Esattamente quello che cercavo: compatta, potente ed economical’avevo vista da un amico e, in effetti, anche usata in prima persona, funziona benissimo.

Buon altoparlante bluetooth impermeabile. – impressioni generaliquesto altoparlante bluethoot della monstercube mi arriva in una scatola rigida contenuta nel classico imballo di amazon. In dotazione cavo di ricarica usb, il cavo audio jack 3,5 mm. Ed un piccolo moschettone di alluminio. Purtroppo il manuale è solo in inglese ma l’uso è abbastanza semplice. – funzioni principaliquesto speaker è particolarmente indicato per le attività all’aperto escursionistiche e sportive in genere, dato che è tropicalizzato, cioè resistente a pioggia e polvere. Non va tuttavia immerso in acqua e bisogna aver cura che gli sportellini gommati siano ben chiusi. Ha l’aspetto un giocattolo ma le prestazioni sono in linea con la media dei prodotti della stessa fascia di prezzo. E usabile anche come cassa per il pc mediante il cavo con jack da 3. Un altoparlante stereo da 3w assicurano un suono abbastanza piacevole con una resa decente dei bassi. Di solito ascolto musica classica, soprattutto l’opera, un ottimo test per uno speaker e rilevo che il risultato per un ascolto mentre si è in movimento è stato accettabile, sia nei bassi, sia negli acuti. L’altoparlante dà l’impressione di essere più potente dei 3w dichiarati e questa impressione è dovuta a mio parere ad un ottimo bilanciamento dei toni. Ala prima connessione bisogna attivare il bluetooth sullo smartphone e accendere lo speaker tramite il tasto on-off nella parte in basso. Una voce femminile ci avvisa in inglese che è pronto per il paring e viene riconosciuto immediatamente con il nome di ‘music bomb’.

Un oggettino da lasciare tranquillamente in mano ai propri figli. Ho comprato questo oggettino perché costava poco (siamo sinceri) e perché poteva permettermi di non dare in mano ai miei figli cose che si potessero rompere o perdere con facilità (es. Smarphone, cd, chiavette usb, radio). Questo coso è super siliconato quindi non si rompe se cade, se si bagna non dovrebbe aver problemi, è piuttosto grandicello quindi perderlo non è così immediato. La sua funzione è riprodurre musica e lo fa egregiamente. Quello che ho fatto io è cercare per esempio su spotify l’album dello zecchino d’oro, attivare il collegamento bth con la “bomba” e lasciare l’oggetto in mano a mio figlio 3enne con la certezza che si divertirà un mondo a cantare e ballare le sue canzoni preferite senza mettere in pericolo il mio iphone. Voici les spécifications pour le Monstercube Bomb cassa altoparlante speaker bluetooth 4:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Il miglior altoparlante Bluetooth per iPhone, iPod, Macbook, Amazon Kindle Fire HD, Amazon Fuoco Phone, HTC One, Nexus 7, Nexus 4, Microsoft Surface e tutti i tablet, smartphone, Mac e PC
  • Grazie al diffusore da 52 millimetri 3W e Subwoofer passivo, si può godere di bassi ricchi e suono potente quando si ascoltano musica, film, video You Tube, giochi, in occasione di feste, grigliate, in piscina, al parco, in spiaggia. Usa il moschettone e appendilo ovunque! La funzione vivavoce permette l’utilizzo senza mani.
  • Resistente all’acqua, urti e polvere, con copertura di silicone resistente e durevole che protegge gli altoparlanti da corrosione, corto circuiti e cadute da tavoli o banconi. Livello IPX5 di protezione dall’acqua – Protetto contro getti d’acqua a bassa pressione da qualsiasi angolazione. (Non immergibile in acqua).
  • Batteria agli ioni di litio ricaricabile da 500mAh per un ascolto di alta qualità in streaming e 3-4 ore di riproduzione ininterrotta.
  • Possibilità di uso vivavoce per il telefono. Funzioni: “+” aumento volume / “-” diminuzione volume / brano successivo / brano precedente / pausa / play / accensione e spegnimento.

Speaker accattivante esteticamente parlando, ottimo comparto audio via bluetooth ma leggermente mediocre via jack. Lo speaker presenta il tastino per accenderlo e spegnerlo alla base, uno sportellino quasi nascosto che cela gli attacchi micro usb (per alimentare la granata) e il jack (se volete utilizzarla con cavo), 3 tasti soft touch per gestire la riproduzione musicale e rispondere alle chiamate, un piccolo led che indica il funzionamento dello stesso. L’accoppiamento avviene automaticamente, basterà accenderlo e abilitare il bluetooth sullo smartphone o tablet. Nella confezione troverete un jack e un cavetto usb. Leggero, portatile ma purtroppo si sporca facilmente. Ottimo da utilizzare via bluetooth e un pò meno con cavo. Nel video vi do la possibilità di ascoltare una breve anteprima.

Una bellissima e originale cassa wireless portatile. Vediamo se è solo bella a vedersi>>>>>confezione.5 ad entrambe le estremità>un manuale di istruzioni in inglese>>>>>prima impressione. La cassa è piccola e compatta e sembra davvero robusta. L’esterno è rivestito di gomma morbida verde. Alla cassa è attaccato un moschettone di metallo. Si carica grazie al cavo micro-usb e l’accesso è mimetizzato sotto una linguetta di gomma verde. Sempre sotto quella linguetta si trova anche l’accesso audio. Quando è in carica si accende il piccolo led vicino ai comandi. I comandi sono tre e sono dello stesso colore della cassa. Se non si sa che sono lì, non si trovanoi comandi sono:>abbassa il volume/brano precedente>rispondi alla telefonata/riaggancia/play/pausa>alza il volume/brano successivoanche il microfono è posto accanto ai comandi, in posizione speculare rispetto al led.

Doccia con la musica Puòfunzionare come un altoparlante per doccia – ascolta la tua musica preferita mentre sei sotto la doccia e controllane tutte le funzioni. Super bassi Dotato di un avanzato diffusore per bassi da 52 millimetri di potenza 3W, ti darài bassi ricchi e la qualità del suono di cui hai bisogno. Tempo di riproduzione esteso Ultra piccolo ma ultra performante. Impareggiabile: 4-6 ore di riproduzione alimentato da una batteria incorporata 500mAh Li-ion ricaricabile, che vi darà divertimento infinito. Mantieni il tuo telefono connesso L’altoparlante Bomb funziona come un perfetto sistema vivavoce portatile. Basta premere il pulsante Bluetooth / Mic per accettare una chiamata e attivare il microfono per parlare, a una distanza di circa 50 cm. Preoccupato di non avere il Bluetooth? Bomb è dotato di un jack audio da 3,5 mm per dispositivi non Bluetooth, che risolverà tutti i vostri problemi. D: Monstercube Bomb šš impermeabile? R: Monstercube Bomb è resistente agli spruzzi d’acqua, ma non immergibile in acqua. D: Come accertarsi che Monstercube Bomb sia resistente all’acqua? R: Si prega di non sollevare la linguetta di silicone per evitare che l’acqua entri, quando si utilizza sotto la doccia, in spiaggia, in piscina o in qualsiasi luogo vicino all’acqua. D: Perchè la distanza di funzionamento è inferiore a 10 m? A: Si prega di tenere l’altoparlante lontano dal router wifi o mantenere il vostro altoparlante distante dal corpo umano, dato che anche il corpo umano puòinfluenzare il segnale Bluetooth.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Buon prodotto peccato che viene venduto come un 5W di potenza quando in realtà è un 3W
  • Buon rapporto qualità prezzo
  • recensione Monstercube bomb

Ho acquistato questa mini cassa per mia figlia, che vuole sentire musica a tutto volume mentre fa la doccia. In realtà lo uso anche io, me lo porto in giro per casa mentre faccio i mestieri. è molto potente, un buon audio, si collega allo smartphone col bluetooth. Non servono le pile, si carica con cavetto (in dotazione)unico difetto: non segnala quando sta per scaricarsi. Migliore Monstercube Bomb cassa altoparlante speaker bluetooth 4.1, blu, impermeabile, ottimo per doccia e attività all’aria aperta, 10 metri di portata Bluetooth, altoparlante bluetooth per auto, pratico, vivavoce portatile con microfono incorporato per agevolare le chiamate, 4 ore di riproduzione