Questo ricevitore satellitare mantiene tutto quello che promette. Facilissima installazione anche con 2 lnb, senza nemmeno dover utilizzare il libretto delle istruzioni.

Anche se ho dovuto richiedere il rimborso del prodotto, perchè non correttamente interpretato durante l’ordine, ha dato modo di capire la serietà del venditore.

Ovviamente , ma lo sapevo prima, non decripta i canali italiani che necessitano della tv card.

Caratteristiche principali Micro M80HD Ricevitore HDTV satellitare (HDMI, USB 2.0, Scart, PVR-Ready), colore: Nero [Importato da Germania]:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Spedizioni in imballaggi apertura facile autorizzati

Commentaires des acheteurs

“facile da installare e da usare, ottimo rapporto qualità prezzo, fa il suo dovere”

Buon prodotto, dato che avevo la presa scart del tv non funzionante, questo ricevitore mi ha salvato la ricezione senza portare il tv a riparare. Comunque facile da installare e buona ricezione.

Micro M80HD Ricevitore HDTV satellitare, Sperimenta la televisione in una nuova era HD grazie al ricevitore HD Micro M80HD. Dispone di una porta USB 2.0 per supporti di memorizzazione esterna e ha un ridotto consumo energetico, pari a meno di 1 Watt in modalità stand-by.
HDMI – High Definition Multimedia Interface, High Definition Multimedia Interface (HDMI): una garanzia per il futuro. Con questa porta è possibile collegare i componenti del sistema di Home Cinema che hanno una porta HDMI: per una trasmissione di contenuti video e audio completamente digitali. Dato che non vi è alcuna conversione di segnali, le trasmissioni avvengono in HD: per apprezzare la qualità è consigliato un televisore HD ed una radio con qualità CD.

HDTV – High Definition Television, Le trasmissioni televisive finora erano in formato PAL con una risoluzione di 768 x 576 pixel. Questa risoluzione appare sgranata quando si hanno schermi grandi. Lo standard TV del futuro è dato dalle immagini in HD (HDTV) con una risoluzione 1.280 x 720 (720p) o 1.980 x 1.080 (1.080i) pixel. L’immagine televisiva è più chiara e definita. Con M80 HD è possibile ricevere trasmissioni in qualità HD.

USB 2.0, Grazie alla porta USB 2.0 il ricevitore DVB-S può diventare un videoregistratore digitale di prima classe. È possibile registrare le trasmissioni preferite, i film o i programmi radio su un Hard-Disk USB esterno oppure su una PenDrive USB.

EPG – Electronic Program Guide, Electronic Program Guide (EPG) – la guida elettronica EPG presenta una panoramica delle trasmissioni presenti e futuri con i relativi orari ed eventuali altre informazioni per detta trasmissione. Grazie a EPG è possibile selezionare le trasmissioni a seconda dell’orario di emissione e programmare la registrazione sui media USB.

OSD Multilingue, Il menu On Screen Display (OSD), disponibile in diverse lingue, permette di gestire il M80 HD con facilità.
Compatibile Unicable
Il ricevitore M80HD offre una vasta gamma di collegamenti compatibili

Connessioni:,

  • Attacco USB 2.0 sul retro
  • Attacco HDMI
  • Ingresso e uscita HF (Loop Through)
  • Uscita audio digitale coassiale
  • Uscita video CVBS
  • Uscita audio L+R (stereo)
  • Ingresso TV Scart
  • Presa SCART VCR
  • Cavo di rete
  • Interruttore di rete
  • Dimensioni:,

    Ottimo ricevitore, piccolo e pratico. Prende tutti i canali free to air, addirittura dotato di porta usb per registrare. Ottimo prodotto ad un prezzo ultra competitivo. Micro M80HD Ricevitore HDTV satellitare (HDMI, USB 2.0, Scart, PVR-Ready), colore: Nero [Importato da Germania] acquisto