Veloce e fluida, ma ha alcuni limiti. Mi sono presa un po di tempo per recensire questa consolle/box perche è la prima volta che io abbia tra le mani una box del divertimento di questo genere. Spesso stanchi del programma che trasmettono alla tv cerchiamo altro svago per esmpio sul pc, ma utilizzare e collegare contemporaneamente sia a tv sia pc diventa un problema. Android box è e una consolle grazie a cui possiamo utilizzare la connessione internet e collegarci tramite lo schermo della nostra tv (una salvezza per chi non possiede la smart tv). Basta inserire i credenziali ed è fatta. Tra ricerche google, filmati su youtube, fino ai giochi pazzeschi. Sullo schermo della tv possiamo ammirare ottima grafica offerta dal box nvidia, splendidi colori (questo ovviamente dipende anche dalle prestazioni del nostro televisore). Android box nvidia arriva in una bella confezione rigida. All’interno troviamo:- la consolle- il joystick- cavo di rete- 2 cavi aggiuntiviconnettere la box è davvero semplice, basta inserire il cavo di rete e collegare anche il joystick tramite il cavo usb. Alla prima accensione dobbiamo inserire i credenzial della rete internet e poi della nostra email se volessimo usufruire di tutte le funzioni.

Non c’è di meglio al momento sul mercato, anche a distanza di un anno dall’uscita. Prestazioni eccellenti anche nei giochi più pesanti. Streaming ottimo anche con wi-fi. Tagli di memoria assurdi ma facilmente risolvibili con micro-sd o hdd esterno.

Nvidia shield è unico lo consiglio. . Sono stato molto contento di questo prodotto, un gioiellino per tutti gli appassionati di gaming e anche per chi guarda la tv in streaming. Voici les spécifications pour le nVidia Shield Android TV:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
  • Processore NVIDIA Tegra X1 256-core GPU
  • RAM da 3 GB
  • Wi-Fi 802.11ac 2×2 MIMO
  • Contenuto della confezione: Shield, controller, adattatore, cavo HDMI e cavo USB

Console veramente potente e stupenda. Ottima alternativa ad altre console, favoloso. Spedizione veloce e tutto come descritto nella scheda del prodotto.

La uso con kodi e per giocare. Ottimo il gioco in streaming funziona anche con adsl 7 mega.

Descrizione, Trasforma la tua esperienza televisiva con lo streaming in 4K, il gaming avanzato e Android TV con Nvidia Shield Android TV Box. Con GeForce NOW, il servizio di streaming di gioco, hai la possibilità di giocare istantaneamente sulla tua TV i giochi in GeForce GTX.

Contenuto della confezione, Shield Android TV : Shield Controller:Adattatore ca: Cavo USB : Cavo HDMI

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottima TV Box ma titoli Android sprecati per la potenza più che discreta della console
  • Veloce e fluida, ma ha alcuni limiti
  • NVIDIA Shield Android TV

Il primo step dell’evoluzione di tutte le consoles. In questo spazio cercherò di riportare le mie impressioni di utilizzo, cercando di analizzare le diverse facce di questo prodotto, dopo qualche giorno di utlizzo intenso. ***materiali e accessori inclusi***nvidia fornisce all’interno del box, oltre alla console, un controller wireless (simile per forme e dimensioni a quello di xbox, anche se più pesante) un cavo hdmi e un cavo usb micro usb per la ricarica del controller. Piccola nota: non fatevi illudere dal fatto che su amazon console e telecomando sono venduti attualmente separatamente. In questo link infatti: nvidia shield android tv 16 gb con controller + nvidia l380058 shield telecomando trovate il bundle completo, che tuttavia esclude la docking station, fornita invece nel sito nvidia: nvidia shield standse quest’ultima è prettamente facoltativa, il telecomando fornisce un’esperienza di navigazione completa, e accessibile a tutti, andando a migliorare sensibilmente l’esperienza d’uso. Sulla parte alta c’è un bellissimo ed aggressivo led verde, colore tipico del brand, che viene ulteriormente evidenziato dalle linee spigolose, che a me onestamente ricordano quelle di una lamborghini countach. Il pulsante di accensione è a sfioramento, nella parte posteriore troviamo:ingresso di alimentazione, porta hdmi, due porte usb, una porta micro usb con funzionalità otg tramite apposito cavo, e lo slot per la micro sd. Alle porte usb, volendo è possibile collegare un hub, in modo da collegare anche mouse e tastiera usando una sola porta, e sfruttare l’altra per hard disk, pen drive ecc. ***joystick***come dicevo è un pò pesantuccio, ed è dotato anche di jack audio, e micro usb per la ricarica. Nella parte anteriore abbiamo i classici 3 pulsanti a sfioramento di android (menù, indietro, opzioni) e un bilanciere per il volume. Migliore NVIDIA Shield Android TV, 16 GB (2015)