Allora premettiamo che è il minifrigo che costa meno, con una capienza normale. Pro: ho finalmente un firgo per me, raffredda bene alla massima potenza, alla minima più che raffreddare mantiene la temperatura, ha un consumo ridotto da quello che dice il foglietto che ti mettono dentro(a+) ma non so se intendono alla massima o alla minima potenza, è bello da vedere, e si può cambiare la posizione della porta a seconda delle esigenze e dello spaziocontro: non è per niente silenzioso alla massima potenza(veramente fastidioso /vvvvvvvvvvvvvvvv/), ma in modalità eco come detto prima non raffredda a sufficienza ma mantiene(lo tengo in cantina non sotto il sole, cmq in eco è silenzioso), produce molta condensa all’interno, mi capita spesso di trovare gocce d’acqua che in fondo diventano chiazze(niente di impressionante penso sia normale anche perché aprendolo e richiudendolo praticamente si annulla tutto il raffreddamento che aveva fatto in quel momento quindi la condensa ci può stare) e nota sicuramente di demerito i ripiani. Sono uno grande in alto e 2 a metà che servirebbero da mettere in mezzo per poter farci stare le bottigliette. Ma se uno ne ha bisogno di 2 grandi beh unire i 2 a metà è un casino non stanno nelle guide, gli appoggi l’uno sull’altro in qualche modo anche se alla fine ti devono tenere il formaggio e 2 sottilette niente di che. Anche se i contro sono di più, consiglio assolutamente l’acquisto.

Arrivato nei tempi, bello, elegante e raffredda davvero bene. Io nella parte sottostante (togliendo quindi un divisorio) ho messo 6 bottigliette da 1/2 litro di acqua più una scatola di mon cheri 🙂 e al ripiano sopra tre lattine grandi. Unica cosa è che secondo m non deve stare in ambienti troppo silenziosi, poichè si sente un pochino la ventola.

Dopo più di un anno dall’acquisto, in ufficio ancora funziona egregiamente. Rinfresca a dovere, sia nella modalità eco che in quella max, con un consumo veramente irrisorio.

Consegna rapidissime effettuata in 24 ore dall’acquisto, il minifrigo sembra funzionare bene. Ne abbiamo già avuto uno attaccato costantemente alla presa e la sua durata è stata di circa tre anni, poi tutto d’un tratto si è spento e non ne ha più voluto sapere di accendersi.

Giusto per darvi un’idea, e’ alla pari di un frigo bar d’albergo (lavoro in hotel). Non ha le prestazioni di un vero frigorifero, in quanto va’ ad aria. Rinfresca comunque gradevolmente bibite e mantiene bene anche alcuni cibi. Mozzarelle, yogurt, salumi ed insalate (verificate di persona pero’, dipende molto dal tipo di alimento). Ha 2 temperature o “velocita”‘. La prima silenziosa (ci dormivo quasi affianco), la seconda rumorosa. . L’ho acquistato per il mio alloggio stagionale. Me lo porto appresso in auto in quanto è leggero, e facile da trasportare.

La tengo nella camera da letto per le bevande mentre sono al computer e si sente appena quando c’è silenzio completofa la temperatura giusta (non troppo fredda)in pratica è come il frigo che ho in cucinaha anche gli scomparti se si ha bisogno per gli alimenti piccoli o lattine.

Messo al minimo mantiene tutto ad una temperatura ottimale. E poi e’ proprio bello nel design. Ha un’ottima chiusura ermetica. Insomma ha soddisfatto tutte le mie aspettative.

L’ho comprato per da tenere in negozio. Tiene l’acqua molto fresca e conserva la spesa per la sera anche con il caldo torrido di questa estate.

Silenzioso (soprattutto in modalità eco) , due possibilità di rinfrescare, la funzine eco è soddisfacente ma se si vuole bibite più fresche è necessaria la velocità max. Lo spazio che occupa è veramente minimo ed il design elegante. Lo sto utilizzando in ufficio e sono molto soddisfatto.

Diciamo che per un ufficio per una sola persona va bene. Non è molto spazioso, un’acqua grande non entra, solo bottigliette. Però se sei uno che in estate soprattutto mangia in ufficio un’insalata di riso, acqua e frutta ci stanno.

Mi serviva un frigo da tenere in camera da letto e, dopo varie ricerche, sono capitato su questo modello. Ero dubbioso riguardo l’effettivo raffreddamento dato che da me d’estate fa veramente caldo pero’, devo ammetere, che mi ha piacevolmente stupido. Ha due modalita’: low e power. Quella power aziona anche una ventola supplementare (che pero’ fa piu’ rumore) e raffredda molto di piu’. I cibi stanno freschi, su conservano benissimo come in un frigo normale e la capienza e’ cmq non ridotta. Ci stanno, per esempio, 4 lattine, un cartone di latte di soia e altri piccoli cibi. Ha i pieni regolabili e rimovibili. Non da usare in pieno sole vicino ad una finestra, ovviamente non raffredderebbe abbastanza, ma per una stanza, io lo tengo a terra, anche d’estate e’ ottimissimo.

Ho preso questo minifrigorifero perchè mio padre è ricoverato da 1 mese e mezzo in ospedale, dove nelle stanze non è presente alcun modo per tenere in fresco bibite ed eventuali cibarie. Nella sua semplicità sta rendendo un grande servizio, grazie alla qualità di costruzione. Durante il mese di maggio, è stato sufficiente l’utilizzo in modalità eco, riducendo rumorosità e consumi. Ora, a giugno, comincia ad essere necessario impostare la modalità max, ma questo garantisce una resa ottima. Cibo e bevande sono tenuti ad una temperatura perfetta. Svuotato completamente, il frigo può contenere fino a 4 bottiglie da 2 litri. Sono presenti dei mini scaffalini, formati da 4 pezzi per 2 piani. In questo modo si può decidere se creare dei ripiani soltanto per la metà della sezione del frigo o per tutta. Io ho messo 1 pezzo per ogni piano, in modo da avere la possibilità di tenere marmellate e piccole cose impostate; davanti a queste tengo invece due bottiglie di acqua. Inoltre la foto del prodotto non è corretta, almeno nella colorazione, in quanto non si tratta di un terribile verde evidenziatore, ma di un delicato verde mela, cosa che rende il prodotto relativamente apprezzabile anche come complemento d’arrendo.

Ho avuto un riscontro molto positivo riguardo le prestazioni del mobicool. L’estetica è accattivante ma la fruizione mi ha lasciato positivamente sorpreso con prestazioni, in termini di raffreddamento, specie in attività non eco, superiori alle aspettative. Riesce a raffreddare, e tal scopo suggerisco di aiutarlo con almeno una sibarina ghiacciata all’interno, due bottiglie da lt. 1,5 in modo assolutamente adeguato. Comoda la funzione eco notturna, per via della ridottissima rumorosità, che comunque riesce a mantenere la temperatura costante. Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto delle prestazioni avute in occasione di un viaggio di vacanza al mare che mi ha permesso di avere sempre acqua fredda a disposizione.

Mi aspettavo molto di più da questo mini frigo , è ottimo per negozi , stanze degli ospiti ecc. Perchè è piccolo ed ha il suo occhio , ma non è tanto meno il livello di refrigerazione , poichè non ha un alto livello di fresco , ma non è male fa il suo lavoro.

Il frigo ha 2 modalità: una a risparmio energetico e l’altra no. Nella modalità risparmio produce sufficiente freddo per raffreddare, anche se lentamente, il suo contenuto ed è abbastanza silenzioso. Nella modalità normale il freddo è più intenso e rapido ma il rumore è troppo fastidioso perché il frigo sia posizionato in un luogo frequentato o, peggio ancora, una camera da letto.

Piccolo, pratico e efficiente. Nella modalità eco il rumore prodotto è appena percettibile e riesce a mantenere le bevande a una temperatura fredda ma non gelida ( personalmente la trovo ideale). La modalità normale non l’ho neanche provata. Nel vano inferiore ci entrano comode 4 bottigliette da mezzo litro e 4 minicoke. Consegna rapida e efficiente in perfetto amazon style.

Ho regalato questo fantastico frigo per nataleil colore è luminoso e rispecchia esattamente la descrizione. Non è di dimensioni troppo grandi, ma all’interno è spazioso. E’ arrivato in tempo e non è neanche troppo rumoroso. Nella modalità “eco” non si sente praticamente nulla e riesce anche a raffreddare bene le bevande.

Fa quello per il quale e destinato rinfrescare bottiglie e piccoli snack e dotato di due funzioni raffreddamento al minimo per raffrescare il giusto con consumi e rumore impercettibili o al massimo un po prima di gustarsi una bella bibita o birra bella fredda (con un po più di rumore e consumi che a qualcuno se tenuto il camera al top può dar fastidio durante la notte io di solito lo metto in notturna al minimo e non da fastidio) pagato 89€ in estate.

Il prodotto è perfetto ma non riesco ad avere la fattura nonostante l’abbia richiesta. Ciò è un problema perchè devo ordinare altri prodotti e se non si riesce ad avere la fattura.