Elegantissimo e ottimo frigo, accurato imballo.

Quando le temperature sono molto alte esternamente fa fatica a ascendere agli 8° per il resto pienamente soddisfatta si inserisce bene all’interno di qualunque contesto d’arredo.

Design, display ed aspetto sono i lati positivi. E’ un po’ rumoroso ma sopportabile. Fatica a raggiungere i gradi impostati (min. La temperatura nella zona superiore e’ molto piu’ alta della zona inferiore. Comunque per la cifra che costa ci si deve accontentare. Il giudizio e’ tutto sommato positivo.

Cantinetta regrigerata veramente indispensabile per mantenere a temperatura costante vini bianchi e rossi. La capienza di 28 bottiglie è contenuta in un volume estremamente limitato, posizionabile quasi ovunque. Poco intuitiva la successione dei comandi di controllo, che tuttavia non deve essere azionata continuamente. Utile la luce interna ed apprezzabile la mancanza di sporgenze (maniglia, mappe, ecc) oltre gli spigoli. Speriamo in una lunga durata.

1 l’illuminazione blu molto suggestiva ma non permette chiaramente di identificare le bottiglie all’interno, quindi comunque è necessario aprire per leggere2 ho difficoltà a reimpostare la temperatura, perchè l’ho messa a 14 gradi per prova e ora non si schioda da lì (spero sia mia incompetenza)per il resto bella funzionale silenziosa e adatta elle mie esigenze.

Lo appena inserita in una dispensa si presenta bene e molto silenziona . Ottima direi consigliata per chi vuol spender poco.

Il prodotto sembra di qualità ma ahimè è arrivata ammaccata e graffiata quindi per questo ho dato solo 3 stelle 🌟. Voici les spécifications pour le Klarstein MKS-2 • frigorifero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Adatta per la conservazione di 28 bottiglie, con la sua struttura nera e lo sportello opaco-trasparente, la cantinetta vino di Klarstein è il dispositivo ideale per la conservazione dei tuoi vini.
  • Questo frigorifero svolge non solo una funzione di conservazione, ma diventa anche un’elegante vetrinetta espositiva, grazie al suo design nero elegante e ai suoi ripiani in acciaio estraibili.
  • Lo sportello trasparente a doppio isolamento consente di mantenere la temperatura interna del frigorifero stabile, per un maggiore risparmio energetico. Temperatura regolabile: 8-18 ° C
  • Il pannello sensibile al tocco frontale è intuitivo e di semplice utilizzo e permette di avere sempre sotto controllo le temperature della vostra cantinetta vino.
  • Il modello MKS-HEA-2 minifrigo della Klarstein è un dispositivo di raffreddamento vino progettato in armonia con la vita moderna: un vero e proprio mobile elettronico.

Le effettive dimensioni della cantinetta sono:-profondità 48 cm-larghezza 43 cm-altezza 50cm+1. 5cm aggiuntivi per via della cerniera a destra (apertura solo da sinistra verso destra)la cantinetta consente di stipare fino a 16 bottiglie di vino, ho provato ad inserirvi anche bottiglie di acqua da 1,5 litri ma queste per via della sporgenza interna sul fondo possono essere sistemate solo negli angoli superiori destro e sinistro del primo e del secondo ripiano a meno che non intendiate girarle (vedi foto). L’ oggetto è abbastanza silenzioso più silenzioso comunque di un comune frigo e ha dei led blu interni che se accesi generano un piacevole riflesso sui ripiani cromati all’interno della cantinetta. I comandi sono touch e consentono di impostare la temperatura interna in un range che va dagli 8 ai 18 gradi, accendere e spegnere la luce all’interno e impostare la preferenza celsius o fahrenheit. Attenzione inizialmente pensavo che il prodotto fosse difettoso in quanto il touch non rispondeva, questo era dovuto al bloccatasti disattivabile facilmente premendo i tasti su e giù per una manciata di secondi. L’unico problema che ho riscontrato riguarda la formazione di condensa sulla parte inferiore del pannello frontale ma devo ammettere che la cantina di casa mia è piuttosto umida. Ho trovato il pannello frontale elegante e moderno ciò rende la cantinetta adatta ad un uso in ambiente frequentato. Per quanto riguarda i consumi è riportato sul libretto 217 kwh/annui ( classe energetica c).

Mi è arrivato una prima volta a casa danneggiato, l’ho rispedito indietro ed il fornitore si è mostrato molto gentile, disponibile e collaborativo. Il design è bello, con luce led e touch screen. Unico neo che per impostare la temperatura non è proprio immediato.

Colore:Klarstein Hea-mks-2 Elegante cantinetta frigo per riporre con stile vini rossi, bianchi e rosati.
Grande spazio interno da 70 litri adatto per 28 bottiglie.
Temperatura impostabile tra 8 e 18°C per vini refrigerati sempre perfettamente.
Refrigerare con stile i vini più pregiati. La cantinetta frigo MKS-2 di Klarstein non solo mantiene i vini alle giuste temperature, ma conferisce anche un tocco di eleganza all’ambiente grazie all’aspetto nero opaco, l’illuminazione interna blu e lo sportello in vetro.
Dietro alla finestra panoramica leggermente oscurata e con doppio isolamento trovano, in uno spazio interno da 70 litri in volume, possono essere refrigerate fino a 28 bottiglie di vino. Una discreta luce LED blu si occupa di presentarle elegantemente. I comandi della vetrinetta frigo sono gestibili attraverso un pad touch illuminato, da cui impostare con facilità la temperatura tra 8 e 18 °C. La temperatura perfetta per ogni tipologia di vino.
Attenzione: il dispositivo è dotato di funzione di blocco dei tasti. Per togliere il blocco tasti premere contemporaneamente “”Più”” e “”Meno””.
• temperatura regolabile in intervalli tra 8 e 18°C • sportello trasparente con doppio isolamento • indicazione temperature in Celsius e Fahrenheit • illuminazione interna con funzione standby • semplice da pulire • vano per il cavo • alimentazione: 220 – 240V, 50 bis 60 Hz • potenza nominale: 83W
• 1 x dispositivo • 6 x ripiani • manuale d’uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano)
• dimensioni: ca. 43 x 74 x 52,5 cm (LxAxP) • peso: ca. 21,5 kg

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Cantinetta vino bella e facile da impostare
  • ottimo acquisto solo due piccoli nei
  • Eccellente

Per me prodotto ottimo che fa egregiamente il suo lavoro. Migliore Klarstein MKS-2 • frigorifero per vini e bevande • 70 L • 28 bottiglie • 6 ripiani • azionamento tramite Touchpad • range di temperature 08° – 18° C • illuminazione interna a LED • nero

Sono soddisfatta dell’acquisto, è un bel colpo d’occhio e la temperatura è perfetta. Dal punto di vista del consumo non ho ancora potuto riscontrare.

Cantinetta qualita’ prezzo eccellente. Bellissima la luce blu interna che si spegne dopo 10 secondi. Perfetta per bottiglie di vino.

 il design di questa cantinetta vino è essenziale e moderno, intelaiature nere e sportello con doppio vetro trasparente opaco. I comandi sono estremamente intuitivi e attivabili mediante pulsanti touchpad. Dal display posso impostare la temperatura scegliendo °c o °f, visto che siamo in italia la scala di misura della temperatura è, ovviamente, celsius. I gradi vanno indicati su una forbice che spazia dai +8° ai +16° (vini bianchi e spumanti). Sempre dal display è possibile accendere la luce led blu interna, che permette di individuare la bottiglia preferita senza dover tenere aperto lo sportello oltre il tempo necessario per prelevare, ed eventualmente rimpiazzare, la bottiglia di vino. Il pannello posteriore presenta un vano alloggiamento per il cavo di alimentazione, in questo modo si evita di avere cavi arrotolati a terra che creano disordine. Le dimensioni della cantinetta vino sono cm 43 x 74 x 52,5la cantinetta vino permette di creare 7 file da 4 bottiglie di vino standard da 750 ml l’una, per una capienza massima di ben 28 bottiglie. Ovviamente per inserire spumanti o bottiglie dalle dimensioni più grandi basta sfilare uno dei ripiani, in questo caso la capacità di carico verrà ovviamente ridotta. Avendo lavorato per molti anni in bar e ristoranti, credevo che la cantinetta vino klarstein fosse molto pesante e rumorosa, invece non è così. Il peso è di circa 21 kg, tanto che riesco a spostarla da sola, e il rumore è simile a quello dei frigoriferi di ultima concezione: un leggero sibilo che si arresta quando la macchina raggiunge la temperatura impostata (in media dopo 2 ore dalla prima accensione).

L’effettive dimensioni della cantinetta sono:-profondità 48 cm-larghezza 43 cm-altezza 50cm+1. 5cm aggiuntivi per via della cerniera a destra (apertura solo da sinistra verso destra)la cantinetta consente di stipare fino a 16 bottiglie di vino, ho provato ad inserirvi anche bottiglie di acqua da 1,5 litri ma queste per via della sporgenza interna sul fondo possono essere sistemate solo negli angoli superiori destro e sinistro del primo e del secondo ripiano a meno che non intendiate girarle (vedi foto). L’ oggetto è abbastanza silenzioso più silenzioso comunque di un comune frigo e ha dei led blu interni che se accesi generano un piacevole riflesso sui ripiani cromati all’interno della cantinetta. I comandi sono touch e consentono di impostare la temperatura interna in un range che va dagli 8 ai 18 gradi, accendere e spegnere la luce all’interno e impostare la preferenza celsius o fahrenheit. Attenzione inizialmente pensavo che il prodotto fosse difettoso in quanto il touch non rispondeva, questo era dovuto al bloccatasti disattivabile facilmente premendo i tasti su e giù per una manciata di secondi. L’unico problema che ho riscontrato riguarda la formazione di condensa sulla parte inferiore del pannello frontale ma devo ammettere che la cantina di casa mia è piuttosto umida. Ho trovato il pannello frontale elegante e moderno ciò rende la cantinetta adatta ad un uso in ambiente frequentato. Per quanto riguarda i consumi è riportato sul libretto 217 kwh/annui ( classe energetica c).