Veramente supreme in qualità di ascolto. Ricevute in anticipo rispetto alla data di consegna. Appena collegate al mio amplificatore yamaha ax-497 da 75 watt rms con equalizzatore kenwood mod. Ge-7030 e con lettore cd sony mod. Cdp-390 tutti collegati con cavi rca a doppia schermatura della “hq” già a basso volume con alti/bassi in default suonano da favola regalando nell’ambiente di ascolto dettagli di voci e strumenti prima non avvertibili con i miei diffusori jbl xe-4. Pur non ritenendomi un audiofilo posso dire che i diffusori, pur avendo bisogno di essere rodate per ore e ore, hanno pochi rivali per qualità, spazialità del suono e dettagli. Ottimi i bassi secchi e le alte frequenze cristalline. Consiglio l’acquisto agli indecisi.

Si sentono molto molto bene,sono perfette nelle rifiniture e hanno un sound eccellente,profondo ed intenso,riempiono una stanza di 50 mq con un suono avvolgente. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Magnat monitor supreme 1002. Molto soddisfatto dell’acquisto, le casse si sentono bene e hanno una bella linea, consigliate per chi come me ascolta prevalentemente musica rock. Voici les spécifications pour le Magnat Monitor Supreme 1002 mocca Coppia Diffusori da pavimento 3 vie bass reflex:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 3-way bass reflex with double bass
  • 25 mm tweeter 170 mm midrange 2 x 170 mm woofer
  • Power Handling (RMS / Max.) 190 / 380 Watts
  • Sensitivity (2.8V/1m) 92 dB

Buone alle basse-alte frequenze ma i medi sono come piatti e assenti. Scarsa spaziosita’ del suono. Spiace sempre dare giudizi negativi. Non sono un audiofilo incallito ma queste mi hanno davvero deluso. Certo, bisogna ricordare il loro costo davvero esiguo ma il suono e’ piatto, bassi presenti ma scarsa definizione e spazialita’ e reparto medi a mio avviso insufficienti. Certo, manipolando un po sull’equalizzazione si riesce a correggere qualcosina ma l’orchestra li davanti sembra ammassata su un piano. I suoni paiono arrivare tutti da questo piano. Le ho comprate fidandomi del marchio magnat che fa speaker hi fi degne di nota(ma andate a guardare che differenza di prezzi rispetto a queste. Che dire avrei dovuto ponderare meglio questa cosa) ho dato 4 stelle solo per il costo basso e perche’ possono essere ottime per canali fronatli surround di un sistema home theatre convogliandoli magari anche i bassi (cosa che ho fatto io alla fine per non archiviarle in cantina) ma per chi li ricerca come speaker hi fi le sconsiglio dando loro per questa funzione 2 stelle. Ricalibro la mia recensionedopo molte ore accese pare abbiano cambiato e in meglio direi e ho notato una cosa: prediligono una buona potenza dell’ali e un ascolto a buon volume per dare il meglio.

Magnat monitor supreme 1002. Sono rimasto veramente soddisfatto dell’acquisto, avevo il timore , non avendole ascoltate di aver fatto un azzardo, ma pilotate dal mio denon 725-r suonano che è una meraviglia, naturalmente bisogna tener conto della fonte musicale che se è scarsa non si possono fare confronti ,una prova valida è collegare il pc alla presa aux dell’amplificatore (tramite jack presa cuffie)e cercare musica flac su youtube.

“Floorstanding speaker, 3-way bass reflex with double bass Principle 3 way bass reflex Equipment 25 mm tweeter 170 mm midrange 2 x 170 mm woofer Power Handling (RMS / Max.) 190 / 380 Watts Sensitivity (2.8V/1m) 92 dB Impedance 4 – 8 Ohms Frequency Response 19 – 40000 Hz Crossover Frequencies 500 Hz, 3300 Hz Recommended Amplifier Outpu 30 – 380 Watts Dimensions (WxHxD) 215 x 990 x 313 mm Weight 17 kg “

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Buone alle basse-alte frequenze ma i medi sono come piatti e assenti. Scarsa spaziosita’ del suono
  • bassi potenti, rischio rimbombi
  • Magnat Monitor supreme 1002

Veramente supreme in qualità di ascolto. Ricevute in anticipo rispetto alla data di consegna. Appena collegate al mio amplificatore yamaha ax-497 da 75 watt rms con equalizzatore kenwood mod. Ge-7030 e con lettore cd sony mod. Cdp-390 tutti collegati con cavi rca a doppia schermatura della “hq” già a basso volume con alti/bassi in default suonano da favola regalando nell’ambiente di ascolto dettagli di voci e strumenti prima non avvertibili con i miei diffusori jbl xe-4. Pur non ritenendomi un audiofilo posso dire che i diffusori, pur avendo bisogno di essere rodate per ore e ore, hanno pochi rivali per qualità, spazialità del suono e dettagli. Ottimi i bassi secchi e le alte frequenze cristalline. Consiglio l’acquisto agli indecisi. Migliore MAGNAT Monitor Supreme 1002 mocca Coppia Diffusori da pavimento 3 vie bass reflex, doppio basso