Esattamente quello che cercavo per rendere smart la mia tv. Consiglioil telecomando con tastiera rende molto semplice la ricerca online e su netflix.

Ottimo prodotto, ne ho presi due uno per uso personale e uno come regalo. Davvero conformi di facile utilizzo, aperto a tutte le esigenze. La tastiera aggiuntiva molto utile. Il secondo con tempi più lunghi di consegna.

Lo uso da circa un mese, collegato alla mia vecchia tv non smart, eccellenteall’inizio ero un po scettico (non avendo mai comprato articoli simili) ma dopo aver aggiornato il firmware e le applicazioni ho iniziato ad usalo con enormi soddisfazioni. L’interfaccia è molto semplice,intuittiva e fluidissimal’air mouse è semplice da usare e ci si abitua dopo poco. Molto bello e utile la funzione per lo screen mirror, sopratutto quando si vuole far vedere delle foto a piu persone contemporaneamente o per fare videochiamate. Avendo un televisore non di ultima generazione non ho mai potuto vedere i film scaricati da internet, ma ora con il minix riesco a vedere qualsiasi formato compreso mkv,avi,divx, ecc ecc senza alcun problema. Ma la punta di diamante è senza dubbio il player xbmc, riesco a vedere quasi qualsiasi canale italiano o esterocinque stelle senza dubbio. Voici les spécifications pour le Minix Neo U1 Android Lollipop 5:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Minix Neo A2 Lite è un mouse dell’aria a doppia faccia wireless a 2,4 GHz e la tastiera . Si utilizza la più recente a sei assi giroscopio e accelerometro tecnologia per dare agli utenti il controllo totale del loro Minix Media Hub per Android TM o altri dispositivi elettronici compatibili.
  • U1 Neo è dotato di un processore CortexA53 quad -core e una dedicata Penta -core posta 450 GPU , di nuovo alzato con una decodifica hardware H.265 4K2K / HEVC e riproduzione video UHD . E ‘ in grado di supportare 10 -bit video 4K Ultra HD fino a 60 fotogrammi al secondo , a 7.1 canali HD audio pass-through e pronto per Kensington Lock , l’aggiunta di nuove profondità e la vibrante qualità delle immagini che non si trovano sul precedente Media Mozzi per AndroidTM
  • Android 5.1.1 Lollipop e le più recenti innovazioni wireless con l’inserimento di 802.11ac 2 x 2 MIMO dual-band Wi-Fi (2,4 GHz / 5.0GHz ) , che combina un’antenna interna ed esterna per realizzare fulmineo. dispone anche di Gigabit Ethernet per chi preferisce una connessione cablata . E ancora il bluetooth 4.1 , che è un’ottima notizia in termini di video HD.
  • In-built di archiviazione viene cortesia di 2GB di RAM DDR3 e 16GB eMMC 5.0 Storage ( MLC ) , quindi è possibile espandere la capacità di archiviazione con una scheda SD esterna o via storage.You USB sono liberi di installare le proprie applicazioni e salvare i file multimediali direttamente all’interno è memoria interna da 16 GB.
  • L’uscita HDMI è la versione 2.0 e video Outputi è fino a 4K @ 60 Hz , supporto HDMI – CEC . Hai anche la SPDIF ottico o un jack stereo standard da 3,5 mm . Gli ingressi e le uscite sono di stanza sui bordi posteriore destra e ed includono 3 x USB 2.0 e una porta micro USB OTG.

Da wd tv live a minix neo u1. Dovevo sostituire un ottimo wd tv live e cercavo un articolo che leggesse anche gli h265 e i 4k, con un po’ di ram in più, dual band e hardware migliore. Certo il wd aveva un’interfaccia molto più semplice ed efficiente perché studiato per fare solo da centro multimediale. Qui invece c’è una versione android completa che non so a che possa servire, però xbmc riesce brillantemente a raggiungere lo scopo.

Ottimo prodotto, ne ho presi due uno per uso personale e uno come regalo. Davvero conformi di facile utilizzo, aperto a tutte le esigenze. La tastiera aggiuntiva molto utile. Il secondo con tempi più lunghi di consegna.

★ 1.Minix Neo U1 Android 5.1.1 Lollipop Smart TV Box Amlogic S905 quad-core HDMI2.0 4K ◆ Specifiche: → SoC: Amlogic S905 → Processore: Quad-core CortexA53 → GPU: Penta-core posta 450 → Ram: 2GB DDR3 → Rom: 16GB eMMC 5.0 bagagli (MLC) → OS: Android 5.1.1 Lollipop → WI-FI: dual band 2×2 MIMO 802.11ac → HDMI Versione: 2.0 → Bluetooth Versione: 4.1 → Uscita Video: fino a 4K @ 60Hz, supporta HDMI-CEC → Uscita Audio: Via HDMI 2.0, jack da 3,5 mm stereo, SPDIF ottico → Supportati 10-bit di colore → Alimentazione: DC 5V adattatore 3A Incluso (CE, FCC certificato) ◆ Interfaccia periferica: → RJ-45 Gigabit Ethernet-supporto Hotspot condivisione via WiFi → Micro Lettore di schede SD → 3x USB 2.0 Port, 1x OTG Port, 1x Kensington Lock → microfono Jack, Jack cuffie, ricevitore IR (remoto incluso) ◆ Formati Video Supportati: DAT / MPEG / MPE / MPG / TS / TP / VOBI / AVI / MP4 / MOV / 3GP / FLV / MKV / M2TS / MTS / WMV / ASF ◆ Formati Audio Supportati: MP2 / MP3 / WMA / WAV / OGG / OGA / FLAC / ALAC / AAC ★ 2.Minix Neo A2 Lite 2.4GHz due lati Air mouse senza fili → Frequenza: 2,4 GHz Wireless → Tensione di funzionamento: CC 3V → Batteria: 2 batterie AAA (non incluse) → Corrente di funzionamento: 25mA / 55mA (funzione audio acceso) → Controllo remoto Gamma di funzionamento: 10 metri → Funzione sonno incorporato → Funzione di indicazione di bassa tensione – LED lampeggia quando la batteria scende sotto 2.2V → Sistema Requisiti: PC con porta USB → Compatibilità: Windows, OS X, Android, Linux ★ 3.Package include: → 1x Minix Neo U1 Android TV Box → 1x IR-Remote → 1x 5V (3A) EU Power Adapter → 1x HDMI Cable → 1x Manuale dell’utente → 1x A2 Lite Remote

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • MEDIA PLAYER MOLTO VALIDO
  • Un passo avanti rispetto a x8-h plus
  • Finalmente un Tv box Android con un WiFi funzionante!

L’apparecchio è proprio quello che cercavo e è pienamente compatibile con la timvision. Il problema è l’uso del telecomando in dotazione, la cui esperienza d’uso è davvero pessima. Non so come abbiano potuto concepirlo. Se non avessi comprato assieme la air mouse neo a2 lite, che almeno funziona egregiamente, non sarei riuscito a inserire username e password appunto della timvision. Se però il telecomando è un disastro, la macchina funziona bene, salvo ogni tanto avere dei crolli con l’app timvision. Quando parte lo streaming poi non si ferma più. Migliore MINIX Neo U1 Android Lollipop 5.1.1 Smart TV Box Amlogic S905 Quad-core HDMI2.0 4K 2GB/16GB 2.4/5GHz 2×2 MIMO WiFi Gigabit Ethernet Bluetooth 4.1 / Minix A2 Lite 2.4GHz Double-sided Remote