Regalato a mia nipote per il compleanno, il mini buddy è una aggeggino fantastico. Esteticamente molto bello, è veramente potente. Il collegamento bluetooth funziona alla perfezione. Provato con cellulare samsung s4, iphone 6 , samsung galaxy tab e ipod touch. Dispone anche del cavo per ricaricare lo speaker.

Carina e potente però un pò ingombrante per cellulare, meglio per pc portatile. La coccinella cassa funziona bene ed è piaciuta molto a mia figlia però ho visto che, essendo ingombrante, non se la porta mai dietro. Doveva essere per il cellulare, per amplificare la musica ed invece la utilizza per il portatile.

Kitsound Mini Buddy Speaker, Altoparlante Portatile Ricaricabile per iPhone, iPad, iPod, Smartphone, Tablet, Gufo

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Compatibile con Smartphone, Tablet e Dispositivi MP3 Inclusi iPhone 4/4S/5/5S/5C/6/6 Plus, iPad 2/3/4/Air/Mini, iPod Nano 7° Generazione, iPod Touch 5° Generazione, Samsung Galaxy S2/S3/S4/S5, Galaxy Note 2/3, Galaxy Tab 2/3/4, Xperia Z1/Z2, HTC One/One M8 e Google Nexus 5/7/10

Acquistato per mio figlio di 9 anni che lo utilizza al posto delle cuffie quando vuole ascoltare musica dall’mp3, dai telefoni o dal tablet. Molto bello esteticamente e il suo lavoro lo svolge in modo più che dignitoso. Funziona solo con jack e la ricarica viene fatta in modo autonoma.

KitSound Altoparlante Universale Mini Buddy con Jack 3,5mm Jack Compatible con Smartphone, Tablet e Dispositivi MP3 Inclusi iPhone 4/4S/5/5S/5C/6/6 Plus, iPad 2/3/4/Air/Mini, iPod Nano 7° Generazione, iPod Touch 5° Generazione, Samsung Galaxy S2/S3/S4/S5, Galaxy Note 2/3, Galaxy Tab 2/3/4, Xperia Z1/Z2, HTC One/One M8 e Google Nexus 5/7/10

Kitsound Mini Buddy Speaker, Altoparlante Portatile Ricaricabile per iPhone, iPad, iPod, Smartphone, Tablet, Gufo : Una mini cassa portatile dalla potenza impressionante. Valutazioni10 su 10 rapporto qualita’/prezzo 8 su 10 semplicita’ di utilizzo 8 su 10 fa quel che promette 8 su 10 qualita’ costruttivaimballaggiola scatola in cui è imballato il prodotto contiene la mini cassa, un cavetto mini usb di ricarica, un piccolo manualeutilizzola messa in funzione dell’oggetto è veramente semplice. Si accende il dispositivo tramite l’interruttore alla base, si collega il jack alla fonte audio da amplificare e il gioco è fatto. Funziona perfettamente con smartphones, tablet, pc, ecc. Giudizio complessivoa prima vista il kitsound mini buddy speaker sembra poco più che un giocattolino, con la sua forma a squalo e il suo anellino portachiavi in dotazione. Una volta in funzione vi stupirete della potenza di questa piccola cassa audio. Garantisce un suono forte e pulito, adatto ad ascoltare musica nelle situazioni piu diverse, quando gli amplificatori dei vostri dispositivi non sono sufficienti. E’ alimentato tramite una batteria interna al litio, va ricaricato tramite un comune cavo usb. Questo può essere l’unico impiccio, visto che l’autonomia della casa è abbastanza limitata, e si va ad esaurire nel giro di poche ore. Interamente realizzato in plastica, potrebbe presentare qualche problema nel durare nel tempo.