Ha sovrastato la mia voce con il volume a metÀ perÒ è da vedere. Consegnato il 18/10/16pro:appena acceso non ho trovato il famoso problema del fastidiosissimo fruscio, l’audio risulta essere nitido e pulito, oltre che pitente. Devo dire che inizialmente non mi stava soddisfando ma parlando con un mio amico in stanza con il volume non al massimo copriva le voci. Anche il mio vicino di casa si è accorto che ho cambiato impianto. Le vibrazioni del sub si propagano molto bene, ovviamente se poggiato sul pavimentocome settaggi ho migliorato qualcosina dal pannello realtek a mia esigenzase collegate il 5. 1 sapliate che nn funzionerà a meno che abbiate un file con audio 5. 1per fare funzionare tutte le casse dovete collegare solo il jack verde e così creerete un surround simulato. Se i satelliti pisteriori settati a 5.

Suonano meglio l’audio musicale. . Utilizzato per migliorare l’audio della mia tv in soggiorno. Fa il suo dovere anche se dopo un paio di settimane di utilizzo credo di poter affermare che i bassi emessi dal sub sono decisamente potenti, ciò non è altrettanto replicabile per i suoni medi ed alti che a mio giudizio (non sono un esperto) fanno fatica, ciò si può sentire nell’audio parlato, con l’audio musicale lo squilibrio non si nota troppo. Nel complessivo direi che è un buon acquisto, consigliato.

Ottima spedizione, il prodotto non é un vero e proprio 5. 1 con due casse passive, pero la potenza e ottima come la qualità del suono, per chi non ha pretese da impianti boose é ottimo.

Caratteristiche principali Logitech Z506 Sistema Altoparlanti Stereo 3D, 150 W, Dolby Surround 5.1:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Compatibile con fonti audio con connettori da 3.5 mm o RCA
  • Subwoofer dotato di cavità down-firing
  • Contenuto della confezione: 5 altoparlanti, canale centrale, cavo diretto a 6 canali, cavo jack da 3.5 mm

Commentaires des acheteurs

“Ottima qualità audio ma pessimo il subwoofer, Perfetto per il suo prezzo, Ottimo stereo, per chi cerca il meglio a poco prezzo”

Le casse sono ottime, ben costruite e ideate(la possibilità di attaccare la cassa centrale sopra lo schermo è a dir poco sensazionale, pratica e facilissima, non bisogna bucare o attaccare nulla, la cassa ha un pannello che esce fuori da sotto e grazie alle scanalature si adatta e si aggrappa a qualsiasi schermo). Subwoofer non troppo potente, le casse al massimo non fanno un gran casino ma va tutto a beneficio della qualità che anche al massimo non distorce neanche un po’. Per il prezzo che si paga queste casse sono fantastiche.

Suono avvolgente Immersione totale nell’azione di gioco senza compromessi, grazie alla possibilità di generare suono surround coinvolgente da sorgenti stereo standard a due canali. Più ingressi Hai la flessibilità per poter configurare il sistema come vuoi: collega PC, PS3, Xbox 360, Wii, iPod, lettore DVD e altro ancora. Subwoofer con cavità down-firing Bassi potenti per dare nuova vita a musica, giochi e film.

Ottimo prezzo per utilizzarle con i videogiochi, se utilizzate su una scrivania saranno necessari per una migliore acustica dei supporti per le casse posteriori destra e sinistra (in modo da non doverle poggiare per terra). Da evitare la vicinanza con router od altri dispositivi wireless dato che creano interferenza. Logitech Z506 Sistema Altoparlanti Stereo 3D, 150 W, Dolby Surround 5.1 acquisto