Amplificatore di qualità elevata. Il suono amplificato in uscita è molto gradevole, caldo e completo di ogni frequenza, non enfatizza i bassi. Il suono è molto pulito e puro e non emette fruscii né disturbi di alcun tipo. Ben rifinito e curato nei dettagli, molto apprezzati i contatti dorati sul retro, manopole den robuste e fluide. Non scalda e non è provvisto di rumorose ventole. Mantiene l’ultima sorgente selezionata, telecomando prende bene. Peccato solo per l’estetica frontale, mi aspettavo fosse tutto alluminio/metallo nero, invece i bordi laterali della mascherina sono in plastica e mi aspettavo fosse un pochino più piccolo. Molto consigliato a chi non ha bisogno di potenze per ambienti molto grandi. é molto meglio di un vecchio mio amplificatore sony di uguale potenza.

Il prodotto è si uno di quelli “di fascia media” ma, a mio avviso, 200 euro di differenza con la versione 6005 non ci sono. Per cui sono contentissimo di averli risparmiati per comprarmi il piatto giradischi e godermi uno stereo che spero mi duri quanto il mio precedente pioneer del 1989 :).

Anni che volevo ricomprarmi un ampli marantz, finalmente l’ho fatto e sono felicissima dell’acquisto. Definirlo un entry-level mi pare molto riduttivo. Per ambienti come il salotto è il top: suono limpido e caldo, fantastici i bassi, rende persino con i vecchi diffusori sony del compatto che avevo (e non sono certo il massimo. Ho preso anche il cd5005, ottima coppia 😉. Voici les spécifications pour le Marantz PM5005N1/B Amplificatore Stereo Integrato:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Amplificatore stereo hi fi
  • Ingresso Phono MM per giradischi
  • Tecnologia Marantz Current Feedback
  • Uscita cuffie
  • Telecomando incluso

Sono passato da due t-amp, uno con il tripath 2024 e uno con il tripath 2020 a questo marantz 5005. Un salto di qualità incredibile, suono ottimo, pulito, limpido e bassi presenti, mica come il t-amp. Adesso quando ascolto la musica sento un suono pieno e dinamico che prima manco m’immaginavo. Al pensiero che questo è solo l’entry level, figuriamoci i top di gamma.

Sono passato da due t-amp, uno con il tripath 2024 e uno con il tripath 2020 a questo marantz 5005. Un salto di qualità incredibile, suono ottimo, pulito, limpido e bassi presenti, mica come il t-amp. Adesso quando ascolto la musica sento un suono pieno e dinamico che prima manco m’immaginavo. Al pensiero che questo è solo l’entry level, figuriamoci i top di gamma.

Descrizione, Amplificatore Stereo Integrato, 2 x 40 watt (8 ohm RMS), Current feedback, ingresso Phono MM, Telecomando

Contenuto della confezione, Amplificatore Marantz PM5005 black, telecomando, manuale di istruzioni, cavo alimentazione

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Marantz PM5005N1/B
  • Amplificatore di qualità elevata
  • CHE AMPLIFICATORE!

Amplificatore di qualità elevata. Il suono amplificato in uscita è molto gradevole, caldo e completo di ogni frequenza, non enfatizza i bassi. Il suono è molto pulito e puro e non emette fruscii né disturbi di alcun tipo. Ben rifinito e curato nei dettagli, molto apprezzati i contatti dorati sul retro, manopole den robuste e fluide. Non scalda e non è provvisto di rumorose ventole. Mantiene l’ultima sorgente selezionata, telecomando prende bene. Peccato solo per l’estetica frontale, mi aspettavo fosse tutto alluminio/metallo nero, invece i bordi laterali della mascherina sono in plastica e mi aspettavo fosse un pochino più piccolo. Molto consigliato a chi non ha bisogno di potenze per ambienti molto grandi. é molto meglio di un vecchio mio amplificatore sony di uguale potenza. Migliore Marantz PM5005N1/B Amplificatore Stereo Integrato, 2 x 40 watt, Telecomando, Nero