Lavastoviglie piccola, pratica e semplice da utilizzare. Ad occhio si direbbe un giocattolo, ma non ha nulla da invidiare a quelle tradizionali. Il rapporto qualità prezzo c’è.

4 stelle perche il gancio che chiude la lavastoviglie mi sembra un po fragile. Nel complesso lava molto bene e asciuga bene le stoviglie. Pacco ben imballato e spedizione velo e. Ottima per chi ha problemi di spazio.

Il prodotto funziona benissimo. Ci stanno pure i piatti rettangolari dell’ikeanon è troppo rumorosa. Fa decisamente il suo dovere.

Veramente una grande lavastoviglie malgrado le piccole dimensioni: comoda, funzionale, eccellente nel lavaggio, silenziosa e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliata non solo a chi ha problemi di spazio. Consiglio anche il venditore poichè è arrivata a casa nei tempi, imballata alla perfezione e senza problemi. Una scoperta questa klarstein.

Non ero sicuro che una mini lavastoviglie potesse funzionare bene come questa e con caratteristiche pari a quelle più grandi.

Peripezie di consegna e sostituzione a parte, visto che l’articolo mi è arrivato danneggiato dal corriere, ma è stato prontamente sostituito, devo dire che è ottima per chi ha poco spazio. Funziona bene, anche se è decisamente ridotta, sei coperti pieni si fanno, ma se non ci si mette altro, tipo pentole o coperchi, etc.

La lavastoviglie klarstein amazonia “6 coperti” luminance è compatta, può essere posizionata sopra un tavolo, lava bene 6 coperti ed è validissima per chi ha poco spazio in cucina. La consiglio a tutti con fiducia. Voici les spécifications pour le Klarstein Amazonia 6 Luminance lavastoviglie da tavolo classe A:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La lavastoviglie Amazonia 6 con il suo design a risparmio energetico e con la sua bassa emissione di rumori è ideale ed essenziale per la vostra casa.

Prodotto di buona fattura al giusto prezzo. Giunta purtroppo rotta, sostituita a costo zero dall’azienda, dimostratasi peraltro serissima.

Perfetta, ho provato vari programmi di lavaggio e si comporta egregiamente. L’asciugatura non è delle migliori, ma si tratta di una piccola pecca, peraltro con un po’ di esperienza ci si fanno entrare veramente molte cose, quindi super consigliata.

Lavastovigliedatavolo nera con 1380 watt di potenza per il lavaggio di fino a 6 coperti e classe di efficienza energetica A+.
Dimensioni compatte, ideale per piccoli nuclei familiari o single.
Struttura autoportante con possibilità di installazione su superfici da lavoro o tavoli.
Informativa ai sensi EnVKV:
Classe di efficienza energetica: A + (in una scala da A +++ (efficienza massima) a D (efficienza minima))
Efficienza asciugatura : A (su una scala da A (efficienza massima) a G (efficienza minima))
Consumo annuo di energia (AEC) in kWh / anno: 174 kWh / anno (Consumo di energia in kWh / annuo basato su 280 cicli di lavaggio standard. Il consumo energetico effettivo dipenderà dall’intensità e dalla modalità del dispositivo selezionata.)
Tipologia: autonomo Può essere montata a incasso Pannello di controllo intuitivo con visualizzazione dei simboli e 3 tasti funzione   Porta con maniglia Facile da pulire Sistema di filtraggio smontabile Acqua stop sul tubo di alimentazione Piedini regolabili in altezza
dispositivo portaposate tubo di scarico imbuto Manuale in tedesco e inglese
Dimensioni esterne: 55 x 43,5 x 49,5 cm (LxAxP) Dimensioni interne (spazio di carico): 48 x 25 x 45 cm (LxAxP) Profondità con porta aperta: 81 cm Altezza di collegamento sifone (max.): 60 cm Lunghezza del tubo di ingresso: 1,50 m Lunghezza del tubo di scarico: 1,50 m Lunghezza del cavo: 1,50 m Peso: 21 kg

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • BUONA CON DEI LIMITI
  • Bella e compatta
  • Lavastoviglie per monolocale

Perfetta per chi vive da solo e ha poche stoviglie da lavare nell’arco di una giornata. Facile da installare (tubi inclusi) e buoni i risultati del lavaggio. Molto soddisfatto, aquisto azzeccato. Unico neo le dimensioni ridotte, per farci stare anche pentole e tegami occorre un po’ di impegno. Migliore Klarstein Amazonia 6 Luminance lavastoviglie da tavolo classe A+ (1380 Watt, 6 coperti, 6 programmi) – nero

Piccola ma per chi ha problemi di spazio favolosa. Silenziosa, lava bene ed asciuga, contrariamente a quanto scritto su alcune recensioni. Non tutti i programmi hanno l’asciugatura. Basta scegliere quello giusto.

Non è molto grande però lava una meraviglia. La soluzione migliore per chi ha poco spazio. E’ consigliata la laurea specialistica in tetris.

Felicissima di qst acquistose nn hai molto spazio qst è la soluzione. Era un bel pò di tempo ke volevo la lavastoviglie ma nn la trovavo tanto piccola da poter infularla nei miei spazie.

Sicuramente un prodotto economico ma funzionale, non asciuga i piatti dopo il lavaggio, come volume interno l’ho trovata più piccola di quella che avevo, le posate nel cestello (studiato male) prendono dentro i piatti e le pentole quando li metti in lavastoviglie, comunque svolge egregiamente il suo “sporco lavoro”.

Veramente un ottimo acquisto. Non lavastoviglie e ben costruita, esteticamente gradevole, molto silenziosa e funziona a dovere. Io la ho incassato in un mobile ikea, con un piccolo lavoro per fissarla alle pareti e due copri fili è venuta fuori un’istallazione impeccabile. Molto utile il display che indica il tempo che manca alla fine del ciclo. Mia moglie molto soddisfatta di come lava i piatti.

Ho comprato questa lavastoviglie e l’ho inserita nella parte sottostante al lavandino, in cui entra benissimo senza alcuna modifica. Lava perfettamente, anche col programma più veloce ( da premettere che non passo mai i piatti prima di metterli in lavastoviglie sotto l’acqua). All’interno ci entrano molti piatti e altri utensili, comprese le pentole (occhio alla misura del piatto, da controllare i cm in altezza). Consiglio per chi utilizza i cicli brevi, di acquistare il detersivo liquido anziché in polvere, perché ovviamente, non riesce in poco tempo a sciogliere la pastiglia completamente. Il pacco quando arriva può essere portato anche se grande da soli perché presenta delle fascette per essere trasportato. Per me che nn ho l’ascensore.

Ottima qualità di lavaggio comoda da usare (a casa mia è incassata al posto di un forno) considerando le dimensioni esterne è anche molto capiente, unico neo la posizione del cestello posate che se riempito male impedisce allo sportello del detersivo di aprirsi completamente.

Dimensioni ridottte, occupa pochissimo spazio. Piena soddisfazione dei lavaggi. Unica limitazione: non entrano piatti di diametro oltre 24 cm.

Funziona benissimo, non adatta se si hanno piatti di forma non ordinaria o troppo grandi, nel senso che si fa più fatica a caricarla, ma comunque ci si riesce. Anche se piccola contiene molte stoviglie. Diversi programmi tra cui l’eco ognuno di una durata differente. Start programmabile fino a 24 ore dopo. Ottimo risultato con detersivo liquido non si con le pastiglie.

A distanza di tempo posso dire che è davvero un buon prodotto. Purtroppo per problemi di spazio non riuscivo a mettere niente di più grande ma lava benissimo e il prezzo rispetto ad altre lavastoviglie della stessa misura è veramente buono.

La lavastoviglie funziona, non è molto capiente ma il suo lo fa. Ho dei problemi con i piatti fondi: se come me avete dei fondi fatti a “scodella”, quindi quelli senza lo svaso, rischiano di non starci e di cadere. Quindi bisogna ingegnarsi un attimo per inserirli. Idem per i piatti grandi tipo ikea: oltre i 25 cm (i miei piani sono 27) hanno bisogno di essere inseriti in maniera un pò particolare con diversa inclinazione riducendo anche in questo caso la capienza della lavastoviglie. Però ecco, con dei piatti normali tutto funziona, la lavastoviglie è molto silenziosa, lava e asciuga molto bene. Occhio alla maniglia: è molto ampia: allunga la lavastoviglie fino a ben 55 cm e considerando che dovete tenere conto degli attacchi posteriori spazio finale totale è di circa 60 cm. Ci sono due possibilità: rimuovere la maniglia o, come ho fatto io, comprare delle prolunghe deviando il rubinetto del carico dell’acqua fredda. Così facendo ho recuperato 2 cm abbondanti. Se state pensando di acquistare questa lavastoviglie, tenete in considerazione questo aspetto. Nel complesso comunque io sono molto soddisfatto del prodotto.

La uso tutti i giorni, impossibile farne a meno. Per ora non perde colpi, quindi un acquisto che rifarei. Sono riuscito a montarla da solo senza particolari attrezzature, ma consiglio di farlo in due anche solo per rendere più agevole spostarla.

Perfetta,funziona benissimo e sgrassa bene, unico inconveniente se c’è un’ interruzione di corrente durante il ciclo di lavaggio meglio azzerare e far ripartire il ciclo.

Ottima, sono rimasta davvero soddisfatta. Per una cucina che non dispone di grandi spazi è perfetta. Riesco a caricare serenamente tutto ciò che sporco per tre persone. Ma come sempre l’ apparenza inganna.

La lavastoviglie soddisfa pienamente le mie aspettative. Piccola, pratica e facile da usare. Considerata che è praticamente la metà di una lavastoviglie normale, ovvero un solo cestello. Consigliata per chi ha poco spazio.

Bella e compatta, arrivata in perfette condizioni senza nessun tipo di segno, merito del perfetto modo in cui è stato imballato. Sono molto soddisfatto di questo acquisto. È il secondo prodotto acquistato di questo marchio. Senza nessun dubbio è stato un ottimo acquisto.

Finalmente ho montato la lavastoviglie e ho potuto provarla. Silenziosa e veloce (ha un programma che dura 300 minuti). Se caricata come da istruzioni è anche capiente (ovviamente adatta a due o tre persone) : penso che ne comprerò un’altra per la casa al mare.

Risolve il problema di installare una lavastoviglie in una cucina con poco spazio. Nel mio caso sono riuscito addirittura ad appoggiarla su un piccolo tavolinetto (tipo lack), leggera e stabile non si sposta.

La prima volta è arrivata con qualche ammaccatura. Una volta installata, dava un errore. Contattato il venditore, l’hanno sostituita senza problemi. La seconda funziona bene, è silenziosa e lava bene. Consigliata a chi ha problemi di spazio.

Ottima lavastoviglie per piccoli e medi carichi di lavoro, adatta a single ma anche a coppie che non abbiano il culto della tavola e abbiano un uso medio di piatti posate e bicchieri. Prezzo concorrenziale, ne consiglio sicuramente l’acquisto.

La uso da circa due settimane ed è perfetta. Non è affatto rumorosa, ci stanno parecchie stoviglie e lava bene. Nulla di negativo per ora, vediamo poi col tempo.

Svolge egregiamente il proprio lavoro, utilizzando il programma adeguato le stoviglie escono ben pulite. Unico neo: le spie di ricarica sale e brillantante sono poco visibili. I tasti sono touch e la programmazione semplice ed intuitiva.

Esteticamente è molto bella e lava veramente molto bene. Noi siamo in due e le stoviglie ci stanno comodamente. Buoni programmi ed è anche silenziosa.