Esteticamente molto bello (meglio di quanto possa sembrare in fotografia), rifiniture ottime. Il suono è eccellente (caldo e buona profondità anche nei bassi) se appoggiato per terra, perde invece parecchio (diventa molto più secco), più di quanto potessi prevedere, se appoggiato su scaffale, anche se rimane accettabile. La potenza non è un gran che, infatti i watt sono pochi, ma più che sufficienti per un locale non piccolo. L’accoppiamento bluetooth funziona correttamente anche se non brilla per velocità.

Ottimo suono e autonomia in stile vintage. ———————————————————————-timbrica / qualita’ del suono / volume———————————————————————-un punto di forza di questo speaker bluetooth è sicuramente l’ottima timbrica. Il suono è piuttosto caldo e dettagliato. I bassi sono presenti, abbastanza articolati, con una estensione verso le frequenze più basse a partire da 50hz, da distanza ravvicinata danno quasi un’idea di “impatto viscerale”. Anche alzando il volume i bassi rimangono controllati, sembra che il suono sia processato da un compressore dinamico che entra in funzione per limitare i picchi sonori e limitare l’escursione degli altoparlanti, in questo modo la distorsione viene tenuta a bada ad ogni volume. I due potenziometri analogici permettono di regolare separatamente i bassi e gli alti per “colorire” il suono secondo i propri gusti. La caratteristica del suono che mi piace meno è la scarsa separazione stereo. D’accordo che qualunque cassa bluetooth con altorparlanti posizionati a poche decine di centimetri tra di loro non potrà mai offrire un vero sound stage, ma questo marshall pur “asfaltando” in quanto a volume e qualità del suono il mio denon envaya mini (che comunque è uno dei migliori, se non il migliore altoparlante ultraportatile), sicuramente perde il confronto in quanto a separazione stereo. Il denon envay mini usa un dsp maxxaudio che “apre” il suono e sembra proiettarlo oltre la larghezza dell’altoparlante, mentre il kilburn da questo punto di vista sembra un po “scatoloso” ovvero il suono rimane un po’ confinato alle dimensioni della cassa. —————————————————————————————————————————————-consiglio per aumentare il volume e migliorare ulteriormente il suono—————————————————————————————————————————————-per migliorare ulteriormente il suono consiglio una app android gratuita che mi ha sta dando eccellenti risultati:equalizer fx (disponibile anche su playstore e in versione pro a pagamento)di base il volume del kilburn è più che abbondante se ascoltato da distante ravvicinate, sufficiente per sonorizzare una stanza di dimensioni medie, mentre in esterno è buono per ascoltare musica entro qualche metro di distanza.

Fantastico, suono caldo ed avvolgente in particolare con uso del cavetto jack in dotazione. Si aggancia al bluetooth senza problemi. Utilizzato tutt’oggi a meno della metà del volume (con iphone al massimo) veramente molto potente e niente distorsione. Esteticamente bello e retro’. Voici les spécifications pour le Marshall Speaker Kilburn Portatile a Batteria tooth:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Dimensioni: 242 x 140 x 140MM
  • Peso: 3kg
  • Batteria che gioca tempo: 20 ore
  • Bluetooth V4.0 standard
  • Gamma di frequenza: 62-20.000HZ

Gran bel diffusore musicale fatto molto bene prodotto di qualità non solito made in cina un po’ basso di volume ma di buona manifattura.

Fantastico, suono caldo ed avvolgente in particolare con uso del cavetto jack in dotazione. Si aggancia al bluetooth senza problemi. Utilizzato tutt’oggi a meno della metà del volume (con iphone al massimo) veramente molto potente e niente distorsione. Esteticamente bello e retro’.

Kilburn con l’aspetto e il suono inconfondibili di Marshall, l’altoparlante stereo portatile incarna lo spirito ruvido e ribelle del rock’n’roll: stacca i cavi e porta lo show in strada! Con appena 3 kg di peso è un esempio di ingegneria leggera dallo stile vintage. Si è imposto tra gli altoparlanti più potenti della sua classe, grazie al suo audio ben bilanciato, con medi chiari ed alti estesi, per un suono articolato e pronunciato. Le manopole analogiche consentono di ottimizzare i controlli in base alle preferenze personali, mentre la cinghia di pelle ispirata a quella delle chitarre permette di trasportarlo in modo semplice e siltoso. La compatibilità con il bluetooth e l’ingresso per cavo da 3,5 mm assicurano una facile connettività, mentre il design semplice dell’amplificatore con il classico logo Marshall gli dona un look fantastico come il suono che produce. Grazie alla batteria integrata, che dura fino a 20 ore, le jam andranno avanti finché ne avrai voglia tu.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Marshall Kilburn crema
  • Un oggetto d’arredamento dalle sonorità eccellenti
  • Fantastico Marshall

Bella estetica stile ampli marshall,ma la cosa più importante è che suona bene e cosa non secondaria si puo aprire e riparare,a differenza di altri prodotti di questa fascia di prezzo ,che sono chiusi in fabbricazione e se non funzionano più fuori garanzia,si buttano. Migliore Marshall Speaker Kilburn Portatile a Batteria Bluetooth per MP3/Smartphone, Crema