Ragazzi è un prodotto di altissima qualità. Lo si nota subito nei materiali e nella qualità degli attacchi. Permette tante regolazioni ed ha un ottimo suono. Qualità tedesca, l’ho acquistato sulla base di alcune recensioni e sono soddisfatto .

Nella botte piccola c’è il vino buono, e le rp5 g3 della krk non fanno eccezione. Un diffusore dal suono pulito, rotondo e profondo, capace di ricreare lo stage e di mettere a fuoco gli strumenti. Eccellente anche il rivenditore.

KRK ROKIT RP5 G3 speaker cassa monitor bi-amplificata studio DJ 50 watt rms New

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • – bi-amplificazione con amplificatore in classe a/b da 50 watt rms (30 watt sui bassi + 20 watt sugli alti) – tecnologia a guida d’onda brevettata ottimizzata per un imaging stereo superiore – risposta in frequenza: 45 – 35.000hz
  • – crossover: 2,6khz – tweeter da 1″ a cupola in seta ad elevata risoluzione – woofer da 5″ in tessuto composito di aramide e vetro
  • – spl max: 106db – auto standby: 30 min – ingresso bilanciato e sbilanciato (xlr+jack+rca) – controlli: livello di regolazione hf (-2db,-1db, 0, +1 db), lf (-2db,-1db, 0, +2 db), volume di sistema (-30db a +6 db)
  • – schermatura magnetica – nuovo design con spigoli arrotondati
  • – colore: nero – dimensioni (in mm): 246 x 188 x 284 – peso: 5,9kg

Ottime,anche se sorelle minori dei modelli più “facoltosi”questi monitor hanno una buona resa in potenza e pulizia del suono. Senza rivali in home recording. Unica pecca bisogna schermarle bene. Consiglio un bel filtro loop di terra per attenuare possibili interferenze da campi vicini,come alimentazione pc ecc.

i nuovi monitor da studio della serie rokit g3 (generation 3) offrono prestazioni di livello professionale e massima accuratezza per la registrazione, il missaggio, il mastering e la riproduzione – ‘rp 5 g3’ dispone di un tweeter da 1″ in seta e di un woofer da 5″ in tessuto composito di aramide e vetro – la risposta in frequenza arriva fino a 35khz, con una perfetta resa per le tracce vocali e anche un’ottima risposta sulle basse – il sistema di bi-amplificazione con alimentazione ‘low-distortion’ per ogni driver e un crossover attivo, garantisce un spl fino a 106db – il controllo separato tramite apposito potenziometro sul pannello posteriore per le alte e le basse frequenze, ed una serie di connessioni multiple in ingresso, completano la ricca dotazione di questi studio monitor che si confermano come una delle migliori soluzioni disponibili sul mercato, considerando soprattutto il rapporto tra qualità e prezzo. a seguire trovi le principali caratteristiche: – bi-amplificazione con amplificatore in classe a/b da 50 watt rms (30 watt sui bassi + 20 watt sugli alti) – tecnologia a guida d’onda brevettata ottimizzata per un imaging stereo superiore – risposta in frequenza: 45 – 35.000hz – crossover: 2,6khz – tweeter da 1″ a cupola in seta ad elevata risoluzione – woofer da 5″ in tessuto composito di aramide e vetro – spl max: 106db – auto standby: 30 min – ingresso bilanciato e sbilanciato (xlr+jack+rca) – controlli: livello di regolazione hf (-2db,-1db, 0, +1 db), lf (-2db,-1db, 0, +2 db), volume di sistema (-30db a +6 db) – schermatura magnetica – nuovo design con spigoli arrotondati – colore: nero – dimensioni (in mm): 246 x 188 x 284 – peso: 5,9kg n.b. – il produttore si riserva il diritto di modificarne le caratteristiche, in linea con gli sviluppi tecnologici e senza preavviso, al fine di migliorarlo qualitativamente ed esteticamente

KRK ROKIT RP5 G3 speaker cassa monitor bi-amplificata studio DJ 50 watt rms New : Niente da dire, per uno studio “base”, sono lo standard. Utili anche per fare piccole jam session casalinghe (io le ho usate pure per suonare in chiesa) hanno una buona resa ma fondamentalmente sono monitor per piccoli home studio.