Siamo arrivati alla quarta generazione di speaker bluetooth per jbl con questo flip 4, e devo dire che sono rimasto senza parole. Rapporto dimensioni-resa acustica che ha del miracoloso. Ho posseduto diversi altri speakers negli anni precedenti (bose soundlink mini, denon envaya, riva s) ma nessuno si avvicinava alle prestazioni di questo flip. Altre frequenze che definirei esuberanti (il che cmq non è un male perche quasi sempre non si è in asse di ascolto con lo speaker, magari appoggiato sul tavolo, e quindi questo lo aiuta ad arrivare ben dettagliato comunque vada), bassi sorprendenti, arriva a riprodurre bene fino ai 60 hertz, specie con un piccolo ritocchino nell equalizzatore che enfatzzi le basse ed abbassi leggermente le medie frequenze. Tutto questo da un prodotto grande quanto una lattina piccola di coca colala connettività bluetooth è sempre rapida e stabile, anche a distanze un tantino piu rilevanti rispetto a quanto riscontrato nelle precedenti esperienze. La durata della batteria è anch’essa notevolissima. A un terzo del volume si arriva anche a 24 ore di ascolto.

Prodotto ottimo già lo conoscevo e corrisponde alle caratteristiche. Lo consiglio vivamente a chi piace sentire la musica come me.

Prodotto perfetto, semplice e molto potente, suggerisco di usarlo a un livello appena sotto del massimo volume per farlo durare un eternità. Voici les spécifications pour le JBL Flip 4 Speaker tooth – Portatile – Ricaricabile a Prova di Spruzzi – Bass Radiator – Compatibile con Smartphone/Tablet e Dispositivi MP3 – Connect:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • wireless bluetooth
  • waterproof
  • Microfono integrato

Sono pienamente soddisfatto dell’acquisto, lo speaker suona veramente bene ed è effettivamente pratico. Usato durante le mie vacanze sia in spiaggia che in giardino durante le grigliate estive.

Ho provato decine e decine di speaker bluetooth, dal bose soundlink 3 e 2, fino a quelli più economici presenti spesso in offerta qui su amazon. Per curiosità poi, tramite una recensione su youtube, sono capitato su questo flip 4 della jbl e, con comparazione rispetto al flip 3, sono rimasto letteralmente senza parole. Fantastico sotto ogni punto di vista.Leggero, alti cristallini, medi al punto giusto e bassi decisamente profondi. Da caratteristiche tecniche (e da mio test) scendono sotto i 70hz e vi assicuro che la profondità dei bassi si percepisce in maniera eccellente. Unica raccomandazione, non alzare troppo il volume in quanto va a sacrificare la corposità dei bassi. Un volume medio basso è abbastanza da coprire una stanza intera senza dar fastidio. Batteria lunga durata e cavetto usb piatto di color arancio, molto carino.Avrei preferito anche un cavetto jack per l’aux, ma non è presente.

Descrizione, JBL Flip 4 è un diffusore Bluetooth portatile che riproduce un audio stereo sorprendentemente potente. Questo diffusore compatto è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3000 mAh, che offre 12 ore di riproduzione audio di alta qualità. Realizzato con un tessuto resistente e impermeabile, e disponibile in 6 colori brillanti. È dotato di un vivavoce incorporato con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo, per conference call nitide e senza disturbi, e della tecnologia JBL Connect+ che collega in modalità wireless oltre 100 diffusori dotati di JBL Connect+ per amplificare l’esperienza di ascolto. Al semplice tocco di un pulsante, è possibile attivare e parlare con Siri o con Google Now dal proprio JBL Flip 4.

Contenuto della confezione, Dettagli: Streaming wireless Bluetooth Collega in modalità wireless fino a 2 smartphone o tablet al diffusore e riproduci musica a turno con un suono stereo impressionante. 12 ore di autonomia in riproduzione Batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio da 3000 mAh per un’autonomia di riproduzione fino a 12 ore. JBL Connect+ Collega oltre 100 diffusori dotati di JBL Connect+ per amplificare la festa. Vivavoce Effettua conversazioni cristalline col tuo diffusore con il tocco di un pulsante, grazie al vivavoce con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo. Integrazione dell’assistente vocale
Specifiche tecniche: Versione Bluetooth: 4.2 Supporto: A2DP V1.3, AVRCP V1.6, HFP V1.6, HSP V1.2 Trasduttore: 2 x 40 mm Potenza in uscita: 2 x 8 W Risposta in frequenza: 70 Hz – 20 kHz Rapporto segnale-rumore: ≥ 80 dB Tipo di batteria: polimeri agli ioni di litio (3,7 V, 3000 mAh) Tempo di ricarica della batteria: 3,5 ore @ 5V1A Autonomia in riproduzione: fino a 12 ore (varia a seconda del livello del volume e dei contenuti audio) Potenza trasmettitore Bluetooth: 0 – 9 dBm Intervallo di frequenza trasmettitore Bluetooth: 2,402 – 2,480 GHz Dimensioni (A x L x P): 68 x 175 x 70 mm Peso: 515 g

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo prodotto in stile JBL
  • Cassa bellissima
  • veramente valido!

Veramente soddisfatto: suono fedele, formato perfetto bassi nitidi comodo il laccio per portarlo in giro peccato solo che non abbia una porta per sd o usb di ingresso audio. Migliore JBL Flip 4 Speaker Bluetooth – Portatile – Ricaricabile a Prova di Spruzzi – JBL Bass Radiator – Compatibile con Smartphone/Tablet e Dispositivi MP3 – JBL Connect+ – Nero