Non l ho aquistato io ma ne ho un paio in classe a scuola collegate ad una lim, devo dire che sono abbastanza adeguate per queste esigenze, ma a volte il suono distorce evidentemente e la luce dell ampli si abbassa quindi l alimentatore non soddisfa pienamente i requisiti dell amplificatore ma se non vengono tenute ad un volume elevato possono soddisfare piccole esigenze, volendo sono anche da home studio.

Alzano l’asticella dell’ entry level. Prese con warehouse deals usato “come nuovo” a 33 euro. Avevano solo un graffio molto piccolo su un lato, ma a me sono nascoste dietro la tv quindi poco importa. A casa ho già delle edifier r1900 tii che sono molto simili in quanto empire ed edifier utilizzano la stessa catena di produzione anche se ovviamente sono di fascia più alta (le edifier hanno tweeter in tessuto e woofer in kevlar) e quindi ho potuto fare un confronto. Tramite il treble regolabile sono riuscito ad ottenere degli alti puliti ma non fastidiosi, ne sono soddisfatto. Medi: come le edifier, è lo spazio sonoro dove questo tipo di altoparlanti danno il meglio. Medi perfetti senza alcuna equalizzazione, mai inscatolati o stancanti e che valorizzano bene sia voce femminile che maschile. Stesso livello delle edifier che costano più di 100 euro. Il woofer da 4″ non può fare miracoli. Riescono in quello che possono e nella musica non elettronica sono anche sostenibili. A volume quasi massimo queste frequenze cominciano a distorcere e con musica che utilizza un range sotto i 60hz per tutto il tempo (rnb, trap, edm) si perde molto oppure distorcono anche a volumi bassi se si scende veramente in basso. Per 50 euro le consiglio a tutti perché sono una spanna su qualsiasi robetta potrete trovare. Se volete un audio realistico e pulito sono perfette per addentrarsi nel settore audio. Ovvio che se volete fare boom boom con i bassi a palla o si va su un 2. 1 scarso (e si perde su alti e medi) oppure si cominciano a spendere i soldini su roba di altro livello. A 33 euro beh best buyps: se cercate qualcosa che si occupi dei bassi potreste prendere un subwoofer empire sw2 o yamaha sw012 da abbinare a queste casse, sono sempre sub entry level però lavorano decentemente. Ovviamente stanno sugli 80-100euro come prezzo.

Non l ho aquistato io ma ne ho un paio in classe a scuola collegate ad una lim, devo dire che sono abbastanza adeguate per queste esigenze, ma a volte il suono distorce evidentemente e la luce dell ampli si abbassa quindi l alimentatore non soddisfa pienamente i requisiti dell amplificatore ma se non vengono tenute ad un volume elevato possono soddisfare piccole esigenze, volendo sono anche da home studio. Voici les spécifications pour le Nilox Sistema audio EMPIRE WB-54 PROGETTO SCUOLA 2:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Potenza totale: 54Watt RMS (THD=10% -1KHz)
  • Risposta frequenza: 60Hz-20Khz
  • Rapporto Segnale/Rumore: ≤80dB
  • Woofer da 4 con bobina rinforzata
  • Tweeter da 1

Ho acquistato questo sistema audio per installarlo su di una lim. Molto soddisfatto dell’acquisto.

Ottimo e audio perfetto, veramente consigliato. Sono molto robuste e si adattano a tutti gli ambienti.

Other Characteristics: AC input frequency: 50 HzAC input voltage: 220 VAUX in: YAmplifier: Built-inBass adjustment: YColour of product: WhiteConnectivity technology: WiredEqualizer: NFrequency range: 60 – 20000 HzHousing material: WoodLED indicators: PowerNumber of drivers: 2Number of speakers: 2Number of tweeter drivers: 1Number of woofer drivers: 1On/off switch: YPower source type: ACRMS rated power: 54 WRecommended usage: PCSignal-to-Noise Ratio (SNR): 80 dBSpeaker interface type: RCASpeaker placement: Tabletop/bookshelf, Wall-mountableSpeaker type: 2-waySuitable for outdoor use: NTreble adjustment: YTweeter: YTweeter diameter: 2.54 cm (1″)Volume control: RotaryWoofer: YWoofer diameter (imperial): 10.2 cm (4″)

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Diffusori acustici con un rapporto Qualità/prezzo eccezzionale
  • Alzano l’asticella dell’ entry level!
  • Ottime per l’uso scolastico e non solo

Diffusori acustici con un rapporto qualità/prezzo eccezzionale. Installato in una saletta secondaria di una sala riunioni per voce e musica si comportano egregiamente per la qualità sonora. Comodo anche il gancio che si trova dietro per posizionarle. Penso che a questo prezzo non si trovi niente di meglio. Migliore Sistema audio EMPIRE WB-54 White PROGETTO SCUOLA 2.0 (54Watt)