Se dici nad pensi ad un ampli ben suonante, e questo modello d’ingresso della gamma non riserva brutte sorprese. Il suono è quello ormai universalmente riconosciuto, con tanta dinamica e un equilibrio tonale impensabili per questa fascia di prezzo: eclettico, si adatta a tutti i generi musicali e alle più disparate elettroniche perché la neutralità che esprime lascia passare inalterato il messaggio sonoro, delegando ad altri componenti il compito di “colorare” la musica secondo il gusto personale. Che stiate effettuando un upgrade o stiate progettando una catena audio ex-novo, questo nad rappresenta la pietra miliare sulla quale poggiare un sistema di grande qualità che non potrà in alcun modo deludere. Catena audio: nad c326bee, arcam irdac, pioneer n-30, pioneer bdp-450, focal dome 2. 1, cavi audio van den hul e megaride audio, cavi alimentazione diy.

Una bella conferma moderna del suono nad. Ho un finale 2200, che si è guastato da poco. Questo integrato lo sostituisce molto bene, a parte la potenza, ma questa era una considerazione iniziale fatta velocemente. Andando avanti nell’ascolto noto che il suono è molto pulito, e quasi mai affaticante, anzi c’è molto piacere di ascolto. La differenza la noto sui bassi: i subwoofer che ho non sembrano adeguatamente pilotati, appaiono in secondo piano, ma a volte quando ci sono le note basse nelle incisioni escono fuori, quindi non penso che il problema sia la potenza, anche se è la metà del vecchio 2200. Piuttosto può essere che il 2200 fosse meno controllato, e allora facesse uscire più bassi del dovuto, o magari i miei sub sono un carico molto impegnativo. Farò delle ulteriori prove con i crossover per vedere. Ci sta, sono progetti molto lontani fra loro. Il c326bee è un bel jolly, che fa uscire bene qualunque genere musicale con i diffusori che ho, con in più la bella sorpresa di una ricostruzione della scena sonora molto realistica e piacevole. Ottimo il telecomando, la struttura del cabinet e i comandi sono solidi e affidabili, così come gli ottimi morsetti per i diffusori, anni luce meglio di quelli del 2200.

Gli amplificatori nad sono di classe superiore. Ottimo prodotto in relazione al prezzo. Suono pulito, adatto soprattutto per l’ascolto di musica classica. Servizio di vendita eccellente. Voici les spécifications pour le NAD C326BEE Amplificatore:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • NAD C326 BEE Integrated Amplifier

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Suono caldo, dinamica e raffinatezza. Queste sono le cose che si notano da subito all’ascolto. Precedentemente ho usato altri amplificatori della stessa categoria di prezzo e potenza ma nessuno mi ha entusiasmato come questo oggetto.

Pilota delle dali zensor 3 molto bene. Al momento dell’acquisto l’ho confrontato con denon pma 720, rotel ra10, nad 316. Super consigliato rispetto al fratello minore nad 316, almeno con i miei diffusori e ascoltando indie/rock. La dinamica, il punch e la velocità sono di un’altra categoria. Se non siete in cerca di corrente e dinamica con il rotel risparmiate qualcosa e avete una punta di precisione in più. Dategli un po’ di spazio perchè scalda parecchio.

Integrated Amplifer

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Una bella conferma moderna del suono NAD
  • Buon suono, ma troppo costoso
  • Nad. Un nome, una vera garanzia.

Tu chiamale se vuoi emozioni. Questo amplificatore è fantastico,non credo che ci sia di meglio in questa fascia di prezzo. Regala emozioni,la musica cambia totalmente timbrica. 23/05/2014 ho aggiornato e migliorato il mio impianto con un lettore cd/usb nad 546 + diffusori a pavimento monitor audio silver 6 con cavi van den hul clearwater. Devo dire che malgrado i suoi “solo” 50 w il nad fa suonare le casse molto molto bene e grazie ai cavi vdh ora ho un equilibrio generale,suono dettagliato e devo dire anche raffinato. Migliore NAD C326BEE Amplificatore