Un buon telecomando con qualche difetto. Io ho ps4, ampli av, tv samsung, popcorn a-300, sly e prima di usare i telecomandi logitech dovevo avere sotto mano un bel po’ di telecomandi. Ho già avuto un logitech più semplice, ma il bimbo ha pensato bene di farlo passare a miglior vita. Ho provato quindi questo ed ecco le mie impressioni. Comodo il display per impostare bene le attività (guarda sky, guarda film, gioca ps4 ecc), ma un pò scomodo perchè molto sensibile e alcune volte anche solo nel prenderlo per spostarlo si può cambiare canale senza volerlo. Inoltre l’ergonomia lo rende un pò ballerino su piani piatti. I tasti volume sono un po’ troppo in basso e spesso le dita tendono ad andare sul display, ma con un po’ di pratica poi ci si abitua. La durata delle batterie è comunque buona, ogni tot basta metterlo sotto carica. Naturalmente il database logitech è infinito, forse prende un po’ meno rispetto al vecchio modello, ma basta puntarlo verso i dispositivi e non ci son problemi. Nel complesso lo consiglio?naturalmente consiglio questi telecomandi a chi abbia diversi dispositivi da comandare e questo in particolare se avete molte attività da creare, altrimenti potreste valutare una versione più semplice, sempre logitech, ma che non vi crei l’ansia di toccare il touch innavertitamente e la paura di farlo cadere a terra.

Il telecomando é davvero eccezionale. In soggiorno avevo telecomando per: tv samsung, surround onkyo, sky, dvd recorder, oltre a ps3. Tutto passa attraverso il surround che smista poi il segnale da/per la tv. Con questo telecomando si riesce in maniera estremamente semplice a gestire tutto quanto. L’unico problema é stato il firmware che non era aggiornato e dopo l’installazione del software sul pc al primo collegamento il telecomando non viene riconosciuto. Se passano più di 20-30 secondi prima del completamento della procedura di riconoscimento del telecomando da parte del software, allora rinunciate e passate all’aggiornamento del firmware. Fatto quello tutto fila liscio. La procedura è la seguente:non collegare il telecomando. Avviare il software my harmonyprima di cliccare qualsiasi cosa sullo schermo premere alt+f9.

Prodotto eccezionale, a mio avviso indispensabile per le famiglie che hanno la passione per audio e video e che si ritrovano a gestire innumerevoli teleconandi per tv, dvd, hi-fi, videoregistratore, dolby surround, console di gioco etc. Sicuramente il costo non e’ irrisorio ma sono soldi ben spesi (al limite pensate ad uno dei modelli logitech piu’ economici, ma questo e’, a mio avviso, il migliore). Quasi impossibile trovare un dispositivo non gestibile con questo telecomando grazie all’infinita banca dati online del sw di programmazione ed alla possibilita’ di “imparare” il comando di altri telecomandi mediante sistema di apprendimento ad infrarossi. Potete gestire anche i condizionatori e praticamente qualsiasi altro dispositivo domestico dotato di telecomando. Inoltre e’ ricaricabile e dotato di un sistema di ricarica con basetta ergonomica inclusa. Nonostante il prezzo non mi sono pentito neanche per un istante dell’acquisto. Voici les spécifications pour le Logitech Telecomando Harmony Touch:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Touch screen a colori “Swipe and tap”
  • 50 icone per i canali preferiti
  • personalizzazione a distanza
  • Design elegante e minimalista
  • Ricaricabile con stazione di ricarica

Con decoder sky poco pratico. Il telecomando è molto bello e funzionale con la tv (digitale terrestre), ha molto icone da programmare sul monitor lcd ma solo per i canali del digitale terrestre e non per quelli di sky. L’altra pecca per cui ho dato tre stelle a questo prodotto è il fatto che non avendo il tastierino numerico fisico, ma solo sul touch screen, lo propone sempre per la sola tv. Quindi dal momento che viene creata un’attività per il controllo del decoder mysky il tastierino ogni volta va ricercato nel sotto menù uscendo dall’attività creata e quindi non controllando più gli altri apparati associati. Io almeno non sono riuscito a farlo funzionare. Il vecchio harmony one che ho dovuto ricomprare perchè secondo me molto più pratico.

Non si installa con il mac os. Venditore e amazon serissimi, il telecomando anche se preso usato ma è pari al nuovo, il problema è myharmony, il software che gestisce il telecomando non è compatibile con mac os 10. 5, ho provato con un sistema operativo mac os 10. 8 e funziona, le poche stelle le do ad logitech, leggendo su vari forum questo è un problema che va avanti da anni, ed i loro tecnici non riesco a risolvere questo piccolo problemino.

Logitech Harmony® Touch è il telecomando universale avanzato per il tuo sistema di intrattenimento domestico. Accedi con un semplice gesto alle tue attività preferite, come la TV e i videogiochi, grazie alle funzionalità di tocco e scorrimento orizzontale dell’intuitivo touch screen. Puoi usufruire di 50 icone dei canali facili da personalizzare e controllare fino a 15 dispositivi.* / * Dopo la configurazione online iniziale.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Pratico, funzionale e bello da vedere!
  • bel prodotto, ma col mio vecchio lcd non va
  • Un ottimo prodotto

Se avete un dispositivo con telecomando a porta infrarossi ,allora mettete via il suo telecomando, perché con questo riuscirete a comandare tutto. Database di telecomandi infinito, personalizzazione e programmazione con un sacco di opzioni. Comodissima la sua base di ricarica usb che ho collegato alla tv e quindi a tv spenta il telecomando si ricarica, la batteria è comunque ottima. Migliore Logitech Telecomando Harmony Touch