Prezzo qualità imbattibili. Il prezzo e qualità imbattibili e il suono è molto più ‘grande’ delle casse. Meglio metterle su piedistalli o libreria.

Diffusori con un buon rapporto qualità prezzo. Suono equilibrato e non affaticante, per ambienti di medie dimensioni. In realtà ancora non rodate adeguatamente. Ho scelto il colore bianco per questioni di arredamento e devo dire si integrano bene.

Diffusori di alta qualità che hanno soddisfatto in pieno le mie aspettative , ben costruite , eleganti , con un suono che si adatta a tutti i generi musicali essendo utilizzabili sia in base reflex che a sospensione pneumatica (grazie ai tappi in dotazione), peccato solo per la colorazione del cabinet che in alcuni punti è più chiara rispetto al resto del mobiletto del diffusore , comunque quasi impercettibile. Voici les spécifications pour le Monitor Audio Bronze 2 Oak:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • casse da stand

Risposta armonica coerente, qualitÀ dei dettagli sonori ottima in modo particolare per gli alti. Bassi efficienti, per avere piÙ corpo e nrcessario un sub woofer. Nel complesso ottimo prodotto.

Ottime piccole (ma grandi) casse. Ottimo prodotto, le ascolto da oltre un mese e sono molto soddisfatto. Per le mie esigenze, ascolto soprattutto classica, vanno bene.

coppia diffusori da scaffale

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Piccole ma sincere
  • Ottime piccole (ma grandi) casse
  • Prezzo qualità imbattibili

Diffusori molto ben fatti , nella struttura in legno , nelle finiture , solidi e robusti , e lo dico da figlio di falegname. Molto raffinate tecnicamente le griglie di protezione , con 4 piccoli magneti posizionati sui ognuno dei 4 angoli , e sui corrispondenti precisi 4 punti invisibili sul fronte del diffusore , permettendo quindi un facile e preciso posizionamento / rimozione. Al momento provvisoriamente posizionate su uno scaffale da laboratorio , ai lati dell’ impianto audio e a circa 20 centimetri dal muro dietro , lasciate funzionanti per diverse ore al giorno , per un giusto rodaggio , apparentemente non si sente la necessità dei tappi smorzatori , li proverò una volta posionati in casa nella posizione definitiva. Suono raffinato e di qualità , permette di cogliere finezze audio che con altre similari si perdono , non sono un audiofilo , sono appassionato di elettronica e tecnologia audio , mi piace la musica la buona musica di qualsiasi tipologia , e con questi diffusori al momento collegati ad un glorioso pioneer sa 408 , in attesa di amplificatore yamaha di ultima generazione in arrivo ( acquistato sempre su amazon ) ascolto ottima qualità audio. Manuale di istruzioni completo e ben tradotto , a corredo una classica chiave a ” brugola ” per agire sul pannello posteriore ed eventualmente posizionare i tappi / smorzatori in materiale espanso , a corredo , che servono eventualmente per smorzare il rimbombo dei bassi nel caso vengano posizionate a distanza minore di 20 centimetri da eventuali pareti sul fondo del diffusore, e comunque da provare in varie posizioni senza spingerli troppo a fondo nei fori bassreflex per evitare di perderli all’ interno del diffusore. A mio parere si potrebbero corredare di 1 confezione di piedini autodesivi della 3m mod. 754ch neri o altro colore da abbinare , sono di uno spessore di 4 millimetri e con diametro di 19 millimetri , e potrebbero essere sistemati ai 4 angoli inferiori per evitare danneggiamenti alla superficie inferiore del diffusore e alla superficie dove vengono posizionati. Consegna precisa puntuale dopo 24 ore. Migliore Monitor Audio Bronze 2 Black Oak