È stato un ottimo acquisto ,assolutamente veloce e facile da configurare l’ho preso sopratutto per collegare un hard disk al mio vecchio televisore al plasma e devo dire che il risultato è eccellente, la spedizione come al solito impeccabile.

Questo non è un semplice tvbox. Partendo con la premessa che già da molti anni utilizzo sistemi multimediali collegati a televisori di casa, iniziando con i primi box multimediali, quando ancora gli smath tv non erano stati concepiti; adesso era un poco di tempo che monitoravo il mercato per sostituire i miei micro computer hdmi, poco ingombranti, ma diventati ormai obsoleti, con qualche dispositivo che mi desse qualcosa in più per prestazioni ed affidabilità, e in questa ricerca mi sono imbattuto in questo beelink sea i hhd, che mi ha appagato appieno andando incontro alle mie necessità, in maniera più completa se confrontati con altri modelli. Già dal primo utilizzo è stato chiaro che mi trovavo difronte ad un modello con prestazioni alte che non passa inosservato. Nella confezione, consegnatami nei tempi previsti, erano compresi a corredo del tvbox anche un telecomando, un cavo hdmi, un libretto di istruzioni molto elementare, e l’alimentatore di rete. Il tvbox, molto compatto e con un piccolo display frontale che visualizza l’ora, misura 188 mm x 119 mm x 20 mm, il sistema operativo utilizzato è l’android 6, ed è un concentrato di potenza. La caratteristiche hardware sono di tutto rispetto,· cpu: realtek 1295dd quad-core arm cortex-a53· gpu: arm mali-t820mp3· ram: ddr4 2gb· rom: 16gb emmc· lan: ethernet 10/1000mbps rj-45· wifi: dual-channel ieee 802. Anche come dotazione di porte c’è l’imbarazzo della scelta, 2 usb ( 1 usb ver. 0), 1 hdmi out, 1 hdmi in, la porta spdif audio, 1 slot per schede sd, inoltre è presente uno slot per istallare un hard disk sata iii (1. G/3g/6g) direttamente all’interno del tvbox. Collegato al tv mediante il cavo hdmi, dopo aver indicato la rete wifi da utilizzare, il tvbox diventa operativo.

Questo non è un semplice tvbox. Partendo con la premessa che già da molti anni utilizzo sistemi multimediali collegati a televisori di casa, iniziando con i primi box multimediali, quando ancora gli smath tv non erano stati concepiti; adesso era un poco di tempo che monitoravo il mercato per sostituire i miei micro computer hdmi, poco ingombranti, ma diventati ormai obsoleti, con qualche dispositivo che mi desse qualcosa in più per prestazioni ed affidabilità, e in questa ricerca mi sono imbattuto in questo beelink sea i hhd, che mi ha appagato appieno andando incontro alle mie necessità, in maniera più completa se confrontati con altri modelli. Già dal primo utilizzo è stato chiaro che mi trovavo difronte ad un modello con prestazioni alte che non passa inosservato. Nella confezione, consegnatami nei tempi previsti, erano compresi a corredo del tvbox anche un telecomando, un cavo hdmi, un libretto di istruzioni molto elementare, e l’alimentatore di rete. Il tvbox, molto compatto e con un piccolo display frontale che visualizza l’ora, misura 188 mm x 119 mm x 20 mm, il sistema operativo utilizzato è l’android 6, ed è un concentrato di potenza. La caratteristiche hardware sono di tutto rispetto,· cpu: realtek 1295dd quad-core arm cortex-a53· gpu: arm mali-t820mp3· ram: ddr4 2gb· rom: 16gb emmc· lan: ethernet 10/1000mbps rj-45· wifi: dual-channel ieee 802. Anche come dotazione di porte c’è l’imbarazzo della scelta, 2 usb ( 1 usb ver. 0), 1 hdmi out, 1 hdmi in, la porta spdif audio, 1 slot per schede sd, inoltre è presente uno slot per istallare un hard disk sata iii (1. G/3g/6g) direttamente all’interno del tvbox. Collegato al tv mediante il cavo hdmi, dopo aver indicato la rete wifi da utilizzare, il tvbox diventa operativo. Voici les spécifications pour le KODLIX Beelink SEA I HDD Player Media Hub Android 6:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • [Quick Response]: SEAⅠset -top boxes have been upgraded the RAM to faster DDR4, by increasing the reading and writing rate to 2133 MHz, 20% faster than other box which still with DDR3.
  • [Large Capacity]: DDR4 2GB + 16GB Flash + 128G Max Extended Capacity, download your favorite shows with smooth and responsive navigation and APPs that start quickly. Removable hard disk box, SATA 3.0 (1.5G/3G/6G) specifications, max support 2T (Hard disk and SD card are not included).
  • [Real-Time Recording]: Feel free to record your favorite live show when you have no time to watch it. High definition interface simultaneously support two VCRs on the same screen with HDMI IN port and freely to switch.
  • [Normal Wifi 3X speed]: Built-in Wifi 802.11A/B/G/N/AC Dual Band 2.4G/5.8G + Gigabit Ethernet 1000Mb/s Maximum theoretical download speed, transfer faster and download faster, more fun to enjoy the network. Low Power BT4.0 can be connected to the handle, headphones, speakers, 10M Transfer-distance.
  • [Infrared remote control include]: Find your favorite content right away, very sensitive and more convenient, turn on/off the box freely.

È stato un ottimo acquisto ,assolutamente veloce e facile da configurare l’ho preso sopratutto per collegare un hard disk al mio vecchio televisore al plasma e devo dire che il risultato è eccellente, la spedizione come al solito impeccabile.

Prodotto con ottime caratteristiche, ad un prezzo sicuramente adeguato. . Prodotto consegnato all’interno di una semplice scatola, contenente il tv box, il cavo di alimentazione, un cavo hdmi, il telecomando apposito e un piccolo manuale. La configurazione al primo avvio risulta essere molto rapida, ma permette di impostare tutto l’essenziale. L’applicazione utilizzata come home non è delle migliori, in quanto non personalizzabile e poco comoda, ma può essere sostituita da una qualsiasi altra applicazione scaricata dal play store. La qualità del video è decisamente elevata, grazie anche al fatto che con un media player adeguato (come ad esempio vlc) è possibile leggere qualsiasi formato video o audio, anche quelli che normalmente non sarebbero supportati dal televisore. La ricezione wifi è ottima, con un raggio d’azione davvero molto alto (riceve il segnale di una router posto tre piani più in basso). L’utilizzo con il telecomando risulta essere scomodo, ma è possibile collegare tastiere e/o mouse, sia tramite bluetooth che tramite chiavetta usb. Grazie alla possibilità di inserire un hard disk sata iii da 2. 5 pollici all’interno del dispositivo, è possibile ampliare di moltissimo la memoria del dispositivo, permettendo quindi il download di intere serie tv, per guardarle anche quando non si è connessi alla rete. Il piccolo display frontale mostra l’orario quando il dispositivo è acceso o in stand-by, ma non quando questo risulta completamente spento, seppur ancora collegato all’alimentatore.

❈System Config:Product model:SEAⅠProduct Dimension: 188 * 119 * 20mmOS:Android 6.0Language: Multi -languageCPU: Realtek 1295DD Quad-Core ARM Cortex-A53GPU: ARM Mali-T820MP3 GPU-Mali-450 8-core equivalentRAM: DDR4 2GBROM: Onboard eMMC Flash 16GBEthernet: 1000Mbps LANWIFI: IEEE 802.11a/b/g/n/ac, 2.4G+5.8GBT: BT 4.0Antenna: Built-in antenna for WIFIExpand Memory: SD Card (support 128GB)Real Time Clock: automatically display the real time.Video output: up to 4K @ 60Hz, supports HEVC, 4K UHDAudio output: HDMI 2.0, 3.5 mm stereo jack, optical SPDIFSupported :10-bit colorMax Resolution:4096*2160❈Powerful codec capabilities:1. UHD 4K 60fps HW decoding, supports multiple formats including H.265 10-bit, H.264 and AVS+2. FHD 1080p 60fps HW encoding, supports H.2643. Supports HDR10 and HLG HDR processing4. MJPEG and JPEG unlimited pixel resolution decoding(ISO/IEC-10918)5. Built-in HD 2.0a transmitter including both controller and PHY with CEC,HDR and HDCP2.2, [email protected] max resolution output6.CVBS 480i/576i standard definition output❈Hard disk specification:Hard disk interface type: Support SATA III (1.5G / 3G / 6G) specificationsHard disk size:2.5 inchesHard disk thickness support: 9.5MM /7.5MMNote: Please do not insert / remove the hard disk when the device is in working condition.❈Package Include:1*SEAⅠTV Box1*HDMI cable 1*Power Adapter DC12V 1.5A(100-240V,50/60Hz)1*Operations guide1*Infrared remote control

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Filmati 4K fantastici
  • Prodotto con ottime caratteristiche, ad un prezzo sicuramente adeguato.

Prodotto con ottime caratteristiche, ad un prezzo sicuramente adeguato. . Prodotto consegnato all’interno di una semplice scatola, contenente il tv box, il cavo di alimentazione, un cavo hdmi, il telecomando apposito e un piccolo manuale. La configurazione al primo avvio risulta essere molto rapida, ma permette di impostare tutto l’essenziale. L’applicazione utilizzata come home non è delle migliori, in quanto non personalizzabile e poco comoda, ma può essere sostituita da una qualsiasi altra applicazione scaricata dal play store. La qualità del video è decisamente elevata, grazie anche al fatto che con un media player adeguato (come ad esempio vlc) è possibile leggere qualsiasi formato video o audio, anche quelli che normalmente non sarebbero supportati dal televisore. La ricezione wifi è ottima, con un raggio d’azione davvero molto alto (riceve il segnale di una router posto tre piani più in basso). L’utilizzo con il telecomando risulta essere scomodo, ma è possibile collegare tastiere e/o mouse, sia tramite bluetooth che tramite chiavetta usb. Grazie alla possibilità di inserire un hard disk sata iii da 2. 5 pollici all’interno del dispositivo, è possibile ampliare di moltissimo la memoria del dispositivo, permettendo quindi il download di intere serie tv, per guardarle anche quando non si è connessi alla rete. Il piccolo display frontale mostra l’orario quando il dispositivo è acceso o in stand-by, ma non quando questo risulta completamente spento, seppur ancora collegato all’alimentatore. Migliore Beelink SEA I HDD Player Media Hub Android 6.0 Realtek 1295DD Quad-Core Cortex-A53 SATA, HDMI 2.0, DDR4 2GB/16GB 1000M/LAN 2.4G+5.8G Wi-Fi Bluetooth 4.0, SPDIF, Clock Display, 4K Support