Anche scontate costano più di molte altre cuffie, ma hey, sono marshall e non deludono assolutamente. Il suono ha una qualità magnifica e le cuffie in sé sono perfette: isolamento acustico decisamente soddisfacente, ottimi materiali e comodissime sulle orecchie. Una bella comodità è rappresentata dalla presenza di due ingressi jack: uno dei due è da utilizzare per collegare le cuffie alla sorgente audio, mentre l’altro è utilizzabile da una seconda persona, che può collegare le sue cuffie alle vostre e sentire insieme a voi quello che state ascoltandoassolutamente consigliate.

Queste cuffie sono uno spettacolo, si sente in modo eccellente. La scatola e il prodotto era in perfette condizioni e adesso ho finalmente anche io delle marshall, per quello che le ho pagate ne sono contentissimo, anche se di simil pelle e plastica sono davvero belle come cuffie, in più hanno la possibilità di variare il tipo di suono (più cristallino o più profondo) grazie ai filti rimovibili e come ultima cosa si ha la possibilità di attaccare una seconda cuffia ad esse per condividere la musica con gli amici.

Cuffia di qualità eccellente, ho provato un totale di 15 cuffie superiori alle 150€, ma queste con il prezzo di 107€ al mio acquisto hanno mangiato tutte le altre, in abbinato ad una scheda audio queste cuffie riescono a produrre tutti i suoni anche sotto stress, mai scomode e sempre perfette anche dopo 2 mesi di utilizzo. Marshall sempre al top in queste cose. Inoltre altro piccolo particolare che non viene mai definito è che queste cuffie hanno un doppio jack di ingresso in maniera tale da poter collegare più cuffie tra loro. Voici les spécifications pour le Marshall MONITOR:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • cuffie professionali
  • marshall monitor
  • remote control
  • 40 mm driver
  • impedenza: 42 ohm

Cuffie di una profondità e chiarezza da pazzi. Impedenza piuttosto alta per la riproduzione da telefono, il volume ne risente molto, consiglio un riproduttore amplificato, testate su diversi agptek di bassa/media fascia con risultati ottimi.

Un buon prodotto con imho un paio di difetti. Le cuffie hanno una buona costruzione e buoni materiali. Ottima la presenza del microfono nel cavo di collegamento (però perché il jack a l?), come la possibilità di collegare il cavo sia al padiglione auricolare destro che sinistro. Comoda la possibilità di ripiegarle così da ridurre lo spazio occupato e il sacchetto in dotazione evita che prendano polvere o si screpolino stando alla luce (problema che si è verificato col mio vecchio paio di cuffie sony). Il suono è buono, anche se personalmente le trovo un po’ piatte nelle frequenze medie e nei bassi certe volte tendono ad essere un po’ ruvide. Le uso senza i filtri asportabili, mi piace così. Avrei preferito i padiglioni un pelino più grandi: quando le indosso nell’orecchio destro mi danno un po’ fastidio e devo sistemarle un po’ prima di trovare il confort giusto, ma evidentemente ho un orecchio più grande dell’altro, non è un difetto del prodotto.

Descrizione, Le cuffie Monitor over-ear di Marshall con la loro struttura ergonomica assicurano un grande isolamento acustico, un minimo ingombro, e una vestibilità comoda e versatile.
Costruite con materiali di pregio e con rifiniture di alta livello (archetto in pelle, cerniere laterali in metallo pressofuso di colorazione oro, attacco per il jack alla base del pad in ottone) le cuffie Monitor riprendono con i loro colori i leggendari amplificatori dal sapore Vintage. I padiglioni possono essere completamente sganciati dalla struttura principale e sono entrambi dotati di attacco per collegare il cavo con microfono e comandi integrati. L’uscita audio aggiuntiva, può essere utilizzato per collegare un ulteriore jack 3,5 mm per condividere la propria musica con chiunque si desideri.
Le cuffie Monitor sono completamente pieghevoli e possono essere trasportate con facilità nella loro custodia dedicata, con logo Marshall. Il cavo a doppia estremità in dotazione è completamente removibile e vi permette di scegliere da quale lato (Sinistro o Destro) avere microfono e comandi (per rispondere alle chiamate del vs telefono mentre ascoltate la musica). L’altra uscita jack 3,5 mm può essere utilizzata per condividere con gli amici la musica preferita.
Caratteristiche Audio
Ottima riproduzione dei bassi profondi, alti estesi e naturali, suoni medi ben equilibrati. I driver sono da 40mm a bassa distorsione e garantiscono un suono incisivo, dinamico e pulito. Le Monitor sono inoltre dotate del sistema F.T.F., che consente di personalizzare il suono secondo le vostre esigenze.

F.T.F. System
Le cuffie Monitor vi permettono di scegliere come ascoltare la vostra musica grazie al sistema F.T.F. Mantenendo o togliendo il cuscinetto magnetico posto all’interno dei padiglioni, potrete ottenere suoni più caldo o esaltare le frequenze alte.


Contenuto della confezione,

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Cuffie divertenti
  • Il bassista ha molto apprezzato
  • Zio fa’ che sound!

Anche scontate costano più di molte altre cuffie, ma hey, sono marshall e non deludono assolutamente. Il suono ha una qualità magnifica e le cuffie in sé sono perfette: isolamento acustico decisamente soddisfacente, ottimi materiali e comodissime sulle orecchie. Una bella comodità è rappresentata dalla presenza di due ingressi jack: uno dei due è da utilizzare per collegare le cuffie alla sorgente audio, mentre l’altro è utilizzabile da una seconda persona, che può collegare le sue cuffie alle vostre e sentire insieme a voi quello che state ascoltandoassolutamente consigliate. Migliore MARSHALL MONITOR (black) headphones cuffie professionali studio dj