Eccezionale media pc/hub android 6. 0. Minix è un marchio che da sempre è una garanzia, per la qualità dei propri prodotti ma soprattutto per la frequenza e la rapidità degli aggiornamenti. Si trovano un sacco di set box android in commercio ma spesso una volta comprati sono abbandonati a loro stessi senza futuri update, bugfix o aggiornamenti. Minix oltre a produrre media hub tecnicamente prestanti, rilascia regolarmente update che ne migliorano la compatibilità, risolvono bug o aggiungono feature. In poche parole questo spiega subito la differenza di prezzo tra i molteplici cloni cinesi da 80 euro e questo top di gamma. Giusto per fare un esempio minix ha già annunciato il futuro update da android 6 marshmallow a nougat 7. **contenuto**il bundle è completo per poter fruire di tutte le capacità multimediali del neo 09-h. Troviamo il dispositivo con la sua antenna, un cavo hdmi per connetterlo alla tv/monitor, l’alimentatore, il piccolo telecomando, un cavo usb-microusb, e un cavo otg oltre al manualetto. **specifiche**cpu: octacore amlogic s912-h (64bit)gpu: mali-820mp3ram: 2gb ddr3memoria: 16gb emmc 5. 0 (mlc) espandibile tramite microsd, usb (compatibilità con qualsiasi hd esterno)connettività: wireless: 802.

Minix neo u9-h, legge praticamente di tutto. . In ansia come un bambino che aspetta di aprire i regali a natale, ho aspettato l’uscita del nuovo tv-box minix u9-h. Viste le buone impressioni dei precedenti tv-box prodotti da minix non ho esitato nemmeno un istante ad acquistarlo. L’u9-h è l’ultimo uscito dall’azienda minix ed utilizza il recente soc amologic 912 con un octa-core arm cortex-a53 e frequenza operativa massima di 2. La connessione alla rete è garantita da una porta gigabit ethernet ed una wifi con chip wi-fi ac 2×2 mimo dual-band, quest’ultima diversamente da altri box molto più economici si è rilevata davvero soddisfacente. Nel mio caso ho provato a collegare il box-tv via wifi al router che si trova ad una distanza di circa 7 metri e coperto da ben due pareti e la ricezione rimane quasi piena, ottimo per chi non ha la possibilità di collegarlo tramite cavo lan. La gpu è una arm mali-t820mp3 e garantisce pieno supporto al codec h. 265 anche in hdr10bit (hight dinamic range) a 60 fps e vp9. Ha 2 gb di ram dd3 ed una memoria interna di 16 gb (emmc). Il sistema operativo adottato da minix è android 6. 1 marshmallow che grazie alla funzionalità adoptable storage consente di usare micro sd ed hard disk esterni per installare applicazioni e giochi, senza rischiare di esaurire la memoria interna del tv-box. L’interfaccia grafica del launcher è stata come nei precedenti modelli personalizzata da minix in modo da rendere più semplice l’utilizzo attraverso il telecomando in dotazione ma, si può sempre di decidere di utilizzare il launcher standard di android.

Ho provato un per diversi giorni questo box android e devo dire che è veramente un ottimo prodotto, ma partiamo dall’inizio e vediamo il contenuto della scatola, abbastanza anonima e priva di informazioni:-il box tv-il telecomando infrarossi, usa batteria aaa non incluse-l’alimentatore-cavo hdmi-manuale in inglese-adattatore da micro usb ad usb femmina-adattatore da micro usb ad usb maschio (lo stesso con cui si ricarica il telefono per intendersi)il manuale è molto minimale ed alla fine non offre informazioni veramente utili. Il box è molto carino, e presenta un’antenna esterna per una migliore ricezione wifi. Il telecomando come con tutti questi box è usabile ma non pratico, infatti i telecomandi infrarossi sono molto molti limitati con questi box. Il box come connessioni presenta:-1 porta hdmi-1 porta ottica per audio digitale-3 porte usb-1 porta usb otg-1 slot per micro sd-1 porta ethernet-1 porta cuffie con jack da 3. 5’’-1 porta microfono con jack da 3. 5’’integra inoltre la connettività wifi con antenna esterna. Le porte usb non sono moltissime ma nemmeno troppo poche, considerando che per usare al meglio questi box serve una tastiera esterna e quindi una porta usb è utilizzata per questa, restano due porte usb per eventuali dispositivi di archiviazione di massa. Personalmente mi sono sufficienti, ma se ci fosse una porta usb in più non avrebbe guastato. C’è da dire che comunque c’è anche la porta micro usb otg che con l’adattatore fornito può essere usata come una usb addizionale. Voici les spécifications pour le Minix NEO U9-H:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • L’ultima Esperienza Home Theater – Supporta una Vasta Gamma di Formati.
  • Immagini Perfette – Definizione Ultra HD 4K.
  • Immagini Realistiche – High Dynamic Range (HDR).
  • Audio Surround da Cinema – Dolby Digital Audio.
  • Supporto Dual DRM – Play Ready 3.0 + Google Widevine Level 1.

Il più affidabile e supportato box tv android mai provato. Preentato ad ifa 0216, minix neo u9-h, il nuovo minipc android top di gamma del produttore cinese. Il prodotto, venduto direttamente da minix su amazon, è una rivitazione del modello precedente minix neo u9-h, dal quale differisce per il processore installato. Caratteristiche tecniche========================il soc a bordo del tv box è l’amlogic s912, uno tra i più recenti ed utilizzati in questo momento. L’s912 non è certo nuovo sulla scena, ma viene adottato da minix proprio in questo device per la prima volta. Il soc integra un processore octa-core con architettura biglittle con clock massimo da 2. 0 ghz, con gpu mali-820 mp3 e 2gb di ram. Questa configurazione garantisce al set top box android il pieno supporto al 4k, con la possibilità di riprodurre video hdr dolby vision, vp9 e hdr10 con risoluzione massima 4k ultra hd @ 60 hz. 1 marshmallow e 16 gb di storage interno integrato (emmc 5. 0) che però può essere espanso tramite la funzione dell’adoptable storage sia con una pendrive o hdd usb che con una microsd. La connettività wifi è affidata a un chip ac 2×2 mimo dual-band. Troviamo, cosa gradita, una antenna staccabile, ed anche una porta gigabit ethernet. Non manca il bluetooth, in versione 4.

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️📦 confezione 📦〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️la confezione è molto curata e bella da vedere. 〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️🔎 contenuto 🔍〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️➡️ box tv neo u9-h da minix➡️ alimentatore 5v 3a➡️ antenna➡️ telecomando➡️ cavo hdmi➡️ 2 adattatori da micro-usb a usb , 1 maschio e 1 femmina➡️ manuale di istruzioni in inglese〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️✍ osservazioni ✍〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️ho testato per diversi giorni questo box tv su una tv al plasma ormai datata. Il collegamento è molto semplice e intuitivo. Sono presenti 3 porte usb 2,0 e una micro usb otg , 1 porta per scheda sd , uscite per cuffie e microfono , porta ethernet rj45 , uscita ottica spdif e l’antenna esterna per un’ottima ricezione del segnale wi-fi 802. 11ac 2 x 2 mimo dual-band 2,4, e 5ghz. L’ottimo processore octa-core cortex a53 (64bit) permette di navigare in maniera veloce e fluida anche con la gpu mali-820mp3 , l’unico rallentamento l’ho riscontrato con giochi pesanti. 2 sono i gb di ram e 16 gb emmc 5. 0 di spazio interno espandibile tramite micro sd , il tutto su android marshmallow 6. 1 che gestisce la memoria esterna come se fosse quella interna. 1 che uso per collegarmi alle cuffie e godermi le mie serie tv preferite, la sera tardi, senza disturbare chi dorme. I video su youtube e i film in streaming solo fluidi. 0 fino a 4k 60fps, supporta hdmi-cec e hdr e i formati dat / mpeg / mpe / mpg / ts / tp / vob / iso / avi / mp4 / mov / 3gp / flv / mkv / m2ts / mts / m4v / wmv / asf. L’uscita video supporta i formati : dts-hd / dd / dd+mp2 / mp3 / wma / wav / ogg / oga / flac / alac / ape / aacconsiglio l’utilizzo di una tastiera e di un mouse senza fili per la praticità , io ho optato per questo telecomando con tastiera e giroscopio a 6 assi e comandi vocali venduto sempre da questo venditore minix neo a3, tastiera qwerty per android e telecomando con giroscopio 6 assi e comandi vocali. Venduto direttamente da minix® technology limited. . 〰️〰️〰️〰️〰️〰️✌ giudizio ✌〰️〰️〰️〰️〰️〰️questo box tv è di qualità , un proprio e vero piccolo pc venduto a un prezzo giusto per le prestazioni che offre.

Immergiti nell’esperienza del home theater con MINIX NEO U9-H. NEO U9-H supporta un’ampia varietà di formati file tra i più conosciuti, in modo da godere liberamente di tutti i contenuti multimediali da una serie di fonti su qualsiasi televisore. Con fino a 60 fotogrammi video al secondo (fps), NEO U9-H offre un’immagine fluida, reattiva e cristallina. Connetti il NEO U9-H a un TV 4K e goditi i video 4K Ultra HD con immagini realistiche e nitide! NEO U9-H soddisfa nuovi livelli di prestazioni video con il pieno supporto HDR10. La tecnologia HDR (High Dynamic Range) allarga lo spettro dei colori, visualizzando bianchi più luminosi e neri più profondi, accentuando il contrasto e creando una più naturale e vivace esperienza visiva. Uno strumento attuale ed essenziale visto il continuo aumento dei contenuti HDR10. NEO U9-H porta il suono di qualità cinematografica a casa Vostra. Grazie alla licenza Dolby Audio offre un’insuperabile e dettagliata qualità del suono. Grazie ad un potente processore Octa Core NEO U9-H potrai visualizzare i tuoi programmi e film preferiti velocemente, navigando e lanciando le applicazioni in modo fluido e reattivo. L’innovativo sistema di raffreddamento passivo del NEO U9-H impedisce il surriscaldamento indipendentemente dal carico di lavoro, pur operando in un silenzio assoluto. Android 6.0.1 Marshmallow permette di adottare supporti di memorizzazione esterni come memoria interna. Potrete espandere la memoria interna da 16GB eMMC sul NEO U9-H semplicemente collegando una scheda micro SD o un HDD esterno. Dite addio al buffering, stuttering e freezing. Grazie al suo Wi-Fi 802.11ac 2 x 2 MIMO dual-band e la Gigabit Ethernet, NEO U9-H rende lo streaming facile e senza interruzioni. Supporto con licenza per Microsoft play 3.0 e Google Widevine livello 1. L’implementazione di questi due sistemi di Digital Rights Management offre una maggiore protezione dei contenuti essenziali per alcuni servizi di streaming.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Il più affidabile e supportato BOX TV Android mai provato
  • Minix, una garanzia!!
  • box tv con grandi prestazioni

Il più affidabile e supportato box tv android mai provato. Preentato ad ifa 0216, minix neo u9-h, il nuovo minipc android top di gamma del produttore cinese. Il prodotto, venduto direttamente da minix su amazon, è una rivitazione del modello precedente minix neo u9-h, dal quale differisce per il processore installato. Caratteristiche tecniche========================il soc a bordo del tv box è l’amlogic s912, uno tra i più recenti ed utilizzati in questo momento. L’s912 non è certo nuovo sulla scena, ma viene adottato da minix proprio in questo device per la prima volta. Il soc integra un processore octa-core con architettura biglittle con clock massimo da 2. 0 ghz, con gpu mali-820 mp3 e 2gb di ram. Questa configurazione garantisce al set top box android il pieno supporto al 4k, con la possibilità di riprodurre video hdr dolby vision, vp9 e hdr10 con risoluzione massima 4k ultra hd @ 60 hz. 1 marshmallow e 16 gb di storage interno integrato (emmc 5. 0) che però può essere espanso tramite la funzione dell’adoptable storage sia con una pendrive o hdd usb che con una microsd. La connettività wifi è affidata a un chip ac 2×2 mimo dual-band. Troviamo, cosa gradita, una antenna staccabile, ed anche una porta gigabit ethernet. Non manca il bluetooth, in versione 4. Migliore MINIX NEO U9-H, 64-bit Octa-Core Media Hub Android [2GB/16GB/4K/HDR]. Venduto Direttamente da MINIX Technology Limited