Spedizione velocissima e qui nulla da dire. Per quanto riguarda il prodotto,passata l’euforia iniziale, è un prodotto normalissimo il che non giustifica il pezzo di vendita. Ho fatto ricerche per 2 settimane anche su siti stranieri di articoli in inglese in cerca del prodotto giusto e decisi per questo perche definito il migliore nel tracciamento del sonno. Confermo che con l aggiornamento, capisce da solo quando vai a letto senza doverglielo dire. L app è semplice e non mi ha mai dato problemi di sincronizzazione, unica pecca dell app è la sezione cibi che non è sfruttabile e fatta malissimo. La sveglia intelligente funziona, ma non credo di essermi mai svegliato piu riposato grazie ad essa. Il cinturino non si apre come dicono in molti tanto da perderlo,mi sarà capitato giusto 3 volte con diversi cambi d abito, ma è alquanto fastidioso tenerlo, irrita la pelle. Il contapassi è completamente sballato, non ha idea minimamente dei passi anche quando non lo si usa ne conta cmq e queso mi ha lasciato parecchio deluso, perche un prodtotto da 180 euro non può commettere simili errori. La batteria dura 6 giorni tranquillamente, ed è facile da ricaricare.

È da un po’ che cerco il mio “braccialetto ideale” e finalmente credo di averlo trovatodella jawbone avevo provato sia il move che l’up24 e non mi avevano convinto molto. Ero quindi passata al fitbit hr, di cui mi piaceva la funzionalità cardio, la registrazione automatica del sonno e varie altre funzioni: di nuovo non sono rimasta del tutto soddisfatta (la luce verde dei sensori era fastidiosa di notte, lo schermo tendeva a graffiarsi, il cinturino è un po’ difficile da pulire. )quindi mi sono rivolta di nuovo alla jawbone e ho preso l’up3pensavo fosse molte più largo, la sua “sottilezza” mi ha sorpreso molto piacevolmenteil cinturino è scomodo da agganciare, ma non mi si è mai sganciatoi sensori, a differenza di quelli del fitbit, sono delle belle piastrine che non si illuminano: scritto da profana, dormo in pace non c’è uno schermo ma per le mie necessità non ne sento il bisogno, per vedere l’ora e ricevere notifiche uso lo smartwatchl’applicazione è molto migliorata, la sincronizzazione è immediata e l’up 3 ora capisce da solo se sto dormendo (non c’è più bisogno di ricordarsi di cambiare modalità pichiettandolo)come contapassi forse è un po’ “tirchio”, ma anche questo mi va benissimo: non svolgo attività sportiva, sono solo pigra e ho bisogno di darmi una mossa.

UP3 by Jawbone Braccialetto Monitoraggio Sonno, Battito Cardiaco e Attività Fisica, Ruby Cross [Versione Italiana]

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Taglia unica, per polsi tra 140 e 190 mm, peso 25 gSensore e interfaccia utente: Bluetooth 4,0 Btle, sensore d’accelerazione a tre assi, colore singolo LED: blu per sonno, arancione per movimento e bianco per messaggi. Batteria: durata di una ricarica fino a 7 giorni, batteria ricaricabile Li-ion ai polimeri, 38 mAh, tempo di ricarica circa 60 minuti tramite cavo magnetico di ricarica USB. Compatibilità: iOS: iPhone 4s e oltre, iPad 3 e oltre, iPod Touch 5 e oltre/iPad Mini/Android: dispositivi Android selezionati, Android 4.3 e oltre.
  • Monitoraggio della salute del cuore durante il giorno
  • Guida personalizzata tramite Smart Coach
  • Rilevazione del sonno avanzata per catturare sonno REM, leggero e profondo
  • Smart Alarm vi sveglierà silenziosamente nel momento ottimale del vostro ciclo del sonno
  • Sincornizzazione wireless e durata della batteria di 7 giorni

Il bracciale migliore che abbia mai avuto. Utilizzo i braccialetti jawbone da qualche anno. Ho incominciato con il primo braccialetto up, poi sono passato all’up24 poi all’up2 e ora all’up3 (atteso a lungo). Ho utilizzato anche un prodotto analogo di un’altra marca ma ho notato che a differenza dell’up sottostimava pesantemente i passi fatti soprattutto al chiuso (confronto quotidiano per 1 mese con quanto registratto con l’apple watch che a differenza ddei braccialetti può essere calibrato accuratamente). Quello che trovo insuperabile nei braccialetti up è la misurazione del sonno, molto precisa ed accurata con l’up3. L’applicazione up per me è ottima e ricca di consigli; gradirei poter avere anche un accesso via web alle registrazioni e spero che prima o poi questo sia possibile. L’unico vero punto debole dei prodotti jawbone è la loro robustezza. Nonostante io faccia una vita normale e non sia uno sportivo, con l’andare del tempo e con un uso quotidiano, questi braccialetti si rompono. Non è l’elettronica a cedere ma l’oggetto in se che con il tempo si usura e allora cede la gomma o il punlsante oppure si taglia il braccialetto stesso. Insomma è un prodotto delicato che tuttavia io trovo eccellente nella sua categoria.

Up3 By Jawbone Ruby Cross

UP3 by Jawbone Braccialetto Monitoraggio Sonno, Battito Cardiaco e Attività Fisica, Ruby Cross [Versione Italiana] : Usalo sempre ma lontano dall’acqua. . Strumento meraviglioso, alcuni anni fa ho provato un modello più vecchio; questo decisamente più funzionale. Abbinato a uno smartphone è quasi un personal trainer.