Facile da montare e molto versatile. Lo consiglio a tutte le persone che hanno problemi di spazio per piazare 4 monitor.

Grazie a questo prodotto ora ho più spazio sulla scrivania. Non è possibile regolare l’altezza di ogni singolo monitor, quindi bisogna prima controllare che i monitor abbiano l’attacco vesa alla stessa altezza. Occhio alla distanza dal muro: con i monitor piccoli bisogna piegare i braccetti per allinearliin foto un 22″ e un 17″, ci sono anche delle clip sotto i braccetti per nascondere i cavi, cosa che non ho ancora fatto.

Https://www. Amazon. It/gp/product/b00b789g6i/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0. Unico incoveniente è il proiettarsi sul retro scrivania i bracci intermedi , cioè per regolare i monitor si deve per forza causa maggiore piegare i bracci e quindi escono oltre il perimetro della scrivania. . Cmq è solido come prodotto ( montati 4 monitor 24″) , forse con moniotr da 27 i bracci restano più tesi e quindi più allineati con il bordo della scrivania.

Caratteristiche principali Lavolta – Supporto da scrivania con morsetto per monitor e TV a schermo piatto, provvisto di bracci orientabili e inclinabili Quad:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Semplifica il tuo multitasking e migliora la produttività con uno spazio di lavoro esteso ed un elevato comfort ergonomico
  • Conforme agli standard VESA: e’ adatto ai modelli di monitor 75 x 75 mm e 100 x 100 mm
  • Capacità massima di carico: 10 kg per schermo
  • Le braccia hanno un girello e la rotazione a 360° e da -15° a +15° di regolazione dell’inclinazione
  • Facile installazione con il sistema integrato di cablaggio

Commentaires des acheteurs

“Un vero e proprio carro armato, robusto, versatile, conveniente, peccato non offrano anche un modello per soli 2 schermi in verticale, OTTIMO RAPPORTO QUALITA’/PREZZO”

Ottima soluzione x il trader. Ottima soluzione x il trader che ha più monitor, io ho collegato sul supporto tranquillamente 4 monitor samsung da 24.

Sei molto multitasking? Preparati a divertirti ancora di più! Stai pensando di rendere il tuo desktop grande il doppio? Sì, puoi farlo! Lavolta ha trovato una soluzione per organizzare il tuo spazio di lavoro in modo ordinato ed elegante. Il Supporto Quadruplo Monitor Lavolta consente di collegare quattro schermi fianco a fianco in modo da poter estendere il desktop o per lavorare su applicazioni multiple allo stesso tempo. Con la regolazione inclinabile e girevole è possibile fissare i monitor nella posizione ottimale ed ergonomica e con l’angolo di visuale più produttivo. Grazie alla funzione di rotazione a 360 gradi, i tuoi schermi possono essere installati sia in orientamento verticale che orizzontale. Tale installazione ben costruita e robusta è adatta a tutti i modelli di schermi da 13″ a 27″. Il supporto può essere facilmente fissato al tavolo o a qualsiasi superficie piatta e si monta in pochi minuti. Il sistema integrato di cablaggio aiuta a nascondere in in sicurezza tutti i cavi disordinati ed ottimizzare i percorsi dei cavi La montatura Lavolta è una soluzione ideale per gli uffici, scuole, oltre che per gli studi privati.

Estremamente solido, ma pesante. Maneggiandolo non si prova il minimo dubbio sulla robustezza, ma si comincia a sospettare che sia la scrivania l’anello debole. Poggerà su un’area di 10cmq, per cui è bene accertarsi della solidità della propria scrivania. Meglio se i 4 monitor sono dei leggeri led piuttosto dei più pesanti lcd di tipo vecchio. Altra cosa da considerare è che i bracci si piegano all’indietro per permettere di avvicinare i 4 monitor. Con schermi di 17/19 pollici significa allontanare la scrivania dal muro di 15 cm. Il venditore ha spedito il tutto in tempi brevissimi e ben imballato. Lavolta – Supporto da scrivania con morsetto per monitor e TV a schermo piatto, provvisto di bracci orientabili e inclinabili Quad avviso