La batteria ha una durata che mi ha lasciato stupito, anche 10 giorni senza bisogno di ricaricarlo. Applicazione semplice da usare con ottimo lo storico dei percorsi fatti. Segnale preciso anche tra gli alberi. L’ho confrontato con quello di un amico (non ricordo la marca) e certamente è migliore.

Non mi soddisfa in pieno per quanto riguarda la localizzazione e la tempestività di ricerca. Manca la comunicazione quanto il cane esce fuori dal recinto virtuale. Ottima la durata della batteria.

La batteria dura tantissimo il segnale è preciso e l’applicazione è semplice e piena di funzionalita. Prende bene anche nel bosco. Voici les spécifications pour le Kippy – GPS:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 1 Apparecchio

In attesa di qualche device più performante. Sono ormai 4 settimane che testo il prodotto, premetto che vivo in campagna e ho difficoltà ad agganciare reti dati sul cellulari, è proprio questo il grosso limite di questo device, essere legato ad una connessione dati per il tracciamento della posizione del sensore al collo del proprio cane. Ma andiamo in ordine, all’accensione il ricevitore ci mette un po’ ad agganciare il satellite anche in una giornata sgombra di nuvole, quindi bisogna accenderlo in pò prima se si decide di usarlo, naturalmente fuori dell’abitazione. Una volta che il segnale è stato agganciato la precisione dipende dai soliti fattori che aumentano o diminuiscono il segnale gps (nuvole, alberi, orizzonte del cielo più o meno sgombro da ostacoli, ecc. ), poi fa tanto la rivelazione del proprio telefono per quanto riguarda la linea dati, perché il software per la localizzazione necessita un continuo flusso dati per la triangolazione, quindi scordatevi di utilizzarlo in mezzo hai boschi a meno che non ci sia un connessione internet costante. In pratica lo consiglio a chi abita nelle zone limitrofe alla città prima cintura, dove sia connessione dati che il campo di ricezione dati gps è buono, unica prova che ho fatto in un centro città, mi dava un’approssimazione di 50m come errore, dovuta ai palazzi che limitavano il campo del gps. Per la qualità costruttiva lo consiglio a chi ha cani non troppo esuberanti, il metodo di ancoraggio al collare non mi da troppa fiducia in caso di cani esuberanti.

Ho un cane molto costoso e spesso mi è capitato di non trovarlo più. Mi sono molto informato sui prodotti in giro e questo mi è sembrato il migliore come rapporto qualità-prezzo. All’inizio ho un po’ faticato capire il fnzionamento dell’app ma comprese le funzioni base si utilizza molto facilmente. Lo consiglio a chi non vuole perdere il cane.

Localizzatore GPS, individua sempre la posizione del tuo animale indicandotela su computer, tablet e smartphone, sia all’aperto che al chiuso e a qualunque distanza.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Finalmente un’app utile!
  • Acquistato su consiglio di un
  • Affidabile e facile da usare

Acquistato su consiglio di un. Acquistato su consiglio di un amico. Il kippy e’ piccolo, sul mio labrador nemmeno si nota, e fa il suo lavoro senza problemi. Io lo uso piu’ che altro nel weekend quando usciamo in nuove localita’ per correre insieme. Devo dire che mi rende piu’ tranquillo sapere di avere questa soluzione in caso di fuga che non si sa mai potrebbe sempre capitare. Migliore Kippy – GPS per animali con SIM e 12 MESI DI TRACCIAMENTO INCLUSI NEL PREZZO