Rapporto qualità/prezzo stepitoso. Ottimo sotto tutti i punti di vista. Mantiene una buona qualità audio con tutti i dispositivi con cui ho potuto provarlo nonostante sia risaputo che tramite bluetooth la qualità é inferiore al cavo. Buona la durata della batteria. I materiali costruttivi sono ottimi. É possibile usarlo per fare chiamate in vivavoce ma non é di certo una funzione adatta ad un dispositivo do questo genere, in quanto le chiamate sono poco chiare e l’eco é abbastanza fastidioso.

Jbl flip 2, uno speaker da viaggio, ma che ha bisogno di molte tappe. Jbl ha ormai da anni costruito un business creando ottimi prodotti, sia dal lato hardware che del design. Con flip 2, l’azienda californiana ha rinnovato uno dei suoi migliori speaker bluetooth portatili, migliorando l’interfaccia dei tasti che ora sono a filo con la pate superiore della cassa. Anche i design ha ricevuto dei piccoli miglioramenti, infatti sono stai ridiventati i frame superiori e anteriori, che ora sono a filo con la griglia. Inoltre adesso non è più presente una presa a cilindro per la ricarica, ma una più comune micro-usb. La qualità costruttiva sono veramente alte, con un suono fluido e molto pulito, anche nella riproduzione di canzoni con dei bassi potenti, dove molte altre gracchierebbero. Le connettività disponibili sono sia bluetooth che jack da 3,5mm, con inoltre il supporto di airplay per i dispositivi apple. Uno dei problemi principali è la batteria, che rimane ancora di 5 ore di uso, ma che nel mi caso sono state anche meno, ma grazie alla micro-usb, avremmo almeno la possibilità di caricarla tramite una power-bank. In conclusione, la jbl flip 2 è un prodotto che sicuramente va preso in considerazione se si vuole un ottimo speaker leggero (640g ) da usare in montagna o per un party in piscina senza andare su prezzi di fascia alta come beats, ma tenendo sempre un ottimo suono per uno speaker anche dopo diverso tempo di utilizzo.

JBL Flip 2 Altoparlante portabile, Ricaricabile, Bluetooth, microfono integrato, per Smartphone Apple iOS e Android/Tablet e Dispositivi MP3, Edizione Nera

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Driver all’avanguardia e una porta bassi integrata.
  • Cancellazione eco e rumore SoundClear e microfono personalizzato.
  • Trasmissione wireless Bluetooth e connettività a tutti gli smartphone e tablet
  • Design Signature JBL Flip per portabilità che si adatta alla mano.

Jbl flip 2 edizione nera piccolo altoparlante stereo, ricaricabile, wireless, bluetooth, nfc, portatile, con microfono integrato e custodia da trasporto, compatibile con smartphone apple ios e android/tablet e dispositivi mp3, edizione nera.

Descrizione, JBL Flip 2 Black Edition Altoparlante Portatile Senza Fili, Nero

Contenuto della confezione,

  • Altoparlante
  • Cavo micro USB
  • Guida rapida
  • Scheda di sicurezza
  • JBL Flip 2 Altoparlante portabile, Ricaricabile, Bluetooth, microfono integrato, per Smartphone Apple iOS e Android/Tablet e Dispositivi MP3, Edizione Nera : E’ gia la seconda che compro perchè funziona da dio. Potenza audio formidabile, qualità altrettanto ed amazon è sempre una sicurezza: arrivato in tempo, perfettamente imballato e senza alcuna ammaccatura.