Buona sonoo prodotto ad un buon prezzo. Spedizione aimè molto lenta forse per problemi imprevisti. Consiglio l’acqisto senza alcun dubbio.

Come da descrizioni tecniche ottimo il prezzo almeno cinquanta euro in meno rispetto al prezzo di un qualsiasi negozio di wifi.

LG CM4350 Sistema Home Audio da 260 W, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Surround 2 Ch 260W
  • Lettore Cd Audio
  • Audio Streaming Via Bluetooth
  • Doppia USB

Ottima connetività, estetica “tamarra” al punto giusto ;-), suono appena sufficente . Il prezzo di acquisto è ottimo per un replacement decoroso dell’audio del proprio tv color, così come le tante possibilità di connettere i dispositivi audio tramite aux, ingresso rca, ingressi usb e bluetooth naturalmente ; una bella chicca è la possibilità di poter registrare live dal tuner o dal cd direttamente su penna usb. La qualità del suono invece fa storcere il naso, daltronde cosa ci si potrebbe aspettare da un impianto che a malapena supera le 100 euro ?. La potenza millantata pari a 260 watt rms è pura fantasia ovviamente, si e nò saranno 30 watt ( arrotondando verso l’alto ), che potrebbe andare bene per una stanza di max 30 mq ( come la mia ). Lo spettro sonoro risulta essere parecchio spostato verso i bassi con nessuna possibilità di equalizzazione manuale se non i pochi preset che si hanno a disposizione e che a parte qualcuno ( standard, natural ) sono più che iniqui a migliorare la situazione ; la radio ed il cd sono le uniche fonti che si riescono ad ascoltare dignitosamente, mentre per ciò che riguarda il bluetooth, anche se impeccabile a livello funzionale, appiattisce parecchio la qualità audio ( daltronde si sa che l’ascolto della musica tramite bluetooth non è il massimo . ) ; tengo il tv color connesso allo stereo ( ingresso posteriore rca ) tramite dac per convertire il segnale da digitale in analogico e la resa sonora è appena sufficente in quanto a potenza ( sempre meglio degli altoparlanti integrati del tv led in ogni caso ), connettendolo invece tramite cavetto aux all’ingresso cuffie del tv il segnale risulta sensibilmente più forte ma notevolmente più impastato. L’estetica dello stereo, benchè sia questione opinabilissima in quanto intesa da ciascuno in maniera diversa e personale, è così come la vedete : tamarra ed aggressiva ( ma a moi non dispiace perchè un pò tamarro lo sono . ), parecchia plastica di buona qualità ad infarcire il tutto con per di più parecchie finiture in simil carbonio. Che dire alla fine, mi aspettavo grosso modo le performance sino ad ora descritte, se avessi voluto puntare sulla pulizia e sulla fedeltà del suono avrei dovuto prevedere ben altra spesa e ben altri prodotti, ma ciò che mi interessava era sostanzialmente uno stereo multi-purpose che fungesse da potenziamento all’audio del tv e mi permettesse al contempo di connettere lo smartphone via bluetooth per l’ascolto di spotify e google music. Spero la mia recensione possa “illuminare” qualcuno ed evitare che questi faccia un acquisto errato ovvero invogliarlo a farlo consapevole di ciò che il prodotto effettivamente è.

Sistema Audio Mini Hi-Fi 2 Ch Da 260W, Sound Sync LG TV, Compatibile Bluetooth. CD, USB, Radio

LG CM4350 Sistema Home Audio da 260 W, Nero : Qualità prezzo indiscutibile, sono soddisfattissimo dell’acquisto, complimenti consiglio a tutti coloro che voglio avere un buon stereo di acquistarlo.