Funziona bene con schermo base 2 metri e distante metri 2,50 perfettosostituisce un buon televisoreil rumore con media intensità non si sentecon la cuffia audio perfettoferdi.

Grande prodotto, niente cambio lampade, si vede benissimo. L’unico problema e’ che mi si sono bloccati 4/6pixel i primi giorno di utilizzo. Lasciando punto bianco, dopo poco e’ scomparso e non so e’ piu’ ripresentato. Se la stanza e’ troppo luminosa, manca un po’ di luminosità, ma per le mie esigenze con stanza poco illuminata, perfetto anche di giornosemplice installazione su cavalletto della macchina fotografica con attacco rapido. Io lo uso in retro proiezione su schermo rigido adeo plano.

Prodotto spettacolare, nella sua compattezza, per qualità di immagine e praticità di utilizzo. Molto silenzioso, nel silenzio è praticamente inudibile a media luminosità e appena udibile a luminosità massima, con audio a volume anche basso è praticamente inudibile sempre. L’immagine è luminosa, nitida, precisa, priva di aloni o sbavature. Voici les spécifications pour le LG PF1500G Desktop projector 1400ANSI lumens DLP 1080p:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Proiettore LG PF1500G
  • Luminosità proiettore: 1400 ANSI lumens con tecnologia di proiezione DLP. Risoluzione nativa da 1080p (1920×1080)
  • Messa a fuoco manuale
  • Durata della lampada: 30000h, rejection rate: 1.4:1
  • Formato del segnale analogico: NTSC, NTSC 4.43, PAL, PAL M, PAL N, SECAM

Veramente un gran bel prodotto ad un costo irrisorio valutando la qualità generale e finalmente la matrice dlp full hd. Provenendo da ben 15 anni di macchine dai prezzi anche di decine di migliaia di euro. E se ne sono rotte e cotte di lampadine. I splendidi d-ila della jvc con il nero inarrivabile e i sony dai colori neutrali (almeno fino alle ultime versioni di d-ila). Questa macchina se non si pretendono prestazioni di contrasti da riferimento, con neri profondissimi ed illuminazioni da schermi di oltre i 2. 20mt, secondo me ci si rilassa e si gode alla grande. Ne ho avuti già 5 di lg e mai nessun tipo di problema, ottica, allineamento pixel, lampadine esplose e bla bla. Attualmente i miei 2 riferimenti. Questo gioiellino acceso per ore e ore al giorno e il mega super d-ila rs 500 il riferimento dei riferimenticonsiglio l’acquisto per un utilizzo a 360 con una semplicissima taratura, accoppiato al performante darbee, vedendo film su sky in hd, sd, la semplice televisione digitale terrestre e tutte le connessioni computer per non parlare del suo bel software autoritario per leggere chiavette usb. Un gran gran bellissimo prodotto. Grazie lg sperando che continui di questo passo e magari dai per i prossimi anni vediamo di abbassarlo un pochino questo nero.

Il proiettore è stato all’altezza delle mie aspettative. La sua luminosità, la risoluzione nativa 1080p, il menu lg che permette una calibrazione delle immagini, ne fanno un proiettore di alta fascia.

Taglia:Full HD  |  Nome stile:1400 LG PF1500G DMD/DLP Videoproiettore

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • eccellente ma con alcuni dubbi
  • Funziona, ma il nero è grigio forte.
  • Ottimo splendido acquisto

Grande prodotto, niente cambio lampade, si vede benissimo. L’unico problema e’ che mi si sono bloccati 4/6pixel i primi giorno di utilizzo. Lasciando punto bianco, dopo poco e’ scomparso e non so e’ piu’ ripresentato. Se la stanza e’ troppo luminosa, manca un po’ di luminosità, ma per le mie esigenze con stanza poco illuminata, perfetto anche di giornosemplice installazione su cavalletto della macchina fotografica con attacco rapido. Io lo uso in retro proiezione su schermo rigido adeo plano. Migliore LG PF1500G Desktop projector 1400ANSI lumens DLP 1080p (1920×1080) White data projector – data projectors (1400 ANSI lumens, DLP, 1080p (1920×1080), 16:9, 508 – 3048 mm (20 – 120″), 1.016 – 1.2 m)