Premetto di non essere un esperto in materia ma il prodotto mi è sembrato decisamente buono. Da un punto di vista strutturale i materiali plastici sono notevoli, forse anche meglio di quelli di marche più blasonate che ho avuto modo di toccare presso alcuni negozi. Da un punto di vista tecnico il suono mi sembra decisamente buono o, per lo meno, assolutamente analogo a quello di produttori formalmente più qualificati. Molto efficace il noise control anche se non al livello di quello del top di gamma sony che ho avuto modo di testare. In assoluto un ottimo rapporto performance prezzo.

Molto coprenti, funzione antirumore ottima con l’isolamento acustico passivo delle cuffie grandi. Però di conseguenza d’estate scaldano molto le orecchie. L’aggancio dei padiglioni sull’arco è fragile rispetto a torsioni, quando si spezza è impossibile da riparare. Per il resto lavorazione ottima.

Lindy BNX-60 Cuffie Bluetooth con Soppressione Attiva del Rumore, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie di alta qualità senza fili con soppressione attiva del rumore
  • Eliminazione dei rumori di fondo fino all’85%, utilizzabile anche senza riproduzione musicale
  • Microfono incorporato per l’utilizzo con dispositivi di telefonia come cellulari, smartphone, tablet e computer
  • Bluetooth 4.1 funzionante fino a 10 m
  • Pulsanti di controllo musicale integrati

Sono delle ottime cuffie, paragonabile a quelle di alcune marche più diffuse ma che hanno dei prezzi esagerati. Ottmo rapporto qualtà prezzo.

Stile:BNX-60 – Bluetooth e cancellazione attiva del rumore (ANC)
Descrizione, Le cuffie Bluetooth BNX-60 di LINDY garantiscono un’esperienza musicale priva di rumori indesiderati e interferenze. Gli auricolari sono costruiti con una tecnologia a fase inversa in grado di eliminare i rumori di fondo, diventando il prodotto ideale in aereo, treno o in auto. Padiglioni da 40mm con magneti in neodimio per un’ottima qualità del suono. Cuscinetti copri padiglioni soffici e confortevoli, adatti anche per uso prolungato. Suoni cristallini tramite la tecnologia Bluetooth 4.1 con brevetto aptX. Riduzione attiva del rumore fino all’85%. Microfono incorporato per consentire l’utilizzo con smartphone e altri dispositivi di telefonia. Pulsanti di riproduzione musicale incorporati. Eliminazione dei rumori di fondo fino all’85%, utilizzabile anche senza riproduzione musicale. Microfono incorporato per l’utilizzo con dispositivi di telefonia come cellulari, smartphone, tablet e computer. Bluetooth 4.1 funzionante fino a 10 m. Pulsanti di controllo musicale integrati (volume, play/pausa, avanti, indietro). Batteria ricaricabile ai Polimeri-Litio per un massimo di 30 ore di utilizzo con la funzione di soppressione di rumore attiva, fino a 15 ore in modalità di ascolto Bluetooth e 12 ore con soppressione di rumore e Bluetooth attivi. Ricaricabile in 3 ore tramite cavo USB Micro-B. Jack stereo da 3.5mm posizionato sulle cuffie. Padiglioni da 40mm con magneti in neodimio per un’ottima qualità del suono. Cuscinetti copri padiglioni soffici e confortevoli, adatti anche per uso prolungato. Archetto pieghevole. Risposta in frequenza: 20 Hz – 20000 Hz. Impedenza: 100 Ohm ± 20% con cancellazione del rumore, e 32ohm ± 20%, senza cancellazione del rumore. Distorsione: passivo <0.1% 1kHz / Active Noise Cancelling <0,5% a 1 kHz. Contenuto della confezione: -Cuffie BNX-60 -Cavo audio mini jack 3.5mm da 1.5m -Adattatore stereo 1/4" -Adattatore audio da viaggio per aerei -Cavo Micro USB per ricarica da 80cm -Custodia EVA -Manuale.

Contenuto della confezione, Cuffie BNX-60, cavo audio mini jack 3.5mm da 1.5m, adattatore stereo 1/4″, adattatore audio da viaggio per aerei, cavo Micro USB per ricarica da 80 cm, custodia EVA, manuale

Lindy BNX-60 Cuffie Bluetooth con Soppressione Attiva del Rumore, Nero : Ottimo rapporto qualità/prezzo. Come da titolo, per quello che costano sono davvero delle ottime cuffie. Sono abbastanza comode e molto buona è anche la resa sonora, non straordinaria come delle cuffie da studio o da alta fedeltà, ma per quelle le cifre in gioco sono anche altre. Il sistema di noise cancelling (anc) funziona davvero bene, soprattutto con rumori a bassa frequenza e/o periodici (molto consigliate per chi viaggia tanto in aereo). Volendo risparmiare sulla batteria si possono disattivare i sistemi digitali attivi di anc e bluetooth: si può comunque contare sull’isolamento passivo che è già valido di per sé e sul buon vecchio jack. Nel complesso, per meno di 100 euro penso sia difficile trovare di meglio.