Dal momento che ho già un cercatore chiave per la mia schlussel posso anche essere controllato da app, ho comprato un cercatore chiave stazionario per telefoni cordless. Stazionario così perché ho garantito di non portare in giro la controllo remoto con me. Dopo l’estrazione, ci sono stati problemi già minori:- il coperchio della batteria può essere aperto solo con difficoltà- la batteria è protetta da una striscia adesiva che è difficile andare- due batterie ricevitori erano già vuotedopo che tutti i problemi sono stati risolti prima ho potuto provare tutto.

 finalmente a casa riusciamo a trovare le chiavigrazie a questo prodotto, le chiavi non le perderemo più, in quanto, se non le trovate, basta premere il tasto corrispondente al portachiavi. Viene fornito:- 1 trasmettitore (senza batterie) dotato di base d’appoggio. – 4 ricevitori (dotati di batterie). L’utilizzo è semplicissimo, se non trovate le chiavi, il telecomando o qualsiasi cosa a cui avete attaccato il ricevitore, basta premere il tasto corrispondente sul telecomando e il ricevitore inizierà a suonare per qualche secondo. Avendo la casa su due livelli, ho provato a mettere il ricevitore nel piano inferiore e sono andato al piano superiore in una stanza spostata in modo d’essere il più lontano possibile. Posso dire che ha funzionato tutto alla perfezione e si è sentito suonare anche al piano di sopra. Oltretutto il telecomando è fornito di un interruttore che accende un led, cosa molto utile quando siamo a “caccia” di chiavi, telecomandi ecc.

Ottimo accessorio per la ricerca chiavi. Ho acquistato questo articolo per cercare di arginare i problemi di memoria di un famigliare. Purtroppo non riuscire a trovare le chiavi di casa e della macchina era diventato ormai un problema quotidiano. L’articolo fornisce 4 ricevitori dotati di anellina per l’aggancio a qualunque tipo di portachiavi,un telecomando e le pile per far funzionare entrambi. Il telecomando e’ dotato di due pile mini stilo i ricevitori di 4 batterie a bottone. Sui ricevitori e sul telecomando sono applicati dei colori diversi in modo da distinguere i vari oggetti ai quali andrete ad agganciare i ricevitori. Io per praticita’ ho scritto sul telecomando in corrispondenza di ogni colore il nome dei rispettivi oggetti assegnati. Il suono che emettono i ricevitori e’ buono,io l’ho testato in una casa di tre piani e assicuro che dal primo al secondo piano il rumore viene percepito anche in caso di oggetti infilati in mezzo a cassetti maglioni o cuscini. Il prodotto è di buona qualità, il rumore che viene emesso anche. Il campo d’azione, forse, è relativamente piccolo, solamente qualche metro. Voici les spécifications pour le Key Finder:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • ▶ Trova i tuoi oggetti persi rapidamente: Il key finder si può collega fino a quattro oggetti. Il segnale acustico e luce LED consentono di individuare, Può essere utilizzato per trovare borse, occhiali, e i altri oggetti che facilmente persi. L’intervallo (fino a 40 m) consente di individuare rapidamente oggetti in casa.
  • ▶ Trova al buio: Questo è un unico key finder ha luce LED integrata. L’interruttore ON / OFF si trova sul lato destro del trasmettitore, che consente di accendere e spegnere facilmente la luce LED. Questo diventa estremamente utile per quando hai bisogno ci si trova al buio.
  • ▶ Facile da Portare: Il key finder con il base supporto è un buon decorazione per il tuo tavolo, panca TV, scrivania, libreria etc. Il trasmettitore è rimovibile dalla base e può essere portato con voi per trovare gli oggetti.
  • ▶ Adatto per anziani e chi perdono i oggetti spesso: Con il tasto di pressa grande, questo mirino è facile da usare ed è particolarmente adatto per gli anziani.
  • ▶ Nota: Le batterie AAA, 1.5V × 2 pcs per il trasmettitore eslcusi, 8 x CR2032 Batterie del tasto per la ricezione sono inclusi.

Il prodotto è molto utile per chi come me è sempre alla ricerca delle chiavi. Il telecomando riesce a funzionare anche ad un ampia distanza.

 ho scelto questo “key finder” (cercatore di chiavi) perché in famiglia spesso (prestandocele) non ritroviamo i vari mazzi di chiavi che rimangono nelle tasche o nelle borse di chi le ha utilizzate per ultimo. Confezione e contenutoil prodotto arriva nella sua confezione che contiene:- il telecomando di ricerca con la base per riporlo;- i 4 portachiavi/ricevitori da tenere attaccati all’oggetto da non smarrire;- 4 batterie a bottone (da inserire nei 4 portachiavi);- 1 x base di trasmettitore;- 4 anelli portachiavi, per attaccare i ricevitori al mazzo di chiavi;- 4 adesivi per attaccare i ricevitori ad altri oggetti (non chiavi);- il manuale di istruzioni. Non sono incluse le 2 batterie aaa (ministilo) necessarie per il telecomando. Descrizione e funzionisi tratta di un dispositivo in grado di ritrovare (tramite suono e luce led) un oggetto nell’arco di circa 30 metri. In pratica è utile tutte quelle volte che si cerca qualcosa (e si ha fretta) e non lo si trova subito per via del disordine o per colpa di qualcuno che l’ha utilizzato senza rimetterlo al suo posto. I 4 ricevitori presenti sono piccoli e compatti e hanno le dimensioni di un normale portachiavi, oltre ad includere al loro interno il circuito per il ritrovamento. Il funzionamento è semplicissimo (vedi video allegato): ogni portachiavi ha un colore e sul telecomando di ricerca sono presenti 4 tasti con i relativi colori. Quando si cerca il portachiavi “rosso” è sufficiente premere sul tasto rosso e si sentirà suonare il portachiavi (ammesso che sia entro la portata). La presenza del led rosso ci aiuterà nelle ricerche, soprattutto con poca luce o al buio.

Specifiche Tecniche:Materiale alloggiamento: ABSFrequenza: 433,92 MHzBatteria (trasmettitore): AAA, 1,5 v × 2 pezzi (per trasmettitore, escluso), CR2032 batteria pulsante (per ricevitore, incluso)Suono: 90 ~ 100DbGamma di trasmissione: 30 ~ 40mDimensioni (trasmettitore): 105 × 46 × 13mmDimensioni (ricevitore): 50 × 36 × 11 mmPeso: 135gContenuto della Consegna:1 x Telecomando (trasmettitore)4 x Ricevitore8 x Batteria del pulsante CR20321 x Base di trasmissione4 x Adesivo4 x Tastiera a chiave1 x Manuale utente Nota: le batterie AAA, 1.5V × 2pcs per trasmettitore escluso.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • 4 key finder molto validi!
  • Funziona bene nonostante sia abbastanza economico
  • Buon sistema di ricerca Wireless

Ho deciso di regalarlo a mia mamma dopo che per l’ennesima volta aveva sprecato due ore a cercare le chiavi perse. Le ho chiesto dopo cosa è successo; ha rissposto che non aveva più perso le chiavi. Migliore Key Finder, EIVOTOR Cercatore Chiave Wireless con Luce LED, Trova Chiave Sonoro 1 Telecomando Trasmettitore e 4 Ricevitori, Localizzatore Anti-Lost con Allarime Sonoro