Prodotto consegnato secondo le tempistiche. 1 giorno, fantasticoho attaccato l’ampli a 2 chario piccolo star sat ed il miracolo si è compiuto. Mi sono fidato delle varie recensioni ma non credevo che un ampli da 40 watt pilotasse così bene delle casse così avide di watt.(80-100watt – 8ohm)prima avevo un denon 5. Ma che te ne fai di un home theatre quando puoi ottenere un suono sublime da 2 piccole casse di ciliegio + un nad entry level. ?vi saluto, vado ad ascoltare un po di musica :))).

Articolo consegnato nei termini previsti. In riferimento alle recensioni che avevo letto su amazon mi aspettavo un cavo di rete corto, ma per fortuna non nel mio caso. Anche il tasto di pausa è selezionabile: l’apparecchio puo essere spento con un interruttore posteriore. Tutto ciò che di buono è stato detto e anche di più. La differenza è manifesta anche per i più agnostici o profani: qui si fà il cosiddetto salto di qualità. Provato per prima cosa con un suono orchestrale classico. Le mie ar hanno fatto trasparire spaziosità e pienezze di suono che mai avevo riscontrato prima. Riconate di recente nel mese di dicembre sembrano aver trovato l’anima gemella, una fusione perfetta un suono che mai ti immagineresti provenire da un integrato e casse a due vie. Tutto ciò che vi è stato magnificato su questa marca è assolutamente vero anche per un entry level come questo. Non posso scrivere nulla purtoppo sul comportamento con un giradischi poichè il mio thorens è in riparazione. Non c’è un ingresso phono ( ma questo si sapeva) e pensavo di ovviare al problema senza acquistare un ulteriore articolo ma by-passando attraverso un altro ampli con l’ingresso phono e utilizzando l’uscita tape. Eventualmente mi riservo di annettere impressioni in futuro per un responso con il vinile. Ho avuto un problema all’inizio con il telecomando che dopo poco ha smesso di funzionare.

Amplificatore NAD C316BEE stereofonico integrato Graphite

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • integrato stereofonico 40 watts alta corrente

Il miglior integrato economico. Ben costruito, suono inimitabile e spettacolare, amplificatore top world in questa fascia di prezzo. La nad l’audio lo sa fare bene. La musicalità di questo articolo è da urlo.

Amplificatore stereo alta corrente

Amplificatore NAD C316BEE stereofonico integrato Graphite : Sulle qualità sonore posso solo confermare tutti gli ottimi giudizi delle altre recensione però, i tasti comando non sono il massimo della vita e le serigrafie troppo piccole,c’era spazio per fare di meglio e risparmiarmi l’uso degli occhiali. Manca l’attacco per il giradischi se non utilizzando un preamplificatore x il phono. Al secondo utilizzo mi si è rotto l’attacco delle cuffiela spia di stand-by resta sempre accesa. Nel 2014 in piena campagna di risparmio energetico, si poteva fare di meglio. Certo il suono è favoloso, caldo pastoso del tutto naturale. 5 stelle per le qualità sonore, 2 stelle per il resto.