Cercavo un frigorifero da mettere in cantina per tenere soprattutto le bottiglie di vino alla giusta temperatura. Piccolo, maneggevole,capiente e soprattutto ad un prezzo interessante.

Un buon articolo con un prezzo, a mio avviso, corretto. Unica piccola pecca: manca un piccolo vano per il ghiaccio.

Ho comprato questo frigo per il mio ufficio e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto in quanto ha una bella linea ed è poco rumoroso. Raffredda bene, è no frost e sembra di buona qualità. Il prezzo vale quello si acquista considerando anche la classe energetica. Unico neo è la bottiglia d’acqua messa in verticale non chiude bene lo sportello, 5 cm di profondità in più sarebbero stati perfetti. Altro punto dolente è che dopo uns settimana che l’ho comprato è sceso di prezzo di euro 30.

Unica pecca: nella porta si riescono a mettere solo bottiglie piccole, da 1/2 l. Le bottiglie grandi stanno solo sdraiate o in piedi senza ripiani.

Prodotto e tempi di consegna perfetti. Per ora molto contento di funzionamento, estetica e ingombri ridotti. Ideale come secondo frigorifero per frutta e verdura.

Acquisto davvero ottimo e arrivato nei tempi giusto. Se devo trovare un difetto potrei dire che le bottiglie d’acqua non ci stanno in piedi nell’anta del frigo, ma quello è un problema mio e delle misure che ho scelto.

Non ben visibile l’immagine nel sito, sembra antichizzato, molto gradevole. Incredibile la capacità di contenimento dei cibi. Anche i consumi sono bassissimi ed è veramente silenzioso. Un frigorifero che considero eccellente.

Caratteristiche principali Klarstein Beerkeeper Frigorifero Congelatore 92 litri 83 cm 3 scomparti Scomparto di verdure Termostato a 7 stadi Illuminazione interna Potenza nominale 60 W Tranquillo Nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Il frigorifero Beerkeeper di Klarstein grazie al suo design moderno ed elegante costituisce un vero e proprio elemento di arredo per l’ambiente che lo ospita.
  • Dalla capacità di ben 92 litri, questo frigo di Klarstein offre moltissimo spazio al suo interno: dotato di tre comodi ripiani in vetro con bordi in plastica e un ampio scomparto per la verdura, permette di disporre in maniera ordinata e organizzata tutti gli alimenti. Nella parte interna dello sportello sono inoltre presenti vani per bottiglie e lo scomparto per le uova.
  • La forma compatta e le dimensioni ridotte di questo frigorifero permettono di collocarlo facilmente in monolocali o uffici. Il rivestimento di colore nero si adatta facilmente a qualsiasi tipo arredamento.
  • Il Beerkeeper è un minifrigo di classe energetica A+ che consente di beneficiare di bassi consumi e di un risparmio energetico.
  • La temperatura è regolabile tramite il termostato situato all’interno del frigo, che è fornito anche di una pratica illuminazione interna.

Commentaires des acheteurs

“Piccolo me spazioso, un parto difficile, Un buon prodotto per quel l’esigenza in più!”

Comprato come secondo frigorifero da tenere in veranda. Ha un rapporto tra dimensione esterna e capacità interna incredibile. Alcune note importanti: nel porta bottiglie non possono essere infilata bottiglie “grandi” ma solo lattine e bottigliette da 33cl. In ogni caso le bottiglie più grandi possono essere pisizionate distese sui ripiani.

Frigorifero compatto con capacità di 92 litri di color argento per piccole abitazioni.
3 ripiani, scomparto per la verdura e balconcini nella porta consentono una perfetta suddivisione degli alimenti.
Frigorifero a risparmio energetico con classe di efficienza energetica A+ rispettoso per l’ambiente e per il portafoglio.
Piccolo ma ben fatto. Grazie al suo design moderno ed elegante e al suo rivestimento in acciaio inox satinato il Klarstein Beerkeeper Frigorifero Frigo Bar di color argento costituisce un ottimo complemento d’arredo dando un tocco di brillantezza e luminosità all’ambiente che lo ospita. Con la sua capacità di 92 litri è capace di soddisfare le esigenze di persone single o piccoli nuclei familiari e si adatta perfettamente in giardino, nelle seconde case, stanze degli hobby o tavernette. La sua classe di efficienza energetica A+, inoltre, consente di beneficiare di un risparmio non indifferente.
• tre ripiani in vetro con protezione per i bordi in plastica • porta corredata da balconcini per bottiglie, uova, barattoli ecc. • il moderno scomparto per la verdura mantiene gli alimenti sempre freschi • rivestimento di color argento che si adatta perfettamente a a qualsiasi arredamento • cerniera a destra • pratico termostato posizionato all’interno del frigorifero
• 1 x frigorifero • manuale di istruzioni in lingua tedesca (altre lingue: inglese, francese, spagnolo e italiano)
• dimensioni esterne: ca. 47 x 83 x 44 cm (LxPxH) • dimensioni interne: ca. 40 x 74 x 27 cm (LxPxH) • peso: ca. 23,5 Kg

Avevo ordinato questo frigo, con l’idea di ordinarne altri due per le nostre camere. La prima spedizione è arrivata scassata. Imballo era intatto ma dentro uno sfacelo. L’ho reso, portarlo in posta è stato mmm pesante ma ha funzionato, e l’azienda mi ha sempre risposto celermente e celermente mi ha mandato il sostituto. Arrivato ieri, buono l’imballaggio, e stanotte lo abbiamo tenuto acceso in camera nostra, silenzioso, sto per ordinarne altri due. Klarstein Beerkeeper Frigorifero Congelatore 92 litri 83 cm 3 scomparti Scomparto di verdure Termostato a 7 stadi Illuminazione interna Potenza nominale 60 W Tranquillo Nero avviso

Il prodotto è veramente ottimo, occupa poco spazio e nonostante le sue piccole dimensioni è anche capiente, lo consiglio tantissimo.

 ho preso questo minifrigo per metterlo in mansarda dove possiedo diciamo un mini appartamento completo nel suo piccolo con bagnetto , camera e una grande stanza che ho arredato come salone con un piccolo piano cottura per le serate con gli amici e per non dare fastidio alla mia famiglia nel piano sottostante. Pertanto un frigo a parte era davvero necessario dove tenere bevande e alcuni ingredienti per cene o pranzi. A volte anche quando sono sola invece di sporcare l’intera cucina, mi isolo nella mia mansarda dove mangio, guardo la tv e riposo. Ci trascorro anche qualche notte quando magari mia madre ha amiche a cena e non voglio fare l’intrusaquindi ecco qui l’ulteriore elettrodomestico che mancava.Un frigo completo di tutto che permette di possedere all’interno il minimo indispensabile, adatto anche ai monolocali, a chi vive da solo o al max in due e non ha comunque troppo spazio. Dal colore argento ha un ‘aspetto davvero moderno , semplice e raffina il resto dell’angolo cucina. Compatto rettangolare, non troppo spesso in larghezza , è anche abbastanza leggero da spostare . Ha un rivestimento in acciaio inox satinato e costituisce un ottimo complemento d’arredo dando un tocco di brillantezza e luminosità all’ambiente che lo ospitapossiede una capacità di 92 litri, si apre normalmente in modo frontale ed ha due scomparti dove potete sistemare in modo comodo e separato le varie cose. Vi anticipo che comunque non possiede la parte freezer. Sulla sinistra abbiamo tre ripiani in vetro con protezione per i bordi in plastica, un cassetto finale per la frutta eventualmente.