Acquistata da qualche giorno non su amazon ad un prezzo leggermente superiore. In ogni caso per circa 150 euro è un buon prodotto, il suono ovviamente non è paragonabile ai prodotti top di gamma, ma è infinitamente migliore dell’audio base delle smart tv. A livello di funzioni è piuttosto basico: si può regolare il volume, il volume del subwoofer, 3 preset di equilazzazione (cinema,standard,voce) attivare/disattivare il dolby, attivare/disattivare l’accensione on demand. Ha un ingresso ottico e uno minijack. Il sub è bluethooth e fa il suo onestamente. A livello d’installazione è veramente semplice, il sub mi si è accoppiato da solo senza fare nulla, l’ho collegato tramite cavo ottico ad una samsung serie 6 e posso regolare il volume sia dal telecomando della tv e sia da quello di sky. La funzione d’accensione on demand è comoda e funziona bene anche con altre sorgenti tipo tablet. In generale è un buon prodotto se consideriamo il rapporto qualità/prezzo, l’audio è buono. Non so se i 300w siano reali, credo di no, in ogni caso in una casa di dimensioni normali dubito che si possa ascoltare al massimo senza che i vicini vengano a bussare.

Si la recensione precedente alla mia approvo pienamente della analisi della soundbar unica pecca e il display non chiaro ma complessivamente e un buon prodotto sfrutta a pieno i suoi 300w potenza e avvolgente.

E una buona soundbar il suono e pulito ma non potente come ci si aspetterebbe. . Il vero problema è il bluetooth il più scadente mai creato i cinesi ne fanno di migliori a 5euro il raggio d azione e di un paio di metri e qualunque ostacolo fra la sound bar e il dispositivo collegato fa saltare la connessione ho collegato la sound bar a un pc tramite bluetooth con la pennetta sul retro del pc non prende la distanza fra i 2 e di 2. 33m e con galaxy s7 basta uscire dalla stanza e non prende. Voici les spécifications pour le LG LAS454B Soundbar 2:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Audio a 2.1 canali
  • Auto sound engine
  • Bluetooth stand-by

Suona bene,peccato non abbia il display per il volume e altro, non è dotato di cavo ottico, il sub fa il duo dovere.

Ha soddisfatto le mie esigenze, molto bella e semplice da montare, l’ho collegata col cavo ottico non compreso nella confezione. . X guardare film aiuta molto ed è molto performante. . Unica pecca non ho ricevuto nessun scontrino x la garanzia.

Descrizione, LG Soundbar 2.1 canali, 300W, con subwoofer wireless e connessione Bluetooth. Il sistema a 2.1 canali porta il suono di film, show televisivi e musica oltre il tradizionale stereo grazie ai potenti bassi prodotti dal subwoofer dedicato. LG Audio sound engine garantisce un suono chiaro con un’ampia gamma di frequenza a qualsiasi livello di volume. E’ possibile accendere la Soundbar solo effettuando la sincronizzazione con un qualsiasi dispositivo audio Bluetooth.

Contenuto della confezione, Telecomando, batterie, cavo ottico, supporto per montaggio a parete

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Deluso bluetooth scadente
  • Buona e forse ottima
  • Ottimo suono consigliato

Rapporto qualità /prezzo ottimo, suono cristallino, bassi potenti, la visione dei film ( se editi con ottimo audio) è superba. Il fatto che parecchi utenti critichino la mancanza di un display sulla barra per le varie regolazioni è, a mio parere, un punto di forza e non di debolezza in quanto il design minimalista è elegante mentre il telecomando esaustivo, ogni minimo cambiamento è ben percepibile senza bisogno di conferme visive. Migliore LG LAS454B Soundbar 2.1 Canali con Subwoofer Wireless e Connessione Bluetooth