cosi per caduta il cestello dx di aqua saponata della roba appena messa. Ora mettete la plastica sul cestello( serve perche presumo se gira male per il peso sbilanciato, il cestello si stacca) chiudete il coperchio, sollevate il tubo di scarico e caricate l’acqua dal buco a dx degli strumenti (di questo non c’e menzione nelle istruzioni)per lo sciaquo della roba. Azionate la centrifuga con la manopola dx e dopo che ha fatto 3/4 di giro abbassate il tubo di scarico per svuotare il cestello, cosi la centrifuga gira per altri 2 minuti senza acqua e strizza bene i capi. Il cestello di sx ancora con acqua saponata puo lavare contemporaneamente altra roba, oppure se hai finito, per svuotarlo basta ( abbassando il tubo di scarico) mettere la manopola centrale su drain. Ricapitolando il cestello di sx si svuota dall’acqua solo con manopola in drain e tubo di scarico abbassato, cestello di destra basta abbassare il tubo di scarico.

Premetto che inizialmente non riuscivo a capire il funzionamento dato che non si tratta di una comune lavatrice ma di un macchinario che sostituisce il lavaggio a mano. Una volta capito come funziona (non tramite le istruzioni che sono pessime) posso dire che lava bene e centrifuga ancora meglio. Il mio consiglio è di utilizzare poco detersivo liquido e di mettere acqua calda (io l’ ho posizionata accanto alla doccia e utilizzo la cornetta per inserire l’ acqua) facendo attenzione a non mettere però acqua bollente altrimenti si deforma la plastica. Dopodichè si imposta il timer e parte il lavaggio. Una volta finito di gira la manovella su drain e si scarica tutto. Una volta scaricata tutta l’ acqua si gira nuovamente la manovella su normal o soft e si carica acqua per il risciaquo. Qua dipende da quanto detersivo resta sui vestiti pertanto va ripetuta l’ oprazione finchè l’ acqua resta limpida senza schiuma. Personalmente accellero questa operazione risciaquando i tessuti con la cornetta della doccia altrimenti diventa un operazione mooolto lunga. Una volta risciacquato si porta il tutto nella cetrifuga e si schiaccia per bene il coperchio flessibile in modo da ottenere una centrifuga efficace. Fatto questo si imposta il timer della centrifuga e una volta finità i vestuti sono pronti da stendere.

Mia suocera ne è entusiasta non scendere in cantina la tiene nel bagno e utile per tutte le persone che avendo poco spazio in casa.

Prodotto utile, capiente, con una centrifuga davvero potente. Il pulsante di mezzo dovrebbe essere maggiormente descritto nelle istruzioni.

Semplicemente favolosa, la adoro. Funziona alla perfezione, non è difficile, in 20′ minuti fa tutto; sembra un giocattolo invece è una santa cosa.

Usata l’estate scorsa, e devo dire che i panni vengono puliti e profumati, io quando sono fuori casa ormai, non ne posso fare a meno. Fa egregiamente il suo “sporco” lavoro.

Ho comprato questa lavatrice per il camper e devo dire che risponde pienamente alle mie aspettative, lava benissimo e centrifuga una meraviglia.

Ho comprato la 03 proprio perché era di dimensioni contenute. Non sostituisce la lavatrice di casa, non puoi lavarci lenzuola o coperte, ma per le piccole cose, le magliette e i pantaloncini sportivi che generalmente lavavo a mano, le pezze di cucina e qualsiasi cosa di dimensione contenuta è perfetta. La sua versatilità è notevole: puoi far durare l’ammollo quanto vuoi, puoi decidere tu i risciacqui e l’ acqua avrà la temperatura che decidi tu, visto che non è la macchina a scaldarla. La centrifuga è funzionale, anche in questo caso si è liberi di scegliere la durata. Per quel che mi riguarda la concept ha sostituito il lavaggio a mano: per questo l’ho comprata e quindi sono soddisfatta dell’ acquisto.

Questa lavatrice mi ha cambiato la vita e l’ha cambiata alla mia famiglia. Sono veramente contento della scelta.

Ho acquistato una oneconcept db003 mini lavatrice portatile lavabiancheria campeggio (lavaggio 250 watt, 2 kg, centrifuga 120 watt). Io ho letto il manuale delle istruzioni sia in italiano che in inglese, visto che la parte in italiano presentava qualche errore di traduzione. Mi piace molto poter decidere io stessa le fasi del lavaggio e la sua durata, cosa che una lavatrice “normale” spesso non consente.

Piccola, pratica, funzionale, veloce. Pensavo fosse un giocattolino ma dato il rapporto qualità/prezzo sono rimasto molto sorpreso in positivo. L’utilizzo è veloce, intuitivo e le 2 funzioni di lavaggio delicato e forte sono più che sufficienti per lavare indumenti intimi e t-shirt. Molto potente la piccola centrifuga che strizza alla perfezione i capi lavati che necessitano veramente di pochissimo tempo per essere asciugati. Le dimensioni ridotte permette di posizionarla veramente in posti angusti, il consiglio che posso dare è di metterla in una posizione dove il carico e scarico dell’acqua possa essere facile e veloce ottimizzando magari l’utilizzo del telefono della doccia/vasca da bagno ed il wc per lo scarico dell’acqua.

Arrivata 2 giorni prima della data prevista,appena è arrivata lo subito messa alla prova e ne sono rimasta davvero soddisfatta ,poi lo portata in ferie in campeggio e non c’ era giorno che non la usassi,veramente eccezionale,è tutta in plastica e occupa abbastanza spazio ma avendo il cestello per lavare e l’ altro per la centrifuga è normale ,può contenere circa 4 kg di indumenti senza problemi e lava veramente bene ,l’ importante è separare i colorati dai bianchi come in tutti i bucati in lavatrice. La centrifuga strizza bene gli indumenti senza stropicciarli.

Bellissima compatta fatta molto bene e semplice da usare. E poi il venditore émolto serio dopo due gg dal mio ordine l’articolo veniva venduto con ulteriori 20euro di sconto. . Dietro mia richiesta é stato applicato anche a me:).

Io ho acquistato il modello db004 da 4,8 kg. È arrivata qualche giorno prima che partissmo per il mare. Noi abbiamo cercato sempre di usare acqua calda per lavaggi migliori. Cos’altro dire non mi sono portata niente a casa dire lavare è rimasto tutto sul camper già pulito x la prossima avventuraconsegna velocissima e arrivata prima diesel la data prevista. Utile da usare anche in case di montagna o campagna.

Specifiche prodotto

  • Brand oneConcept
  • Modello 4260489822906
  • Colore Bianco
  • Spegnimento automatico No