Il mio miglior acquisto del 2017. Il miglior media center che abbia mai provato. Kodi (sbmc) perfetto senza mai una incertezza o un impuntamento; collegato senza problemi al mio nas da 20tb e al mio amplificatore yamaha per la decodifica dei flussi audio digitali. Il game streaming mi ha fatto passare la voglia di tutte le altre console (avendo un pc già dedicato al gaming) tutti i giochi vengono resi sul mio tv in 1080p a 60fps e il controller non ha nessun lag (uso una rete cablata). L’ho provato sia con giochi platform (ori) sia con picchiaduro (sf) ed è come avere la console collegata; non si ha minimamente la sensazione dello streaming e la resa visiva è eccellente. Se devo trovargli un neo è il fatto che non è settabile liberamente la risoluzione (ed è il motivo delle mie 4 stelle). Mi spiego: ho un proiettore vecchio che arriva al massimo a 720i e, collegando lo shield al tv mi imposta solo risoluzioni a partire da 1080 in su. Ho provato con un altro android tv super economico e tutte le risoluzioni sono liberamente settabili per cui riesco a far funzionare il mio proiettore. E’ un problema software e non penso che ce l’abbiano in molti ma a me ha precluso la possibilità di giocare/guardare i film sul mio proiettore. Spero vivamente che nvidia ci pensi anche a noi possessori di apparecchiature vetuste.

Senza parole non esiste un tv box neanche paragonabile a questa potente facile e dannatamente bella telecomando impeccabile implementazione giochi perfetta di nvidia.

Semplicemente sbalorditivo, molto elegante e di ottima qualità, nividia ha tirato fuori un ottimo prodotto, soddisfatta al 100% e lo consiglio.

Caratteristiche principali NVIDIA SHIELD TV Pro Media Streaming Player:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Vista ottima per film, spettacoli TV e giochi, che si vedono particolarmente bene in 4K HDR o in alta definizione a 1080p
  • Goditi la fluidità dello streaming di centinata di giochi in qualità PC, grazie alla generazione GeForce
  • Sistema di ricerca molto esauriente, con risultati da oltre 100 app
  • Shield è molto veloce per un’esperienza di streaming semplice e vivace
  • Shield è fornito completo di un telecomando e di un Shield Game Controller, per un intrattenimento ottimo

Commentaires des acheteurs

“Fa diventare la Tv una smart tv, Android TV Fantastico, Qualità indiscutibile”

Come da oggetto, è una consolle di gioco, un mediaplayer ecc. Praticamente è possibile farci di tutto. Ho preso la versione pro per lo spazio di archiviazione da 500 gb e per lo slot micro sd e ne sono ben contento. Appena installata mi ha proposto subito alcuni aggiornamenti e in dieci minuti era perfettamente operante. Oltre al controller di gioco, dentro la confezione c’era anche il telecomando. Non quello che danno adesso con la batteria a bottone, ma quello di una volta che ha la batteria ricaricabile e la presa per le cuffie.

Descrizione, NVIDIA SHIELD TV Pro è un mostro per lo streaming. Offre la più veloce, fluida ed illimitata esperienza di intrattenimento video in 4K HDR. Guarda i tuoi film o serie preferite, ascolta la tua musica e gioca a migliaia di titoli. Controlla tutto con la tua voce, utilizzando la rivoluzionaria tecnologia di ricerca di Google.

Contenuto della confezione, SHIELD TV, controller, telecomando, alimentazione, cavo USB, guida rapida, garanzia

E’ il secondo media streaming player che acquisto e a differenza del primo, sono davvero soddisfatto di aver acquistato uno shield pro. Le prestazioni e la velocità di esecuzione delle applicazioni è davvero eccezionale. Le applicazioni installate di default sono quelle essenziali ma volendo e soprattutto sincronizzando il proprio account da google play store è possibile arricchirle. I 500 gb di spazio sono ottimi se come me intendete utilizzarlo principalmente come media server. Ho installato l’ultima versione di kodi e funziona perfettamente con tutti i suoi plugin senza avere rallentamenti o blocchi. I giochi scorrono in maniera fluida, l’ergonomia del controller è davvero ottima. Unica pecca è la configurazione del plex mediaserver, non proprio intuitiva e la mancanza della lingua italiana se si intende usare una tastiera bluetooth esterna. Problema facilmente risolvibile installando una semplice app dallo store che permette di utilizzare qualunque tastiera esterna con set di caratteri in italiano. In definitiva, definirlo semplicemente un media streaming player o un semplice android tv box è riduttivo vista la versatilità dello shield. NVIDIA SHIELD TV Pro Media Streaming Player acquisto