Questa cantinetta è fantastica. Se penso a quanto tempo ho impiegato per convincermi ad acquistarla e ora è uno dei miei elettrodomestici preferitiall’ aspetto si presenta elegante, di colore nero con luce interna di colore violaceo, ci entrano 8 bottiglie di vino e puoi regolare la temperatura con il touch, che emette anche un suono. I vini si mantengono ad una temperatura perfetta e l’ apparecchio è molto silenzioso e di dimensioni piuttosto piccole, adatto a posizionarlo in qualsiasi luogo, dato che non è ingombrante.

Acquistata da pochi giorni posso dichiararmi soddisfatta. Unica stranezza e’ nell’indicazione della temperatura: se viene impostata, ad esempio una temperatura di 18 gradi, l’indicatore segna 18 durante la fase di raffreddamento, per poi riportare 16 gradi una volta raggiunta la temperatura di 18 gradi e sospeso quindi il funzionamento del frigorifero.

Un aspetto che ho apprezzato da subito è la silenziositàvolevo segnalare che la descrizione del prodotto è errata. Viene infatti indicata come cantinetta 8 bottiglie a tre ripiani. Invece sono due i ripiani per quattro bottiglie a ripiano. Le cantinette tre ripiani sono molto più alte.

Funziona benissimo ed è stato un regalo perfetto molto apprezzato. E ci stanno anche le bottiglie di spumante.

Preso questa cantinetta per conservare alcuni vini particolari. A parte la lentezza nel raggiungere la temperatura impostata è molto silenziosa e funziona bene, non posso che esserne soddisfatto.

La cantinetta klarstein ha lo spazio sufficiente per la conservazione di vostri otto vini particolari, potrete finalmente conservarli alla giusta temperatura per gustarli in pieno, perchè come ben sapete ogni vino ha le sue caratteristiche e sprigiona i suoi aromi ad una temperatura particolare. Noi adoriamo i vini, non ne facciamo collezione però ogni tanto un vino più particolare entra in casa nostra. Se il frigo viene messo in funzione con una temperatura di 25 gradi è possibile abbassare la temperatura interna portandola dagli otto ai 18 gradi. Considerate sempre che da vuota la cantinetta impiega 4 ore per raggiungere la temperatura ottimale. Quindi se volete far trovare agli amici un vino ad una data temperatura ed la vostra cantinetta è vuota pensateci a tempo e debito. Ha un design elegante che ben si sposa con il resto del mio arredamento, un’illuminazione interna con la luce blu che rende il tutto ancora più accattivante, ha delle comode funzioni sulla parte alta dello sportello, molto sensibile al tocco, cambierete temperatura in un attimo. La classe energetica della cantinetta è : b ( in una scala da a+++(efficienza al massimo) a g (efficienza al minimo))il volume del vano frigorifero è di 25 litri, vi entrano infatti delle bottiglie standard da 0,75 litri. E stanno comode, ho fatto la prova ed è davvero capiente come descrive il venditore. La classe climatica è n o anche chiamata zona temperata significa che è adatta ad una temperatura ambiente media che va dai 16° ai 32°. Diciamo quindi che per la mia zona va benissimo, abito in sicilia.

È davvero piccola ma comodissima per ambienti poco spaziosi, inoltre è efficace e anche esteticamente bella ed elegante grazie soprattutto all’illuminazione.

Caratteristiche principali Klarstein Reserva Piccola cantinetta minifrigo vino con 3 ripiani (25 litri, 8 bottiglie, sportello con vetro a specchio, illuminazione interna LED) – nero:

  • ELEGANZA IN CASA: La cantinetta Reserva Piccola di Klarstein, con una capacità di 25 litri per lo stoccaggio di 8 bottiglie di vino, è il prodotto ultracompatto ed elegante per la tua casa.
  • ESPONI IL TUO VINO: Questo minibar svolge non solo una funzione di conservazione, ma diventa anche un’elegante vetrinetta espositiva, grazie al suo design nero elegante e ai suoi ripiani in acciaio.
  • SEMPLICE E COMPATTA: Il pannello touch frontale è intuitivo e di semplice utilizzo e permette di avere sempre sotto controllo le temperature della vostra cantinetta vino.
  • ILLUMINATA: La temperatura interna è regolabile dagli 8 ai 18 gradi, e il frigorifero è dotato di un’illuminazione interna LED commutabile.
  • GUSTA IL VINO: Il minifrigo per il vino della Klarstein è un pratico mobile da cucina per tutti gli amanti ed appassionati del buon vino.

Commentaires des acheteurs

“Ottima qualità prezzo, Klarstein cantinetta, Cantinetta Klarstein”

Ottimo prodotto per qualità prezzo. Mantiene tranquillamente la temperatura e ci stanno se posizionate con cura anche bottiglie di spumante. Contento del prodotto, non troppo del trasporto, dato che è arrivato anche se minimamente con diversi segni.

Colore:Cantinetta Verticale Frigorifero per il vino per conservare otto bottiglie di vino conilluminazione interna.Comode funzioni tramite superficie comandi integrata sensibile al tocco.Al suo interno il frigorifero per il vino offre spazio sufficiente perconservare otto bottiglie di vino; le proprie bottiglie di vino preferiteverranno quindi sempre conservate alla giusta temperatura. Qualora il frigoriferosia messo in funzione con una temperatura esterna di 25 gradi è possibileabbassare la temperatura interna portandola dagli 8 ai 18 gradi. Da vuoto ilfrigorifero per il vino necessità di quattro ore circa per raggiungere questatemperatura.Classe di efficienza energetica: B (in una scala da A+++ (efficienzamassima) a G (efficienza minima))Volume utile del vano frigorifero per il vino: 25 litri / 8 bottiglie – ilnumero massimo delle bottiglie é calcolato considerando bottiglie di vinostandard da 0,75 litri.Classe climatica: NGli apparecchi refrigeranti sono omologati in diverse classi climatiche a secondadella temperatura dell’ambiente in cui possono essere collocati. La classe climatica N o “”zona temperata”” é adatta per una temperaturaambiente media dai 16° ai 32°C.Si ricorda che il dispositivo é progettato esclusivamente per conservare vino.Dati tecnici: Temperatura regolabile dagli 8 ai 18 gradi Illuminazione tramite luce LED commutabile Tre scaffali cromati compresi in consegna Maniglia ad incasso laterale sulla porta Tre scaffali cromati rimovibili Consegna: dispositivo 3 x scaffali cromati Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed ingleseDimensioni: Dimensioni esterne: 26 x 47 x 51 cm Dimensioni interne: 17,5 x 35 x 31 cm (LxAxP) Peso: 9 kg “

Silenziosa ed esteticamente bella ma non adatta a bottiglie di prosecco\spumante in quanto lo spazio é troppo stretto. La spedizione é stata velocissima. Klarstein Reserva Piccola cantinetta minifrigo vino con 3 ripiani (25 litri, 8 bottiglie, sportello con vetro a specchio, illuminazione interna LED) – nero avviso

È arrivata molto ben imballata, dopo un primo momento di smarrimento dovuto alle spiegazioni in tedesco, è stato facilissimo metterla in funzione. Ci stanno 8 bottiglie di vino da 75 molto comode. Silenziosissima e davvero bella da vedere.

Arrivata con due giorni di anticipo. Risponde alle caratteristiche dichiarate, collocata in cucina, mantiene la temperatura impostata (controllata con termometro a minima/massima +/- mezzo grado). Un po’ presto per altri giudizi (é in “servizio” da due settimane).

Prodotto compatto, estetica elegante e funzionale. Le bottiglie raggiungono gradatamente la temperatura impostata e la mantengono, sono assolutamente soddisfatta dell’acquisto.

Ottimo prodotto, arrivato ok funzionamento alla grande. Non ho messo 5 stelle solo perchè non ci vanno tante bottiglie ma fa il suo dovere alla grande .

Il prodotto è come da descrizione, esteticamente molto bello, ci mette un po’ di tempo ad arrivare a temperatura ma svolge la sua funzione.

Finalmente ho trovato una cantinetta per vini con ingombro così ridotto da poter essere posizionata sopra il ripiano della cucina. Semplice ed elegante, fa il suo dovere.

Dopo alcuni mesi di utilizzo di questa cantinetta, sono molto contento dell’acquisto perchè non ho avuto nessun problema. E’ chiaro che la temperatura ambiente( soprattutto d’estate) influisce sulla temperatura della cantinetta ma e’ ovvio che non si tratta di un frigorifero ma di un simulatore di una cantina in cui i vini non devono essere freddi ma freschi. Bravissimo il rivenditore che manda sempre i prodotti di questa ditta sempre perfetti.

Ottimo acquisto come da descrizione sul sito bello e poco rumoroso a basso consumo energetico display si facile utilizzo con luce interna.

Regalo per i 40 anni di mio marito ne e’ rimasto ampiamente soddisfatto, raggiunge subito la temeperatura silenzioso elegante capienza otto bottiglie il minimo per avere una piccola scorta di vino in casa. Pacco arrivato per tempo imballato perfettamente nessun danno.

Prodotto molto valido, ricevuto completamnte integro e ben imballato. Ottimo rapporto qualità prezzo design accattivante unica pecca le istruzioni solo in tedesco.

Cantinetta ottimo rapporto qualità prezzo. Unico neo lo schermo a led dei gradi non si legge bene se posta in alto.

Funziona bene, poco rumoroso e la temperatura é costante. L’ aspetto é bello ed appare ben costruito. L’ unico appunto che posso fare é che ad ogni minima interruzione della corrente elettrica il display della temperatura si resetta sui gradi fahrenheit anziché centigradi.

Cantinetta vini funzionale per le sue ridotte dimensioni e per la sua funzionalità , si adatta alle temperature estive e invernali , spedizione secondo la tempistica adeguata.

Cantinetta davvero ben fatta, bella da vedere e molto elegante. Funziona benissimo e il rumore si sente appena. Entrano tranquillamente 8 bottiglie comode e se posizionate con criterio anche quelle da champagne.

Prodotto come da descrizione, estremamente bello ed elegante con illuminazione interna blu. Consiglio assolutamente prodotto però attenzione alla descrizione: la temperatura non scende sotto gli otto gradi.

Bel prodotto, spedizione immediata. Esattamente come da descrizione nn imgombrante e bel effetto. Ottimo regalo di natale per il mio compagno.

Questo articolo abbina perfettamente un design accattivante e moderno con un’efficienza estrema, il vostro vino sarà sempre fresco e pronto per essere degustato. Può essere posizionato in diversi luoghi, e dappertutto diventerà un elemento di arredo che tutti vi invidieranno. Se avete del buon vino e volete conservarlo al meglio, non esitate e correte a prenderlom.

Arrivato nel suo imballo di polistirolo che sembrava proteggerlo al meglio. Sul fondo esterno presentava qualche ammaccatura sul pannello termico che peró sembrava essere dovuto piú alla fabbricazione che al trasporto in quanto si trovavano in corrispondenza della piega del telaio esterno. É possibile regolare facilmente la temperatura tra gli 8 e i 18 gradi ma deve essere rigorosamente piazzato sul pavimento, in quanto se posizionato anche solo a 40 cm di altezza (magari su una mensola), nonostante i lati siano sufficientemente liberi per ventilare e lontani da altre fonti di calore, la temperatura non scenderá sotto gli 11-12 gradi. L’ etichetta metallica é leggermente storta. Diciamo che nel complesso, la qualitá rispecchia ne rispecchia il prezzo. Fa la sua figura grazie anche al bel colore della luce led e in un giusto contesto é anche un buon elemento di arredo.