Una cassa di modeste dimensioni e con una buona potenza audio ma il punto di forza è la qualità del suono.

Mia madre cercava un vivavoce bluetooth per le lunghe telefonate familiari e all’euronics abbiamo visto questa cassa (al prezzo di 29€) : anche se non nasce per l’utilizzo principale a cui è stato destinato si è rilevato ottimo, la qualità audio è elevata considerando il prezzo d’acquisto e l’interlocutore percepisce una voce chiara e limpida a patto ovviamente di non allontanarsi troppo dal dispositivo. In generale il pairing bluetooth è semplice e veloce, è stato configurato rapidamente su cellulari android, tablet apple, computer windows e mac senza problemi. Come accennato l’audio è pieno e piacevole a patto di non arrivare al limite dove comincia a distorcere lievemente, ma è una caratteristica + che normale per questa fascia e comparando altri modelli anche un pò più costoso questo modello jbl secondo me si è rivelato molto superiore. I bassi sono presenti e si fanno sentire a volte anche un pò troppo (com’è moda per tutti oramai) ma non disturbano. La potenza audio (3w dichiarati) non è elevata ovviamente (viste anche le dimensioni) ma si fa sentire alla grande in una stazza di piccole e medie dimensioni. La durata della batteria è di circa 5 ore, in linea a quanto dichiarato dal produttore e la ricarica impiega meno di 2 ore. Il dispositivo ha dimensioni 8x7x3cm, circa 130gr, design estremamente minimale (è un parallelepipedo perfetto), molto bello al tatto perché tranne che per la grata metallica anteriore è ricoperto da un rivestimento soft touch che però non è immune ai segni di impronte e unto delle dita; frontalmente è presente un led di notifica con più colori (rosso se scarico o in ricarica, blu se attivo ed agganciato, blu lampeggiante durante il pairing). Su un fianco è presente una grossa predisposizione per agganciare un laccio da polso (non fornito nella confezione) mentre dall’altro lato che il connettore microusb per la ricarica, una presa jack 3,5mm per agganciare una fonte tramite cavo audio e un piccolo microfono.

Mia madre cercava un vivavoce bluetooth per le lunghe telefonate familiari e all’euronics abbiamo visto questa cassa (al prezzo di 29€) : anche se non nasce per l’utilizzo principale a cui è stato destinato si è rilevato ottimo, la qualità audio è elevata considerando il prezzo d’acquisto e l’interlocutore percepisce una voce chiara e limpida a patto ovviamente di non allontanarsi troppo dal dispositivo. In generale il pairing bluetooth è semplice e veloce, è stato configurato rapidamente su cellulari android, tablet apple, computer windows e mac senza problemi. Come accennato l’audio è pieno e piacevole a patto di non arrivare al limite dove comincia a distorcere lievemente, ma è una caratteristica + che normale per questa fascia e comparando altri modelli anche un pò più costoso questo modello jbl secondo me si è rivelato molto superiore. I bassi sono presenti e si fanno sentire a volte anche un pò troppo (com’è moda per tutti oramai) ma non disturbano. La potenza audio (3w dichiarati) non è elevata ovviamente (viste anche le dimensioni) ma si fa sentire alla grande in una stazza di piccole e medie dimensioni. La durata della batteria è di circa 5 ore, in linea a quanto dichiarato dal produttore e la ricarica impiega meno di 2 ore. Il dispositivo ha dimensioni 8x7x3cm, circa 130gr, design estremamente minimale (è un parallelepipedo perfetto), molto bello al tatto perché tranne che per la grata metallica anteriore è ricoperto da un rivestimento soft touch che però non è immune ai segni di impronte e unto delle dita; frontalmente è presente un led di notifica con più colori (rosso se scarico o in ricarica, blu se attivo ed agganciato, blu lampeggiante durante il pairing). Su un fianco è presente una grossa predisposizione per agganciare un laccio da polso (non fornito nella confezione) mentre dall’altro lato che il connettore microusb per la ricarica, una presa jack 3,5mm per agganciare una fonte tramite cavo audio e un piccolo microfono. Voici les spécifications pour le JBL GO Ultra Speaker tooth:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • speaker bluetooth
  • ricaricabile e portatile
  • ingresso Aux-in
  • compatibile con tutti gli smartphone

Speaker compatto e potente con una batteria infinita, l’unico aspetto negativo (per trovarne uno) è la non impermeabilità, per il resto è un ottimo prodotto, il suono si avvicina molto al bose soundlink mini ii.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Prodotto qualità prezzo veramente di buon livello. Ottima qualità del suono e di facile utilizzo. Facilmente configurabile con qualsiasi sistema operativo (apple, windows e android).

Der JBL GB porta soluzione qualità di altoparlanti JBL ovunque in aggiunta All in One, il leggendario GB alimenta musica via Bluetooth da smartphone e tablet, Alimentazione batteria può essere fino a 5 ore Tempo di reproducción. è anche con un pratico telefono vivavoce Con riduzione del rumore, spazzole, che gli angoli per migliore le chiamate senza, l’ alimentazione ad altoparlanti apagado. confezionato in un formato tascabile, Altoparlanti JBL GB offre un forte e impacto. introduce l’ intrattenimento di alta qualità con la sua uscita audio, è efficiente a un prezzo conveniente Alcance. Questo speaker è dotato di un approccio, dimensioni e minimalista è facile Portable. Sie per trasportare i vostri cari picnics, party sulla spiaggia, nella pratica o per la vostra déambulerez, per mantenersi entertained. la bellezza di questo altoparlanti JBL è dotato di una connessione Bluetooth con, puoi anche le tue canzoni preferite loro disponibile in di casa tua con gli altoparlanti ti offre 5 ore di intrattenimento – senza una volta completamente cargada. Questi altoparlanti JBL dispone inoltre di una-AUX, per il collegamento di più di altri mezzi per es. il vivavoce disponibile in questo altoparlante JBL con la tecnologia di cancellazione del rumore che offre la tecnologia ideale per chiamate conveniently.. L’ altoparlante funzionalità, lo rendono un prodotto di grande valore per il denaro può comprare questo nuovo alter von snapdeal. com di altoparlanti JBL con 1 anno di garanzia società per shopping senza problemi.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • PICCOLA CASSA! Si sente molto bene
  • Buon rapporto prezzo/qualità
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Ottimo rapporto qualità prezzo. Sonoro potente e abbastanza fedelesarebbe bello che la batteria durasse di più, fa 4 o 5 orebello per far serate al parco. Migliore JBL GO Ultra Speaker Bluetooth, Ricaricabile, Portatile con Ingresso Aux-In, Microfono per Chiamate in Vivavoce, Compatibile con Smartphone, Tablet e Dispositivi MP3, Blu