Otimo forno ci cucino di tutto,unico incoveniente riscontrato il troppo vapore, cucinavo pomodori, mi ha scolorito la base del forno dove riposava acqua, non deve succedere mi ha confermato l’ assistenza lg quindi amazon me lo ha sostituito perche’ difettata la vernice pero consiglio l’ acquisto.

Venduto come combinato, ma utilizzabile quasi esclusivamente come microonde. Se come me pensavate di acquistare un elettrodomestico che potesse sostituire anche il forno, vi sbagliate. La cottura in modalità forno ventilato é molto superficiale e lenta, rendenfo impossibile cuocere la mag parte degli alimenti. Sia gli accessori che il fornetto stesso sono molto ingombranti ed inoltre i piedi di ca 2-3 cm lo sollevano dal piano offrendo un brutto impatto estetico. In sintesi compratevi un classico microonde.

Il top dei microonde comodo nella apertura a ribalta sapientissimo ci cuciniamo di tutto.

Il forno funziona bene ma purtroppo le istruzioni sono molto imprecise. Ad esempio consigliano di effettuare un test di funzionamento con dei parametri del tutto errati per cui all’inizio si ha l’impressione che il forno non funzioni.

La linea è molto semplice e si adatta bene in qualsiasi ambiente. Essendo dotato di diversi metodi di cottura per forza di cose non è semplicissimo da usare e quindi è opportuno leggere il libretto di istruzioni con attenzione e tenerlo a portata di mano. Cuoce molto bene tutto quello che finora ho provato. Unico neo per aprirlo si lasciano i segni delle dita sulla porta e quindi è necessario pulirla frequentemente. Averlo trovato poi in maxi offerta lo rende ancora più interessante.

Acquistato grazie ad un’offerta temporanea, è un combi dalla notevole capacità, ottimi i programmi preimpostati, bella la finitura dello sportello. Purtroppo non ha la possibilità di bloccare il piatto rotante nè quella di inserire i porta teglia laterali (problema risolto poggiando la griglia bassa direttamente sulla scocca e non sul vetro rotente).

Questo forno a microonde combinato permette di fare diverse pietanze. Ho fatto patate a forno, zucchine, mele zane, pollo. Devo dire che si risparmia sul tempo, ma mi aspettavo qualcosa in più. Rispetto ad un forno microonde whirlpool ci vuole più tempo per cucinare i cibi. Nonostante sia inverter il consumo di luce è notevole. Non posso infatti accendere una lavatrice quando è in funzione perché stacca la luce. Ha un bel design, ma il fatto che sia con vetro nero fa sì che appena lo tocco si sporca facilmente ed è quindi necessario pulirlo in continuazione. La cosa che mi è piaciuta di più è che sia molto grande rispetto alla concorrenza ed avendolo preso a 212 euro mi sembra sia stato un affare. Allora è da comprare?dipende.

Caratteristiche principali LG Kitchen MJ3965BPS.BBKQEUS – Forno Microonde Inverter Combinato, 5 livelli di potenza, 39 Litri, Nero Fumè:

  • Potenza microonde: 1350W
  • Potenza grill: 950W
  • Potenza ventilato: 1900W
  • Potenza microonde + grill: 1450W
  • Potenza microonde + ventilato: 1900W
  • Microonde inverter
  • Ventilato crispy
  • Easy clean
  • Apertura a ribalta
  • Piatto crispy

Commentaires des acheteurs

“Non un grande forno ma un forno GRANDE!
, Il forno 2 in 1 per antonomasia
, Molto grande e buon prezzo

Forno a microonde ricevuto come da descrizione amazon. Per le prestazioni non posso dire molto in quanto l’ho regalato. Da quello che mi dicono e’ un apparecchio fantastico. Si riesce a cucinare tantissimi pietanze con risultati eccezionali.

Descrizione, Microonde invertet, ventilato, funzione crispy, Scalda, scongela e cuoci gli alimenti in minor tempo risparmiando energia. La tecnologia Smart Inverter ti permette di controllare perfettamente la potenza delle microonde e preparare quindi una serie di piatti fino a questo momento impossibili da realizzare al microonde. Risultati da vero Chef in poco tempo con il controllo della potenza. Riduci i tempi di cottura per qualsiasi pietanza e imposti fino a 1200W di potenza. Cucina in modo più salutare con LG Smart Inverter che offre una cottura in grado di scogliere il 72% di grassi in più per ricette più leggere e ugualmente gustose. Scopri le funzioni Healthy Fry e Healthy Roasting. Il rivestimento interno antibatterico EasyClean elimina il 99,99% dei batteri nocivi che possono aderire alle superfici e garantisce una pulizia 2 volte più facile e veloce rispetto a un microonde tradizionale. Posiziona il tuo microonde NeoChef dove vuoi nella tua cucina e non preoccuparti dello spazio. Grazie alla centralina di alimentazione notevolmente ridotta, i forni dotati di tecnologia Smart Inverter offrono una capacità interna maggiore rispetto ai tradizionali microonde.

Contenuto della confezione,

Per me risulta un po’ grande nelle dimensioni,però,è completo e permette di quocere di tutto,e bene. LG Kitchen MJ3965BPS.BBKQEUS – Forno Microonde Inverter Combinato, 5 livelli di potenza, 39 Litri, Nero Fumè acquisto

Recensisco dopo svariati mesi di utilizzo intensissimo di questo forno a microonde per poter dare a tutti la possibilità di fare una scelta ponderata nell’acquisto. Provengo da un esperienza decennale di un whirlpool che mi ha dato tante soddisfazioni e devo dire che questo forno non mi ha deluso affatto se lo paragono al vecchioin primis perché è più grande e poi xché consuma poco e cucina altrettanto bene. Ha un design affascinante con tasti soft touch e illuminazione a led all’interno si pulisce abbastanza facilmente ma, nella parte superiore è in fondo bisogna pulirlo ogniqualvolta lo si usa xché il grasso e l’olio lo macchiano inesorabilmente visto che è di acciaio. Ci ho cucinato di tutto e di più, ha un sacco di programmi tutti spiegati egregiamente dal prontuario d’uso che si trova all’interno della confezione. Ovviamente come tutti i forni a microonde va sperimentato con i tempi di cottura che, a seconda dei propri gusti, vanno variati ma vi posso garantire che i programmi corrispondono alle aspettative. Il piatto doratore (crisp x whirlpool) in dotazione è piccolo rispetto al forno ma x me non è stato un problema x via del fatto che avevo quello grande del vecchi forno. Sono soddisfatto in pieno e lo consiglio a tutti quelli che vogliono un forno che faccia tuttoa meno di un anno ho dovuto sostituirlo xché mi ha cominciato a dare errore f1 o f3 mentre cucinava e qualche volta, abbassando la porta, si spegneva e si riaccendeva e bisognava impostare l’orologio. Cmq cucinava benissimo anche se era diventato più rumoroso. Amazon come sempre una bomba x l’attenzione al cliente. Adesso ce l’ho nuovo di pacca, incrociamo le dita.

Perfetto per l’uso richiesto come da descrizione.

Estremamente versatile essendo microonde, ventilato (quindi tradizionale) ed avendo anche il grill. Molto utili tutte le funzioni e anche i programmi preimpostati. Ottimo il consumo energetico. Ventilazione di raffreddamento che continua dopo la cottura non consuma energia e termina in breve tempo. Era esattamente ciò che cercavo, lo consiglio vivamente.

Premetto il forno è arrivato nei tempi previsti, ben imballato, perfetto. E’ decisamentoìe un ottimo prodotto, concordo con chi dice che forse qualche spiegazione aggiuntiva sulle varie cotture sarebbe stata gradita, si può cucinare di tutto e bene, peccato che dopo un pò più di un mese la funzione microonde si sia guastata e che il supporto assistenza lg via call center sia davvero pessimoecco quindi il perchè delle 3 stelle.

Avevo un vecchissimo forno (ma stupendo) whirlpool ma il nuovo è supremo. Per ora ho scongelato, e lo fa divinamente, ho utilizzato i programmi per la carne, per la frittura leggera e per la cottura della pizza. Le polpette “fritte” (con un filo d’olio) erano veramente buone. Il forno è abbastanza silenzioso, l’unico neo forse è la chiusura che non è proprio ammortizzata e che il forno è dotato di un piatto crisp minuscolo. Cinsta uno di dimensioni notevolmente maggiori, che comprerò a parte.

Design, solidità, inverter, extracapienza, di facile e veloce pulizia, ad infrarossi, con ventilato fino a 200 gradi, tanti programmi automatici di comprovabile efficacia, ad un prezzo che a fronte della qualità complessiva è più che abbordabileraramente mi capita di recensire con entusiasmo gli elettrodomestici, dato che per una o più ragioni presentano sistematicamente mancanze non di poco conto, ma stavolta le 5 stelle sono veramente d’obbligo. È passata una settimana da quando ho ricevuto questo gioiellino e non c’è stato giorno in cui non ci abbia fatto qualcosa, senza rimanere stupito dagli ottimi risultati in tempi alquanto rapidi. Testato anche con torte e generalmente, alimenti a lenta cottura da forno statico: perfetto.