Favoloso – peccato non poter personalizzare le icone e wemo. Favoloso, riesco a controllare tutto: televisore, impianto home theater, lettore bluray, tapparelle (comando infrarosso – bitcino), condizionatore daikin. Peccato non sia in grado di controllare le periferiche belkin wemo. (speriamo nel futuro)i comandi sono inviati immediatamente senza ritardi e nel caso in cui l’apparecchiatura non sia riconosciuta può imparare i comandi infrarossi(come ad esempio il condizionatore daikin)spedizione sempre perfetta e puntuale.

Il prodotto funziona perfettamente dopo un lungo lavoro di messa a punto, ma la programmazione è difficile e poco intuitiva, una serie di tentativi sono indispensabili. Il termostato nest non compare fra i dispositivi di home automation (anche se c’è negli esempi sul manuale) ma va collegato come se fosse un dispositivo audio/video. Forse perchè nest non è distribuito in italia?.Sicuramente c’è ancora molto da fare per rendere fruibile facilmente il prodotto.

La solità qualità logitech harmony. Ne ho già acquistati 2, per 2 case diverse ovviamente, e l’ho utilizzato con un companion e con un touch, con entrambi i telecomandi si comporta egregiamente. Si trova in un armadietto e non ha mai problemi di ricezione o altro. E poi la logitech è l’unica ha fare un prodotto così eclettico.

Caratteristiche principali Logitech Harmony Hub Sistema di Controllo Universale, Nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Controlla la tua casa dal tuo smartphone.
  • Controllo di luci, chiusure, termostati e altri dispositivi collegati da smartphone o tablet
  • Sostituisce fino a 8 telecomandi per i dispositivi domestici
  • Compatibile con oltre 270.000 dispositivi di 6.000 marche
  • Impostazione mobile semplice

Commentaires des acheteurs

“Logitech Harmony Hub, La solità qualità Logitech Harmony, Ottimo acquisto!!!”

Senza il telecomando non lo consiglio. L’ho testato per 2 mesi e spesso si blocca. Il prodotto risulta veramente interessante. Soddisfa le mie aspettative,amazon sempre okla configurazione non è stata semplice ma una volta preso confidenza con il software tutto risulta semplice. Ho acquistato solo l’hub senza telecomando sfruttando smartphone e tablet. Sicuramente questa scelta non è consigliabile per un anziano(in questo caso obbligatorio il telecomando). Tramite app gestisco:1-samsung smart tv serie 72-mini pc android minix neo h-8 plus(gestione kodi e app android)3-play station 3(quando gioco utilizzo comunque il joystick)4-sound bar yamaha ysp-25005-impianto my home bticino tramite ricevitore ir art hc4654. 6-chromecast audio per gestione spotify tramite amrtphone-tablet in alternativa all’app samsung poco brillante. Esempio utilizzo delle attività:con un solo click attivotv-hifi-led saloneoppuretv-hifi-minix-attivazione scenario domotico cinema (si abbassa tenda -accendo luce dimmerizzata-temperatura 20 gradi)una volta entrati nell’attività si accede alla gestione del dispositivo selezionato.

Logitech Harmony Hub integra il controllo di luci, chiusure, oscuranti, termostati, sensori, dispositivi di intrattenimento domestico e altri dispositivi collegati, trasformando il tuo smartphone tablet in un telecomando universale per la casa. Avvia e controlla i dispositivi in gruppi o singolarmente, direttamente con un solo tocco o mediante programmazioni personalizzabili. Supporta oltre 270.000 dispositivi di più di 6.000 marche.

L ho installato all interno di un mobile e adesso con il telecomando (anch’esso logitech) controllo tutti i dispositivi in esso contenuti anche con gli sportelli chiusi. Controllo anche le luci philips hue collocate dietro la tv. Si accendono e spengono in modo sincrono alla tv. Logitech Harmony Hub Sistema di Controllo Universale, Nero acquisto