Arrivato puntualmente, in fase di istallazione mi accorgo che uno de connettori degli altoparlanti non si svita e non consente l’inserimento del cavo. Niente da fare dopo vari tentativi. Attivo la procedura di reso e in breve tempo il pacco viene ritirato e il rimborso accerditato. Complimenti al servizio resi amazon ( le 3 stelle sono solo per loro).

Da appassionato ho provato di tutto, dalle marche entry-level nell’amplificazione ad alta fedeltà come onkyo, pioneer, harman/kardon (che purtroppo non è più la stessa dopo aver venduto il suo marchio alle aziende cinesi anni fa) a marchi più qualitativi come denon, cambridge audio e marantz fino al top dei top che ritroviamo nei mcintosh. Nella sua fascia di elite, per veri intenditori e audiofili, a mio parere si posiziona qualitativamente appena sopra cambridge audio (anche se qui gioca sia il gusto che il tipo di suono). Questo gioiellino americano è ciò che si può definire la precisione in assoluto. Amplifica e rende al massimo ogni bit che compone la traccia audio, se poi venisse accompagnato a delle casse professionali come dynaudio, la stessa cambridge audio, b&w ecc. La resa sonora non avrebbe eguali. Prova ne è il fatto che nei negozi hi-fi professionali per testare la qualità dei diffusori (che siano centrali, laterali o subwoofer) il banco di prova è sempre presenziato da un amplificatore marantz. Nonostante il nr1504 sia il prodotto base della casa, supera di gran lunga qualsiasi altro concorrente di fascia top di gamma. La qualità del suono rimane eccelsa e perfettamente equilibrata, non abbiamo quasi mai bisogno di equalizzare il suono se non per particolari esigenze. Ripeto ho provato innumerevoli amplificatori e sintoamplificatori, ma la mia scelta ricade sempre sui marantz.

Marantz NR1504 Slim-line 5.1 – Sintoamplificatore A/V 85 Watt, HDMI, funzioni di rete con AirPlay e Spotify, colore: Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sintoamplificatore A/V Slim-line 5.1, 85 Watt
  • 6 ingressi e 1 uscita HDMi, incluso 1 ingresso sul pannello frontale
  • Audyssey MultEQ/Dynamic EQ & volume
  • Funzioni di rete AirPlay e Spotify
  • Contenuto della confezione: sintoamplificatore A/V, telecomando, cavo di rete, cavo antenna, CD con istruzioni, etichette per personalizzazione

Buone performance e un costo accettabile. . Tutto perfetto, facile l’installazione e la regolazione. Ottimo l’accoppiamento con casse indiana line in un ambiente di medie dimensioni.

In addition to a host of connectivity options and DTS-HD, Dolby True HD processing, this receiver now has network streaming capability. Now you can enjoy Apple lossless, Gapless, FLAC HD 192/24, AirPlay, as well as services such as last.fm and Spotify, and Internet radio. Fans of devices such as camcorders and a variety of smartphones or tablets will also love the front panel HDMI input for easy and instant video / music enjoyment. 85W are outputted to each of the 5 channels and can be used for a simple stereo set-up or to run a full 5.1 system, creating spectacular surround sound and converting your living room into a sensational cinema. It also includes a Setup Assistant, Audyssey MultEQ and Microphone, all is there for easy, perfect setup. Its total of six HDMI inputs handle a multitude of digital sources, so you can easily hook-up your satellite box, BD/DVD player, game console and camcorder? all at the same time. And all with just one HDMI cable connected to your screen. It all adds up to fabulous sound, great video quality and elegant slim-line appearance.

Marantz NR1504 Slim-line 5.1 – Sintoamplificatore A/V 85 Watt, HDMI, funzioni di rete con AirPlay e Spotify, colore: Nero : Arrivato puntualmente, in fase di istallazione mi accorgo che uno de connettori degli altoparlanti non si svita e non consente l’inserimento del cavo. Niente da fare dopo vari tentativi. Attivo la procedura di reso e in breve tempo il pacco viene ritirato e il rimborso accerditato. Complimenti al servizio resi amazon ( le 3 stelle sono solo per loro).