Nvidia shield controller ottimo prodotto più comodo rispetto al precedente modello molto ergonomico, un po’ problematica l’installazione se si ha la vecchia versione di android sulla boxtv shield.

Un passo in avanti per nvidia controller. Sono un acquirente della prima versione dello shield tv, la versione 2015 (uscita però in italia soltanto nel 2016), per capirci. Una dei punti deboli del box, secondo me – https://www. It/gp/product/b01h5dn9ne/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=utf8&psc=1 – era proprio il controller. Ad inizio 2017, nvidia ha presentato la sua nuova versione di shield tv e con essa una nuova versione del controller. Trattandosi comunque di un box che ha al suo interno un hardware analogo (se non identico) alla versione precedente, il controller è compatibile anche con essa (lo si può accoppiare come qualsiasi dispositivo bluetooth). Sulla carta, si dice che la batteria del nuovo controller abbia durata maggiore; queste sono le migliorie che ho riscontrato io:-) la maneggevolezza è migliorata ed il controller è meno ingombrante;-) il controller si impugna meglio, grazie anche a un cambio di materiali, la forma “spigolosa” non incide sulla maneggevolezza;-) i pulsanti touch, che nel mio caso percepivano il tocco una volta su due, sono stati sostituiti da tasti fisici;-) i left e right trigger sono più larghi ed hanno un feedback migliore;-) l’estetica è più moderna e gradevole. Purtroppo, il costo è aumentato, ed è indubbiamente eccessivo se confrontato con altri gamepad dalle prestazioni assimilabili. Edit: dopo l’aggiornamento del firmware ad android 7.

Il joypad è fatto davvero bene, con materiali pregevoli e molto reattivo, peccato che la controparte tablet sia pessima, comunque il controller è promosso. Voici les spécifications pour le nVidia SHIELD Controller:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Il controller ufficiale per SHIELD TV, SHIELD Tablet e PC con GeForce
  • Completamente riprogettato per il gaming di precisione
  • Feedback a doppia vibrazione
  • Jack auricolari stereo per l’ascolto privato
  • Microfono viva voce per il controllo intelligente dei dispositivi di casa

Ottimo si connette immediatamente al tablet nvidia shield e comunque tramite bluetooth sebvuoi puoi collegarlo anche ad un raspberry ;-). . Controlli perfetti batteria inesauribile e se smanetto ad oltranza puoi collegarlo via cavo usb.

Nuovo modello e connessione bt. Controller completo senso che si collega al tablet via bt e quindi non via wifi come il precedente. Ci ho messo un po’x capirlo ma una volta arrivato il bt si è collegato subito e tutto funziona al meglio. Tramite l’app dedicata si possono configurare i tasti x fatto funzionare anche x i giochi x cui non c’è già una configurazione.

Descrizione, Controller SHIELD: precisione e prestazioni per soddisfare le richieste dei gamer.Design interessanteIl controller SHIELD è stato completamente riprogettato con l’aggiunta di miglioramenti nella sensazione al tatto, nella forma e nella sensibilità dei due joystick analogici e dei pulsanti di attivazione. È sottile ed elegante, inoltre la batteria dura più di 50 ore grazie alla tecnologia Bluetooth avanzata. Ascolto privato Collega gli auricolari e vivi un’esperienza di ascolto privato. Ascolta a tutto volume e lasciati immergere completamente nell’azione.Ricerca vocale molto intelligente Trova rapidamente il tipo di intrattenimento che fa per te. Ti basta dire “Mostrami le serie TV DC Comics” oppure chiedere “Chi interpretava Elliot in Mr. Robot?” e vedrai comparire immediatamente i risultati. Per iniziare un gioco puoi anche dire “Avvia Tomb Raider” con i comandi vocali di Google.SpecificheWireless, connettività wireless tramite Bluetooth;Audio: presa per auricolare e microfono stereo;Connettività: Micro-USB 2.0 per la carica o il gameplay cablato (cavo USB incluso), Connettore per auricolare stereo da 3,5 mm;Comandi di input: Doppi joystick analogici, D-pad, Grilletti analogici sinistro/destro, Pulsanti “bumper” sinistro/destro, Pulsanti A/B/X/Y, Interruttore per il controllo del volume tramite tocco capacitivo, Pulsante di ricerca vocale NVIDIA, Pulsanti Home e Back di Android, Pulsante Start Controllo vocale con viva voce, Trasmettitore IR per volume TV e controllo alimentazione, Accelerometro, Giroscopio; Feedback: Due motori a vibrazione;Batteria: Batteria ricaricabile Compatibilità wireless tramite Bluetooth: SHIELD TV, SHIELD TV Pro, SHIELD Tablet K1, PC con GeForce.

Contenuto della confezione, SHIELD Controller, cavo da USB a Micro USB, guida rapida, garanzia

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • NVIDIA Shield Controller- 2017
  • Un passo in avanti per Nvidia Controller
  • Ottimo pad ma peccato per gli analogici.

Nvidia shield controller- 2017. Il prezzo è elevato,ma la qualità si paga. Ha un ottimo grip e quindi regala un’esperienza davvero piacevole soprattutto perché ha una forma ergonomica. La batteria è integrata e permette svariate ore di gioco essendo performante,inoltre si ricarica con molta facilità attraverso il cavo che troviamo in dotazione in formato micro usb/ usb da pc oppure con un qualsiasi carica batterie. Il controller é fornito anche di led che si attivano durante l’accensione, l’accoppiamento a un dispositivo nvidia, per esempio alla shield tv o allo shield tablet k1. Inoltre possiede una barra a sfioramento che permette di abbassare e alzare il volume con molta facilità,anche durante la sessione di gioco. Altra cosa comodissima di cui dispone é il jack proprietario da 3. 5 mm che permette di collegare delle cuffie direttamente al controller,così permettendo al giocatore di godersi le ore di gioco anche da lunghe distanze,il che non è male. Infine si collega tramite bluetooth ai dispositivi permettendo così un utilizzo senza fili e senza perdere il segnale. Rispetto al modello precedente ha una vibrazione davvero potente e regala un’esperienza totalmente immersiva soprattutto nel gaming. Migliore NVIDIA SHIELD Controller