La cappa corrisponde esattamente a quanto dichiarato e soddisfa in pieno le mie esigenze. Mi è stata consegnata una cappa malfunzionante ma senza difficoltà è stata sostituita in tempi molto brevi.

Arrivato in ritardo perché il corriere non aveva l’indirizzo di destinazione. Arrivato leggermente danneggiato ma fortunatamente solo nella parte superiore quindi una volta installato non si vede. Tutto sommato è una cappa che funziona bene.

Troppo rumorosa,esteticamente molto bella però peccato che sia eccessivamente rumorosa non si puo sentire tv ero quasi totalmente soddisfatto.

Ottimo prodotto, aspira bene e avendo il doppio filtro si sporca anche molto meno la ventola. . Nel mio nn erano provvisti i fermi del pannello copri tubo di sfiato.

Ottima cappa, nell’estetica e nel funzionamento. Spedizione puntuale e veloce. Unica pecca è che, nonostante il doppio imballaggio sia arrivata con varie ammaccature, per fortuna in angoli poco visibili, altrimenti avrei dovuto restituirla. Buon rapporto qualità/prezzo. In linea di massima la consiglio.

Prodotto ben imballato (due scatole una dentro l’altra) e molto bella. Ho trovato alcune bozze sulla parte frontale superiore (non visibili se non si sa dove guardare) e lamiera posteriore ondulata che non si riesce a raddrizzare, indicativo di controllo non troppo accurato. La parte orizzontale con i filtri è “leggerina” (ondula se si tira). Attenzione che va montata su superficie completamente piana.Se si monta in parte su muro e in parte su piastrelle, rimane inclinata indietro perchè le staffe non sono registrabili.

Prodotto molto bello che ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Arrivato prima della data prevista per la consegna, completo di tutto come da descrizione e facile da montare. Siamo molto soddisfatti del nostro acquisto.

Caratteristiche principali Klarstein Matthea Cappa Aspirante da cucina a parete in acciaio (90 cm, capacità di aspirazione pari a 541 m³/h, illuminazione LED frontale, due filtri al carbone attivo inclusi) – argento:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La cappa aspirante Matthea di Klarstein mantiene pulita l’ario di cucine di medie e grandi dimensioni. A seconda del livello d’intensità della sessione culinaria, è possibile scegliere un livello di aspirazione adeguato.
  • Ai regimi massimi vengono aspirati dalla cucina fino a  541 m³/h d’aria, sufficiente per tenere sotto controllo la preparazione di più pietanze contemporaneamente e non preoccuparsi di odori o vapori di cottura.
  • Grazie alla manopola di regolazione multifunzione di questa cappa aspirante si controllano i livelli di aspirazione e l’illuminazione. Premendo un tasto è possibile impostare lo spegnimento automatico dopo 5 minuti.
  • La cappa da cucina Klarstein è utilizzabile anche in modalità ricircolo con l’utilizzo dei due filtri a carbone attivo inclusi, per un utilizzo senza cappa esterna e la garanzia di un’aria purificata.
  • La cappa aspirante ha una classe di efficienza energetica C, misura 90 cm di larghezza e ha un peso di circa 11 kg. Il supporto necessario per il montaggio alla parete è fornito nella consegna.

Commentaires des acheteurs

“Mai più odore di cibo, VIDEO CON ISTALLAZIONE E RUMOROSITA’ VENTOLE — ISTALAZZIONE QUASI ASSENTE NONOSTANTE LA MODERNITA’ DELLA CAPPA”

 nella confezione, che vi consiglio di aprire all’aperto, in mezzo al sandwich di polistirolo troviamo la cappa, già montata praticamente, manuale d’istruzioni, 2 lame che servono per distanziare i copri tubi, viti e fisher, gancio per l’aggancio della cappa, 2 pezzi di lame per coprire la parte superiore, tubo universale allungabile. Vi conviene tirare fuori la cappa in 2 persone, in quanto incassata nel polistirolo. Sull’istallazione c’è poco da dire: fissare al muro con 3 viti il supporto d’acciaio, molto piccolo e rettangolare, al quale andrà semplicemente agganciata la cappa. Nonostante ciò, almeno nel mio caso, è ben saldafatto ciò, vi conviene collegare l’alimentazione. Dopo di chè andrete a posizionare il tubo allungabile, come vedete nel video (ma attenzione a non ripetere allungamento e chiusura troppo volte, potrebbe deformarsi o schiacciarsi). Fatto ciò non vi resta che che incastonale le lame superiori, quelle avvolte nel cartone, le quali andranno sovrapposte; fatto ciò dovrete andare ad impilarle sopra alla cappa facendo attenzione a centrare i vari binari(non ha importanza quale metterete per prima, in quanto sono di egual misura). Fatto ciò, potete allungare in varie misure il tubo grande, in base alla posizione di quest’ultimo. Le lame/sostegni che trovare insieme alle istruzioni, vanno collegate dietro ai due copri tubi per maggiore sostegno e sopratutto per fissare lo scivolamento. Non indispensabili a mio parere. Beh, capita la semplice istallazione, passiamo alla cappa, che è veramente bellissima.

Cappa da cucina con classe di efficienza energetica C, tre livelli di aspirazione fino ad un massimo di 541 m³/h.
Alloggiamento in acciaio inox con copertura in vetro nero.
Ideale per cucine di medie e grandi dimensioni.
La cappa aspirante Matthea di Klarstein si occupa di fornire costantemente aria fresca a cucine di medie e grandi dimensioni. A seconda del livello d’intensità della sessione culinaria, è possibile scegliere un livello di aspirazione adeguato. Ai regimi massimi vengono aspirati dalla cucina fino a 541 m³/h d’aria, sufficiente per tenere sotto controllo la preparazione di più pietanze contemporaneamente.
• classe di efficienza energetica C • filtri antigrasso in alluminio lavabili in lavastoviglie • bassa rumorosità: 69 dB ai massimi regimi • set di montaggio con supporto per montaggio a parete, dadi e viti • potenza: 213 Watt (totale) • alimentazione: AC 220-240V, 50/60 Hz
• 1 x dispositivo • 1 x rivestimento camino • 1 x tubo di scarico dell’aria • 2 x filtri ai carboni attivi • 1 x set di montaggio (supporto montaggio a parete, dadi, viti) • manuale d’uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese, francese, italiano, spagnolo)
• 90 x 104,5 x 52,5 cm (LxAxP) • diametro tubo di scarico aria: 150 mm & 153 mm (Ø) • lunghezza cavo: ca. 1,5 m • peso: ca. 11 kg

Cappa veramente bella e funzionale, si monta con facilità e funziona sia con i filtri che con tubo che sono già in dotazione nella scatola, aspirazione ottima consigliatissima. Klarstein Matthea Cappa Aspirante da cucina a parete in acciaio (90 cm, capacità di aspirazione pari a 541 m³/h, illuminazione LED frontale, due filtri al carbone attivo inclusi) – argento avviso